Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioazzarola che pignoletta ..scherzo e' giustissimo cosi' ....gorgone oggi ho fatto al volo un video per i dorsali a corpo libero..3 cavolate e',poi ci vorrebbe la sbarra libera tipo quella del parco(magari si rifa' li),pero' facendo quello che fai,potrebbe interessarti,stasera lo metto
anche quello che ti vorrei far fare a livello spalle è qualcosa di questo genere micrometrico - il famoso gesto ginnico - e sono ancora persuasa che ti gioverebbe tantissimo proprio nelle trazioni, soprattutto in bloccaggio
posta il video, a me interessa sempre.
Commenta
-
-
@oat: grazie dell intervento sullo stretching anke se alla fine nn ho capito se è + efficace qll statico o dinamico
@CF e gorgone:grazie anke a voi delle correzioni
1) in sostanza quindi devo tenere in tensione i dorsali, quindi anke piegando leggermente le braccia va bene?
2) nn ho capito come devo tenere le braccia *_* io credo ke le metta nella stessa posizione d CF o sbaglio?
3) xfetto farò qll appoggiando il gomito a terra
@tex ho letto solo ora, cmq magari nn si capisce ma i piedi li stavo estendendo anke xkè mi veniva naturale qst movimentoLast edited by Lipidiman; 20-06-2010, 20:28:02.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioVisto che siamo in tema di pignoleria, faccio anch'io un appunto pignolo
Dal punto di vista della perfetta esecuzione del gesto ginnico, nella squadra i piedi dovrebbero essere estesiLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioda questo punto di vista,nessuno dei miei esercizi nel video e non(anelli ecc ecc) e' perfetto o si avvicina ad essa
però comunque quella è una cosa basilare dal punto di vista tecnico, non solo un "perfezionamento"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiopiedi dovrebbero essere estesi
comunque io mi diverto a stendere la gambe stendendo i piedi e fletterle flettendo i piedi a martello, facendolo a gambe alternate: fletto una gamba e fletto un piede, mentre stendo una gamba e stendo un piede, un po' di coordinazione, non so se abbia un senso, in verità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiobuono a sapersi
comunque io mi diverto a stendere la gambe stendendo i piedi e fletterle flettendo i piedi a martello, facendolo a gambe alternate: fletto una gamba e fletto un piede, mentre stendo una gamba e stendo un piede, un po' di coordinazione, non so se abbia un senso, in verità.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiocavolo mi hai fatto venire in mente,un esercizio che volevo mettere nel videooooooo e me lo sono scordato...negli slittamenti in isometria(destra e sinistra,allungando un braccio e flettendo l'altro)ogni tanto abbino in questo esercizio,da posizione a squadra la flesso estensione alternata delle gambe...uff,mi devo segnare tutti gli es,prima di fare i video
(io mi alleno sempre con qualcuno, altrimenti dopo il primo esercizio già non mi ricordo più cosa devo fare farei WO di 6 minuti netti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioeh lo so, alla nostra età, l'alzheimer è dietro l'angolo.
(io mi alleno sempre con qualcuno, altrimenti dopo il primo esercizio già non mi ricordo più cosa devo fare farei WO di 6 minuti netti)La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiobuono a sapersi
comunque io mi diverto a stendere la gambe stendendo i piedi e fletterle flettendo i piedi a martello, facendolo a gambe alternate: fletto una gamba e fletto un piede, mentre stendo una gamba e stendo un piede, un po' di coordinazione, non so se abbia un senso, in verità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio(mutande ed esericizi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiose mi allenassi senza reggiseno il giorno dopo dovrei portare una corazza di titanio oppure vedrei le stelle ad ogni scalino. tu non sei umano.
ho fatto un altro video,di qualche esercizio che faccio quando alleno i dorsali solo a corpo libero(ne manca qualcuno,piu' quelli agli anelli e quelli fatti alla sbarra libera),come al solito,nessuna proposta di allenamento,solo una condivisione e magari avendone voglia approfondimenti,con riferimento al minutaggio
YouTube - dorso.mp4La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
le trazioni con "clap" sono una delle cose che ti invidio di piu..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta