cavallo fai qualcosa per il tuo amico sulla destra.
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocavallo fai qualcosa per il tuo amico sulla destra.
pietro le new balance erano ridotte all'osso,non so come facevo a correrci,da 3 anni solo asics gel.....se vuoi ci vengo io di corsa a bergamo,cosi mi alleno un po'La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiocattiva...si vede che dei 4 e' l'unico sposato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioquello a sinistra è intensamente fidanzato, deducoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodevo anche rilevare che hai una faccia che esprime grande intelligenza in quella foto
allora si,panzetta bianca sposato,omone nero strafidanzato(single da pochissimo)....perche' mi faceva ridire quel tutti in posa,con le espressioni convinte e scemotte degli altriLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio(single da pochissimo)
sempre detto io che le donne fanno male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocavallo fai qualcosa per il tuo amico sulla destra.
cmq cavallo non hai un addome, hai un mosaico..che rosicamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiooptime, si sta rimettendo in forma?
sempre detto io che le donne fanno male.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioquella foto di gruppo sembra un'immagine presa dalla sigla dell'A-team.
cmq cavallo non hai un addome, hai un mosaico..che rosicamento.
in quella foto ancora non correvo come ora,ma sperimentavo diverse diete...vediamo se indovini il mio peso in quella foto(2005)La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio68?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioa me sembra molto più alto di bf.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta