If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
er fare quello che fanno/fate dovete pesare poco per forza,altrimenti sareste alieni
fanno fanno, per me è è sempre stato un divertimento e basta, ho solo avuto la fortuna di ospitare in casa ai tempi dell'università un campione, lui non poteva mai pagare l'affitto ma mi portava in parete e mi ha anche, appunto, salvato la vita, ma parliamo di due livelli molto ma molto diversi io & lui.
beh ogni tanto mi chiudeva anche fuori da casa mia perché voleva fare sesso sul tavolo della cucina con le sue donnine, ma questo è un'altra storia rincasare alle due di notte e trovare casa tua sprangata con gemiti belluini che provengono dall'interno non ha prezzo.
in realtà sono arrampicate molto facili, lui fa acrobazie, ma sono facili
mi sembranp cose sono inumane....
sono ignorante di arrampicata..ma non capisco come possa fare esercizi di ginnastica e bandiere varie tenendosi con le dita a sporgenze di pochi cm.
pure quando salta e si appende al volo....che presa.
ma quindi è la norma?
salire piano piano non so se si può fare...ma quello che fa lui no.....scalare quella parete in poki secondi e a quella velocità è impossibile....e poi nel video c'è un punto della parete che non riesce a prendere, salta, salta ma non ci arriva...allora accavalla le gambe sul braccio appoggiato alla parete e in quel momento mette tutto il tuo peso sulle dita finchè non arriva con l'altro braccio all'appiglio...
ha una presa incredibile....
Il fallimento non è un'opzione. Tutti possono avere successo.
mi sembranp cose sono inumane....
sono ignorante di arrampicata..ma non capisco come possa fare esercizi di ginnastica e bandiere varie tenendosi con le dita a sporgenze di pochi cm.
pure quando salta e si appende al volo....che presa.
ma quindi è la norma?
non è la norma, è sicuramente bravissimo, ma ha poco a che fare con l'arrampicata, per intenderci è un po come paragonare lo slamball all'nba o mettere un wrestler contro un peso massimo della boxe e dir loro: ora combattete.
tutti grandi atleti, tutte cose diverse.
tornando al video, gran acrobata, gran atleta, ma ha poco o niente a che vedere con l'arrampicata, intendevo solo questo.
poi i salti si fanno anche in parete, per carità, a volte è l'unico modo per fare un passo, a volte avresti altri modi e scegli il salto
il mio allenatore, nonché amico, nonché persona a cui devo la vita mi portò giù in spalla, io attaccata tipo zaino, da una parete (arrampicata su ghiaccio) da cui non riuscivano a venirci a prendere causa bufera perché mi ero fatta male, lui pesa una sessantina di chili bagnato, io meno di cinquanta, ma in tutto fai i tuoi conti... pesano poco, ma soprattutto sono mostruosamente forti a quei livelli.
mi sa di documentario di national geographic.............." la morte sul k2 "
grande gorgone, se potessi andrei in montagna ogni giorno ...ma a riky, lo porti a camminare un pochetto ??
lo spiderman in 2 o 3 video fa la stessa scalata con gli stessi movimenti: è sicuramente un fenomeno, però nulla di improvvisato..ci sono anche i segni sulla parete..
mi sa di documentario di national geographic.............." la morte sul k2 "
grande gorgone, se potessi andrei in montagna ogni giorno ...ma a riky, lo porti a camminare un pochetto ??
fosse stato il k2 sarebbe stato più onorevole per me, invece caduta così in una montagnetta del piffero.
(il secondo week-end passato con riccardo siamo andati in trentino e ha anche pescato la trota e l'abbiamo mangiata cotta all'aperto con il timo raccolto nel bosco prima vacanza assieme, vaggio ad cazzum, come piace a noi, sui pirenei; è buffo come - passato un po' di tempo - le immagini che ti restano di più in testa come ricordo meraviglioso siano gli "intoppi" tipo la tenda che non tiene la pioggia e la fuga in auto oppure io che sbaglio tenda e invece di prendere quella da montagna da casa mia, prendo quella da deserto e la prima sera ci siamo quasi congelati dal freddo)
fosse stato il k2 sarebbe stato più onorevole per me, invece caduta così in una montagnetta del piffero.
(il secondo week-end passato con riccardo siamo andati in trentino e ha anche pescato la trota e l'abbiamo mangiata cotta all'aperto con il timo raccolto nel bosco prima vacanza assieme, vaggio ad cazzum, come piace a noi, sui pirenei; è buffo come - passato un po' di tempo - le immagini che ti restano di più in testa come ricordo meraviglioso siano gli "intoppi" tipo la tenda che non tiene la pioggia e la fuga in auto oppure io che sbaglio tenda e invece di prendere quella da montagna da casa mia, prendo quella da deserto e la prima sera ci siamo quasi congelati dal freddo)
cavallo (mi fa senso chiamarti cavallo, mi daresti un nome, anche falso, con cui ti posso chiamare?) ho letto di là in photo gallery che non trazioni ad un braccio? ho capito bene?
su questo ti posso aiutare, se ti interessa.
traziono io che ho il culone, dai.. ce la fai in due mesi a dir tanto.
cavallo (mi fa senso chiamarti cavallo, mi daresti un nome, anche falso, con cui ti posso chiamare?) ho letto di là in photo gallery che non trazioni ad un braccio? ho capito bene?
su questo ti posso aiutare, se ti interessa.
traziono io che ho il culone, dai.. ce la fai in due mesi a dir tanto.
ok ok...puledro va bene???.......ma certo,mi chiamo daniele
tu parli di trazioni a un braccio senza l'altro in supporto vero?? avendo la possibilta' di una leggera rotazione agli anelli una un po' sporca riesco a farla..alla sbarra no...dai parliamoneeeeeeeeeeeeeee
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta