le mie metodiche di allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

un po' di poesia..

YouTube - CLIMBING TRAINING:from Cavezzo a tribute to Wolfgang Güllich

Commenta

• Lipidiman
      Bodyweb Senior
      • Apr 2009
      • 2472
      • 112
      • 119
      • Roma
      • Send PM

ottimo, qualè il tuo record d trazioni ? sia prone ke supine

ho notato ke nelle trazioni fatte alla sbarra della latmachine facevi dei chin up ma xkè nn ce la facevi + ad arrivare al petto?

cmq penso potresti prendere spunto degli esercizi da questo video YouTube - HANNIBAL FOR KING ce ne sono anke altri nei "video correlati" si allenano come te sti tizio magari trovi qualkosa ke nn avevi mai provato
      You learn by your mistakes

Commenta

• cavallofurioso
        CAVALLODOLCIOSO
        • Apr 2010
        • 1905
        • 402
        • 103
        • ippodromo
        • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        eri un po' stanco eh?
        btw dovresti costruirti un pan gullich, ti divertiresti un sacco.
        porca zozza si vede e'??soprattutto muscolarmente....avevo fatto i dorsali venerdi e oggi mi volevo riposare,poi mi sono svegliato con la voglia di fare sto video veloce ...si fichissimo il pan gullich,starei attaccato tutto il tempo come i bimbi..comunque la sbarra a corpo libero quella vera e' tutta un altra cosa...gorgone tu ne fai qualcuno di questi per le arrampicate?
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
          CAVALLODOLCIOSO
          • Apr 2010
          • 1905
          • 402
          • 103
          • ippodromo
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          le trazioni con "clap" sono una delle cose che ti invidio di piu..
          ma dai...non credere che siano chissa' cosa,solo questione di rapidita' e leggera esplosivita' pe salire un po' piu' del solito
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
            ottimo, qualè il tuo record d trazioni ? sia prone ke supine

ho notato ke nelle trazioni fatte alla sbarra della latmachine facevi dei chin up ma xkè nn ce la facevi + ad arrivare al petto?

cmq penso potresti prendere spunto degli esercizi da questo video YouTube - HANNIBAL FOR KING ce ne sono anke altri nei "video correlati" si allenano come te sti tizio magari trovi qualkosa ke nn avevi mai provato
            mai provate nessuna delle due massimali....il video lo conosco a memoria,un altro pianeta ....perche' nelle trazioni fatte alla lat-machine l'obbiettivo e' mantenre la stabilita' piu' che l'arco di movimento iper completo
            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Tex88
              Bodyweb Senior
              • Mar 2009
              • 1808
              • 203
              • 302
              • Piemonte
              • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
              porca zozza si vede e'??soprattutto muscolarmente....avevo fatto i dorsali venerdi e oggi mi volevo riposare,poi mi sono svegliato con la voglia di fare sto video veloce ...si fichissimo il pan gullich,starei attaccato tutto il tempo come i bimbi..comunque la sbarra a corpo libero quella vera e' tutta un altra cosa...gorgone tu ne fai qualcuno di questi per le arrampicate?
              la differenza maggiore da cos'è data, dalla maggior flessibilità della sbarra?

Commenta

• cavallofurioso
                CAVALLODOLCIOSO
                • Apr 2010
                • 1905
                • 402
                • 103
                • ippodromo
                • Send PM

poesia e mostruosita' fisica/prestazionale direi...c'e' anche da dire che chi fa queste cosette generalmente pesa pochino ino ino
                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• mr oat
                  ¤Water Coconut Moderator¤
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

ma dai...non credere che siano chissa' cosa,solo questione di rapidita' e leggera esplosivita' pe salire un po' piu' del solito

è appunto La rapidità e l'esplosività che è difficile da trovare per persone che si allenano da "body builders" (o ci provano ehehe )
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                    la differenza maggiore da cos'è data, dalla maggior flessibilità della sbarra?
                    tex88 parlavo dal punto di vista di liberta' di movimento,piu' larga senza impedimenti,ne laterali ne sopra ne sotto,si possono provare piu' cose,senza tenere costantemente le gambe flesse
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
                      for a while
                      • May 2008
                      • 6246
                      • 832
                      • 835
                      • Send PM

sì un po' si vede.
                      sì ci si allena molto con le trazioni: soprattutto in blocco del braccio e tieni per secondi.
                      oppure a sfinimento cambiando presa, anche se il mio allenamento preferito resta andare su pareti che conosco e sono facili, magari con sovraccarico oppure ripetendo le prese o stallando sulle prese, in verità non amo molto l'allenamento indoor però chiaramente ogni tanto tocca farlo
                      l'unica cosa che *davvero* devo allenare costantemente è la presa, mannaggia la miseria del polso esile.

