Originariamente Scritto da Tex88
Visualizza Messaggio
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiosi, non mi dispiace... ma purtroppo ho problemi alle spalle che mi limitano parecchioLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiocavolo per quello che fai e' una limitazione non da poco....articolari,cuffia dei rotatori..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiocioè tu kon quella dieta sei così tirato?? nn ho parole veramente ho proprio una genetica d Merda con la m maiuscolaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
esercizio minuto 2.30. quando sono in contrazione addominale alzo leggermente la gamba che si trova sopra e faccio piccole circonduzioni, dopo poco sono morta
ho iniziato prima facendo semplici alzate e piccoli slanci indietro, ma la circonduzione è davvero dura
(per ora ne faccio una in un senso una nell'altro, poi giù. tre ripetizioni per lato e credimi, sono devastata)
Commenta
-
-
3' 29''
al posto della palla uso un manubrio da 4 kg perche' da noi palle mediche non ce ne sono...
ho solo un dubbio. e' normale che rischio di svitarmi le ginocchia? qualcuno mi spiega un po' che utilita' ha come esercizio? penso di non farlo piu' ma mi interessa saperlo!
ieri ho riprovato a farlo e oggi ho un dolore assurdo.
per il resto li ho gia' fatti per 3 sedute e non trovo particolari problemi, sono molto interessanti, fatti una volta a settimana sono un buon modo per divertirsi
grazie ancora cavallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionell'ambito della mia policy di allenamento: in un unico esercizio alleno tutto il corpo :
esercizio minuto 2.30. quando sono in contrazione addominale alzo leggermente la gamba che si trova sopra e faccio piccole circonduzioni, dopo poco sono morta
ho iniziato prima facendo semplici alzate e piccoli slanci indietro, ma la circonduzione è davvero dura
(per ora ne faccio una in un senso una nell'altro, poi giù. tre ripetizioni per lato e credimi, sono devastata)La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio(la storia dei ghiaccioli ti perseguiterà in eterno qua su BW, ma non prendertela, è BW)La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioAZZ, MI SON PERSO QUELLA DEL GHIACCIOLO
piccolo sunto ???La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta