le mie metodiche di allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cavallofurioso
    CAVALLODOLCIOSO
    • Apr 2010
    • 1905
    • 402
    • 103
    • ippodromo
    • Send PM

Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
    di dell'ultimo video, da 0:40 in poi dove porta le braccia sopra la sbarra
    be cavolo non sei salito no,se fossi salito al primo tentativo saresti un fenomeno,senza aver mai provato nulla di simile....quello lo fanno i ginnasti come riscaldamento,ricordati che pesano poco e hanno tecnica..quello del video in relazione alle masse e' mostruoso per quello che riesce a fare,il difficile sta nel ruotare le braccia per poi darsi la spinta a salire...prova a salire con un trazione sporca,con un po di oscillazione e vedi come va,il movimento un po facilitato si fa agli anelli dove vai in trazione e poi giri per la distensione,facilitata dal movimento degli anelli
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• dAvideee
      Bodyweb Member
      • Jan 2010
      • 856
      • 44
      • 98
      • al mare
      • Send PM

le forza che hanno quelli O.O
      diario

Commenta

• dextining
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 892
        • 85
        • 47
        • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
        be cavolo non sei salito no,se fossi salito al primo tentativo saresti un fenomeno,senza aver mai provato nulla di simile....quello lo fanno i ginnasti come riscaldamento,ricordati che pesano poco e hanno tecnica..quello del video in relazione alle masse e' mostruoso per quello che riesce a fare,il difficile sta nel ruotare le braccia per poi darsi la spinta a salire...prova a salire con un trazione sporca,con un po di oscillazione e vedi come va,il movimento un po facilitato si fa agli anelli dove vai in trazione e poi giri per la distensione,facilitata dal movimento degli anelli
        si infatti il difficile sta nel ruotare le braccia e contemporaneamente darsi la spinta per salire.

CF fai qualche allenamento per la forza esplosiva ?
        Last edited by dextining; 08-06-2010, 16:49:53.

Commenta

• emaz92
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 3371
          • 168
          • 210
          • Rimini
          • Send PM

cavallo ho visto le tue foto in photogallery -----><-----
          fisico incredibile davvero..... vorremmo vedere la dieta
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
            cavallo ho visto le tue foto in photogallery -----><-----
            fisico incredibile davvero..... vorremmo vedere la dieta
            oggi finisco il video,lo monto e lo posto,poi prometto di postarla....comunque grosso modo e' cocacola e patatine fritte,il segreto e' non metterci il ketchup
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• emaz92
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 3371
              • 168
              • 210
              • Rimini
              • Send PM

oggi finisco il video,lo monto e lo posto,poi prometto di postarla....comunque grosso modo e' cocacola e patatine fritte,il segreto e' non metterci il ketchup
              poi spiegherai
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• Tex88
                Bodyweb Senior
                • Mar 2009
                • 1808
                • 203
                • 302
                • Piemonte
                • Send PM

Ciao Cavallofuorioso, mi segno anch'io, mi interessano molto i tuoi allenamenti volti alla multilateralità...
                Anche perchè frequentando l'università di scienze motorie, anch'io mi trovo come te a fare una marea di cose diverse (dai pesi, al corpo libero, alle parallele, all'atletica)...

Commenta

• mr oat
                  ¤Water Coconut Moderator¤
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

mi segno perchè sei di roma e siamo forse colleghi, se non ho capito male..ti che zona di roma sei?
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                    Ciao Cavallofuorioso, mi segno anch'io, mi interessano molto i tuoi allenamenti volti alla multilateralità...
                    Anche perchè frequentando l'università di scienze motorie, anch'io mi trovo come te a fare una marea di cose diverse (dai pesi, al corpo libero, alle parallele, all'atletica)...
                    ciao,e' un piacere....quanti anni hai? avrei voluto farla tanto anch'io,ma appena finite le superiori ho iniziato subito a lavorare,so che che c'e' anche il corso online,certo non e' la stessa cosa perche' il bello di questa facolta',oltre la teoria e' proprio la pratica...a me mancano diverse basi in merito
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
                      CAVALLODOLCIOSO
                      • Apr 2010
                      • 1905
                      • 402
                      • 103
                      • ippodromo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      mi segno perchè sei di roma e siamo forse colleghi, se non ho capito male..ti che zona di roma sei?
                      si entrambe le cose ........io vivo a monte mario,proprio sopra lo stadio olimpico
                      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • nel cuore di chi è nel mio cuore
                        • Send PM

perché non li posti anche qua, così mi segno in questa discussione, la photogallery non la guardo spesso e i video sul core sono ottimi spunti
                        (ho appena fatto quello con la palla sgonfia )

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

le ritengo buone perche' faccio tanto altro,se mi allenassi solo per questo sarebbero probabilmente poco piu' che mediocri...infatti l'ho sempre ribadito,io aspetto i sensori per valutarmi come si deve.
                          Dovrei provare i tempi sul campo d' atletica e chiedere una cronometrata da una persona seria. Recentemente, per verificare la mia reattività, ho provato uno scatto sui 60 metri contro una 27-enne praticante di salto triplo: mi ha battuto per la distanza di una mano ma è stato un ottimo test. Fammi sapere i tuoi tempi quando averai a disposizione i sensori.
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Tex88
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2009
                            • 1808
                            • 203
                            • 302
                            • Piemonte
                            • Send PM

ciao,e' un piacere....quanti anni hai? avrei voluto farla tanto anch'io,ma appena finite le superiori ho iniziato subito a lavorare,so che che c'e' anche il corso online,certo non e' la stessa cosa perche' il bello di questa facolta',oltre la teoria e' proprio la pratica...a me mancano diverse basi in merito
                            Ne ho 21, a ottobre 22... Neanch'io ho iniziato subito dopo le superiori, mi sono iscritto 2 anni in ritardo (ho fatto per 2 anni il programmatore informatico...proprio roba che non c'entra niente!). Poi però nel frattempo ho fatto un paio di corsi per far l'istruttore in palestra ecc., e avendo capito che gli argomenti mi piacevano ho pensato che potevo fare delle mia passione un lavoro a tempo pieno...e quindi mi sono iscritto al SUISM...
                            Non ho mai sentito parlare del corso online sinceramente...ma rilascia la stessa laurea?? Comunque non è mia troppo tardi...ho un compagno di università che di anni ne ha 38, ed ha appena finito il primo anno come me... certo raggiunta una certa età, quando uno per mantenersi ha anche bisogno di lavorare parecchio non è semplice...

Commenta

• warry
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 1818
                              • 60
                              • 53
                              • Send PM

faccio sport da una vita,ho una buona genetica,ho esperienza nel campo alimentare a di allenamento
                              eccola qui

sto leggendo el tue discussioni e trovo molti spunti interessanti

Commenta

• cavallofurioso
                                CAVALLODOLCIOSO
                                • Apr 2010
                                • 1905
                                • 402
                                • 103
                                • ippodromo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                                perché non li posti anche qua, così mi segno in questa discussione, la photogallery non la guardo spesso e i video sul core sono ottimi spunti
                                (ho appena fatto quello con la palla sgonfia )

cacchio,riesci a mantenere stabile la posizione? quanto metti avanti le mani rispetto alla testa? ovviamente piu' le allontanti piu' diventa difficile

si li metto anche qui cosi se ne puo' parlare....falli fare anche a PRINCE
                                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

Working...
                                X