cavallo ma iniziasti con il bb e poi lo mixasti con altre discipline o viceversa?
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiofalli fare anche a PRINCE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiocavallo ma iniziasti con il bb e poi lo mixasti con altre discipline o viceversa?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiofatti ieri sera
quali????????? com'e' andata???....ti ho risposto in photogalleryLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioquali????????? com'e' andata???....ti ho risposto in photogallery
bene bene..
li avevo provati la mattina e a pranzo gli avevo detto che sono fighi perché sono come piacciono a me, senti tutto il corpo lavorare..
a sera, dopo quello sollevato mani a terra mi fa: oh, come lavorano le braccia
comunque bene, prince è fortissimo d'addome.
Commenta
-
-
YouTube - core addominale parte 1.mp4
YouTube - core addominale parte 2.mp4
ecco li metto anche qui...gorgone se ti va,dimmi il minutaggio degli esercizi di cui parli(prima o seconda parte)...cosi' evitiamo fraintendimentiLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
dragon flag inizio secondo video, io ho fatto quello al minuto 1.15, ma lo sapevi già, riky no, le pallette sgonfie e gli oggetti instabili piacciono solo a me, io ho fatto quello al minuto3.15, il passaggio palla piedi mani, ho provato a fare quello dopo, ma mi stavo spezzando in due, riky dal 5.44 in poi direi che li ha fatti tutti. quello in cui ha ceduto di braccia prima che di addome sono quelli dal 6.30 in poi, io ci ho provato, ma sono sopra la mie possibilità..
io vorrei provare a fare quello al minuto 4 ma ora ho un problema alla spallla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodragon flag inizio secondo video, io ho fatto quello al minuto 1.15, ma lo sapevi già, riky no, le pallette sgonfie e gli oggetti instabili piacciono solo a me, io ho fatto quello al minuto3.15, il passaggio palla piedi mani, ho provato a fare quello dopo, ma mi stavo spezzando in due, riky dal 5.44 in poi direi che li ha fatti tutti. quello in cui ha ceduto di braccia prima che di addome sono quelli dal 6.30 in poi, io ci ho provato, ma sono sopra la mie possibilità..
io vorrei provare a fare quello al minuto 4 ma ora ho un problema alla spallla.
dimenticavo,quello al minuto 4 come scritto in video,e' meglio farlo agli anelli,appunto per il minor vincolo a livello scapolo omerale e senza la rottura della sbarra che ti costringe a piegare le gambe,certo con gli anelli ci vuole ancora piu' controllo per evitare che questi si muovano,io le prime volte avevo dolori alle spalle per 2/3 ggLast edited by cavallofurioso; 15-06-2010, 17:00:04.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioretto femorale e psoas(per tenere le gambe stese) di un peso non troppo alto apputno di questa parte,di trovare il baricentro giusto(fondamentale anche in tanti altri es) e appunto braccine che reggano il tutto...
dunque:
femorale debole, tanto che, nei salti con gli sci, il quadricipite tira perché molto più forte del femorale e mi va in iperestensione la gamba, tanto che mi sono consumata la cartilagine.
(ora prince mi fa lavorare sui femorali, ma stiamo assieme solo da un anno)
busto più esile rispetto alle gambe, sì lo so che è stano per una che fa climbing, ma infatti, ogni volta che ho nuovi compagni di arrampicata mi guardano tutti straniti perché non ho il fisico della climber, ho quello della sciatrice, ed infatti scio dall'età di 4 anni
braccia, debolissime rispetto al resto anche qua, sempre arrampicato di schiena, grande concentrazione ed equilibrio (core) e sempre fidandomi dell'appoggio dei piedi.
(in effetti anche nel dragon flag tenere le gambe stese è una gran fatica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiodimenticavo,quello al minuto 4 come scritto in video,e' meglio farlo agli anelli,appunto per il minor vincolo a livello scapolo omerale e senza la rottura della sbarra che ti costringe a piegare le gambe,certo con gli anelli ci vuole ancora piu' controllo per evitare che questi si muovano,io le prime volte avevo dolori alle spalle per 2/3 gg
Commenta
-
-
oggi a fine wo con i pesi ho fatto un video del L-sit...o di quel poco che mi viene.
Imageshack - 15062010011.mp4
per mettermi più su con le gambe dovrei spostare il baricentro più indietro, ma per fare ciò dovrei curvare le braccia indietro, ma con le sedie potendo strinegere sotto il bordo solo con il pollice perdo la presa e cado....
se solo avessi 2 parallele.
agli anelli è troppo difficile visto il peso, mentre i fermi del rack sono troppo distanti...non so come risolvere.
Commenta
-
-
CF ti avevo mandato una rep ma nn mi hai risposto, mi servivano delle delucidazioni su alcuni tuoi esercizi del core del primo video ke sono + semplici (voglio iniziare a fare le cose gradualmente) solo ke tu hai anche tolto la possibilità d commentare i video su youtube, ne possiamo parlare un secondo qui o nel mio diario? (t linkerei il post ovviamente)You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza MessaggioCF ti avevo mandato una rep ma nn mi hai risposto, mi servivano delle delucidazioni su alcuni tuoi esercizi del core del primo video ke sono + semplici (voglio iniziare a fare le cose gradualmente) solo ke tu hai anche tolto la possibilità d commentare i video su youtube, ne possiamo parlare un secondo qui o nel mio diario? (t linkerei il post ovviamente)La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta