le mie metodiche di allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CassiusXL
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 440
    • 37
    • 5
    • Napoli e dintorni
    • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio

cassiusxl...dalle foto immagino che prima ti allenavi parecchio e con ottimi risultati,ottimo il pilates,ma il corpo libero non ti da nessun tipo di problema?rispetto alle foto,sei sceso come peso?
    Ti ringrazio cavallo..mi sono allenato coi pesi fino ad un mese fa..periodo di forza in cui mi sono schiacciato le vertebre lombariora sto a corpo libero e cavi..aspettando di fare le radiografie...cavolo sono stato x 15 gg con i polpacci paralizzati, manco riuscivo a camminare eretto.
    Ora un pò meglio ma come mi stendo per terra e il sacro tocca terra vedo le stelle, quindi anche il pilates (che mi ha aiutato tanto per il core e la postura) ne sta risentendo.

Rispodo anche a Gorgone: ho subito un'operazione che mi ha "cementato" quasi tutta la schiena...una cifosi-lordosi fulminante.
    Mi sono spinto oltre con i pesi ed ora sto così...spero che passi...ma cmq col BB aimè ho chiuso

Però coi video di Cavallo un lumicino mi si è acceso
    Scusate l' OT
    ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

Commenta

• gorgone
      for a while
      • May 2008
      • 6246
      • 832
      • 835
      • nel cuore di chi è nel mio cuore
      • Send PM

oh miseria.
      in bocca al lupo.

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

cavallo o chi si ricorda (l'ho cercato in rete ma nn lo ritrovo piu):

qualcuno aveva postato un tutorial sulla progressione dai semplici pushups inclinati fino agli handstand pushups, le flessioni a testa in giu...qualcuno sa dov'è finito quel video?

Commenta

• emaz92
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 3371
          • 168
          • 210
          • Rimini
          • Send PM

azz cavallo....mi sono ricordato ora che era anche il compleanno di mio fratello. Ho fatto gli auguri a te e non li ho fatti a mio fratello.

E non dite chissenefrega
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
            azz cavallo....mi sono ricordato ora che era anche il compleanno di mio fratello. Ho fatto gli auguri a te e non li ho fatti a mio fratello.

E non dite chissenefrega
            prima gli auguri al mondo animale ...pensa che oggi e' anche il compleanno di mia sorella...solo che lei e' nata 9 anni prima
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            Originariamente Scritto da SIRIHA
            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• straccio_revenge
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 3315
              • 307
              • 537
              • Send PM

auguri cavallo

non entro nel diario da parecchi giorni ma troverò il tempo per rileggere con calma, dopo l'estate voglio cambiare tipologia di allenamento, faccio palestra da 18 mesi ma il mio obiettivo non è mai stato BB ma solo sviluppare un fisico armonico, un pò di forza e di agilità per poi dedicarmi ad altro... un pò di atletica e ginnastica, se trovo le strutture adatte

Hai un tiraggio pazzesco, io non ci riuscirò mai ad averlo nonostante tutti gli sforzi, l'impegno e la dieta e per questo ti invidio

Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• crociatoromano
                Bodyweb Advanced

• Jun 2010
                • 73
                • 5
                • 0
                • Roma
                • Send PM

ciao, intanto tanti auguri e complimenti per la forma fisica da applausi.
                Scusa l'inserimento nel tuo diario ma posso chiederti una cosa? nel video che hai postato nella pagina precedente vedo che esegui una gran varietà di flessioni: ma qual'è l'utilità delle flessioni con il "CLAP"? o meglio in cosa si differenziano da quelle tradizionali?
                Diario

Photogallery 2/08/2010

Commenta

• cavallofurioso
                  CAVALLODOLCIOSO
                  • Apr 2010
                  • 1905
                  • 402
                  • 103
                  • ippodromo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                  auguri cavallo

non entro nel diario da parecchi giorni ma troverò il tempo per rileggere con calma, dopo l'estate voglio cambiare tipologia di allenamento, faccio palestra da 18 mesi ma il mio obiettivo non è mai stato BB ma solo sviluppare un fisico armonico, un pò di forza e di agilità per poi dedicarmi ad altro... un pò di atletica e ginnastica, se trovo le strutture adatte

Hai un tiraggio pazzesco, io non ci riuscirò mai ad averlo nonostante tutti gli sforzi, l'impegno e la dieta e per questo ti invidio

quando vorrai qualche info in piu' sugli allenamenti,che andrai a fare,saro' lieto di aiutarti ....non dire mai,che non riuscirai a raggiungere qualcosa...prima fai il possibile(con tutto il tempo necessario)per raggiungerla,solo allora potrai sapere se era cosi impossibile
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da crociatoromano Visualizza Messaggio
                    ciao, intanto tanti auguri e complimenti per la forma fisica da applausi.
                    Scusa l'inserimento nel tuo diario ma posso chiederti una cosa? nel video che hai postato nella pagina precedente vedo che esegui una gran varietà di flessioni: ma qual'è l'utilità delle flessioni con il "CLAP"? o meglio in cosa si differenziano da quelle tradizionali?
                    grazie ...dall'avatar mi sembri in formissima pure tu.....guarda le trazioni che faccio con il battito di mani e i piagamenti nello stesso modo,necessitano di una leggera esplosivita' e rapidita' in piu' rispetto alle altre,esplosivita' per permettere maggior arco di movimento e di conseguenza piu' tempo per battere le mani,rapidita' semplicemente per eseguire il gesto piu' velocemente possibile..ai fini allenanti non e' che servano granche',inserirle ogni tanto,per valutare tali parametri puo' essere utile
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• crociatoromano
                      Bodyweb Advanced

• Jun 2010
                      • 73
                      • 5
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

ok perfetto, ti ringrazio. Ho visto anche i tuoi video sull'allenamento degli addominali e sicuramente qualcuno(tra quelli del primo video) lo proverò in palestra, anche se avendo l'iperlordosi lombare qualcuno non penso che sia il caso di farlo.
                      Seguirò questo tuo diario con molta attenzione.
                      un saluto e buona serata
                      Diario

Photogallery 2/08/2010

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        cavallo o chi si ricorda (l'ho cercato in rete ma nn lo ritrovo piu):

qualcuno aveva postato un tutorial sulla progressione dai semplici pushups inclinati fino agli handstand pushups, le flessioni a testa in giu...qualcuno sa dov'è finito quel video?
                        l'ha postato catigamatti direi nel thread di cavallo "torno ai miei 70 chili" (o qualcosa del genere) in photogallery. dopo le foto in costume, almeno mi pare.

Commenta

• gorgone
                          for a while
                          • May 2008
                          • 6246
                          • 832
                          • 835
                          • Send PM

com'è andato il compleanno daniele?

Commenta

• Pietro75*
                            appanzato rulez
                            • Aug 2006
                            • 8698
                            • 1,541
                            • 2,445
                            • Bergamo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio

mentre gli altri si magnavano le paste lui faceva altri video x BW

sigpic

Commenta

• cavallofurioso
                              CAVALLODOLCIOSO
                              • Apr 2010
                              • 1905
                              • 402
                              • 103
                              • ippodromo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              we gorgone grazie per l'interessamento ....il "festeggiamento" l'ho fatto la sera prima,cena fuori con mia sorella,che compie gli anni lo stesso giorno...ma le ne faceva 41...ieri in palestra,prova di resistenza fallita dal 90% degli allievi....40 pasticcini polverizzati nel giro di un oretta...in settimana se riesco voglio fare il video dei muscle up(trazione piu0 distensione alla sbarra nello stesso movimento)le conosci?...hai provato a farle?
                              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
                                CAVALLODOLCIOSO
                                • Apr 2010
                                • 1905
                                • 402
                                • 103
                                • ippodromo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                                mentre gli altri si magnavano le paste lui faceva altri video x BW

piu' o meno
                                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

Working...
                                X