Commenta

• cavallofurioso
                        CAVALLODOLCIOSO
                        • Apr 2010
                        • 1905
                        • 402
                        • 103
                        • ippodromo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        è appunto La rapidità e l'esplosività che è difficile da trovare per persone che si allenano da "body builders" (o ci provano ehehe )
                        vero
                        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
                          for a while
                          • May 2008
                          • 6246
                          • 832
                          • 835
                          • Send PM

poesia e mostruosita' fisica/prestazionale direi...c'e' anche da dire che chi fa queste cosette generalmente pesa pochino ino ino
                          il mio allenatore, nonché amico, nonché persona a cui devo la vita mi portò giù in spalla, io attaccata tipo zaino, da una parete (arrampicata su ghiaccio) da cui non riuscivano a venirci a prendere causa bufera perché mi ero fatta male, lui pesa una sessantina di chili bagnato, io meno di cinquanta, ma in tutto fai i tuoi conti... pesano poco, ma soprattutto sono mostruosamente forti a quei livelli.

Commenta

• cavallofurioso
                            CAVALLODOLCIOSO
                            • Apr 2010
                            • 1905
                            • 402
                            • 103
                            • ippodromo
                            • Send PM

sì un po' si vede.
                            sì ci si allena molto con le trazioni: soprattutto in blocco del braccio e tieni per secondi.
                            oppure a sfinimento cambiando presa, anche se il mio allenamento preferito resta andare su pareti che conosco e sono facili, magari con sovraccarico oppure ripetendo le prese o stallando sulle prese, in verità non amo molto l'allenamento indoor però chiaramente ogni tanto tocca farlo
                            l'unica cosa che *davvero* devo allenare costantemente è la presa, mannaggia la miseria del polso esile.
                            e che volevi un polso da scaricatore di porto su una bella fanciulla??..accontentai e allenalo eheh...immagginavo il fatto del cambio presa e lavori a tenere la posizione..belli belli,ma arrampica anche prince??dal fisico mi sembrerebbe perfetto..in relazione a forza/muscolo/peso
                            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
                              CAVALLODOLCIOSO
                              • Apr 2010
                              • 1905
                              • 402
                              • 103
                              • ippodromo
                              • Send PM

il mio allenatore, nonché amico, nonché persona a cui devo la vita mi portò giù in spalla, io attaccata tipo zaino, da una parete (arrampicata su ghiaccio) da cui non riuscivano a venirci a prendere causa bufera perché mi ero fatta male, lui pesa una sessantina di chili bagnato, io meno di cinquanta, ma in tutto fai i tuoi conti... pesano poco, ma soprattutto sono mostruosamente forti a quei livelli.
                              ...cavolo sembra un film..spe come si chiama?? a si..vertical limit,l'avrai visto sicuramente...che bella storia e che gran persona...per fare quello che fanno/fate dovete pesare poco per forza,altrimenti sareste alieni
                              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
                                for a while
                                • May 2008
                                • 6246
                                • 832
                                • 835
                                • Send PM

e che volevi un polso da scaricatore di porto su una bella fanciulla??..accontentai e allenalo eheh...immagginavo il fatto del cambio presa e lavori a tenere la posizione..belli belli,ma arrampica anche prince??dal fisico mi sembrerebbe perfetto..in relazione a forza/muscolo/peso
                                in verità ha le leve molto lunghe, il fisico ottimo ottimo per l'arrampicatore è compresso
                                no, non arrampica (ancora), gli piace la montagna, del resto non potrebbe essere altrimenti, quindi trekking, fino alle ferrate ok.. per il resto datece tempo (più o meno, con il romano vado ancora malino ) inoltre è giovane, abbiamo speranze, io iniziai ad arrampicare poco più giovane di com'è lui adesso.

Commenta

Working...
                                X