hai fatto benissimo dorian00 ...altro che "sporcare"...perche' hai fatto il montaggio video,stile pellicola invecchiata?...si capirebbero meglio i movimenti ed eventuali correzioni,con un po' piu' di pulizia,comunque domani mi rivedo bene le esecuzioni dei vari addominali,anche se considerando che li hai fatti in condizioni di affaticamento,il tutto potrebbe essere relativo,nel video che ho in mente di fare vedi quanti begli esercizietti ci metto,magari anche quelli che ormai non faccio piu',ma che potrebbero essere utili
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiograzie .....ma figurati,quale sporcare,chiedili tranquillamente qui,se posso saro' lieto di aiutarti,ma tu non hai un diaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiohai fatto benissimo dorian00 ...altro che "sporcare"...perche' hai fatto il montaggio video,stile pellicola invecchiata?...si capirebbero meglio i movimenti ed eventuali correzioni,con un po' piu' di pulizia,comunque domani mi rivedo bene le esecuzioni dei vari addominali,anche se considerando che li hai fatti in condizioni di affaticamento,il tutto potrebbe essere relativo,nel video che ho in mente di fare vedi quanti begli esercizietti ci metto,magari anche quelli che ormai non faccio piu',ma che potrebbero essere utili
il prossimo lo faccio senza effetti strani e senza essermi distrutto prima con stacchi e squat.
cmq pure la corsa, sia sulle lunghe distanze che i dash sulle brevissime mi devastano il core.
tu come fai in inverno?
questo inverno ho provato a continuare a correre, ma il freddo mozza il fiato per la corsa sulle lunghe distanze e il freddo impedisce di fare sprint a meno di stirarsi...pensavo di comprare un tapis.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da demian Visualizza MessaggioGrazie mille! io mi alleno da qualche anno coi pesi, in questo periodo faccio 4 allenamenti settimanali in palestra e vado 2 o 3 volte a correre giusto per mantenere un po' di fiato.. ora approfittando della bella stagione vorrei inziare ad allenarmi anche a corpo libero sulla falsa riga di quello che fai tu (nel mio piccolo), pensavo di fare 2 sedute classiche in palestra e 2 in un parco dove ci sono barra x trazioni e parallele.. quello che volevo chiederti è come imposteresti le 2 sedute di allenamento senza pesi, vorrei allenare in questo modo tutto l'upper body mentre le gambe continuerei a farle in palestra.. se potessi darmi qualche dritta molto pratica riguardo agli esercizi e a serie e ripetizioni per impostare un programmino te ne sarei davvero grato!
ovviamente con esecuzione pulita
1-quante trazioni con presa supina fai?
2-quante con presa prona?
3-piccoli esercizi di isometria,in trazione massima(braccia completamente flesse,sbarra sotto il mento),tipo slittamenti laterali,riesci a farli?
4-quante distensioni alle parallele fai?
in base a questi dati iniziali si potrebbe improntare qualche allenamento,magari integrato con un po' di addome a questi attrezzi,magari prendendo spunto dal video che cerco di fare prossimamenteLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiohai ragione.
il prossimo lo faccio senza effetti strani e senza essermi distrutto prima con stacchi e squat.
cmq pure la corsa, sia sulle lunghe distanze che i dash sulle brevissime mi devastano il core.
tu come fai in inverno?
questo inverno ho provato a continuare a correre, ma il freddo mozza il fiato per la corsa sulle lunghe distanze e il freddo impedisce di fare sprint a meno di stirarsi...pensavo di comprare un tapis.
L'inverno e' un po' piu' dura anche per me,ma piu' che altro per i 3/4 kg in piu',le temperature non le soffro molto muscolarmente,uso quasi lo stesso abbigliamento primaverile,mi riscaldo e faccio un po' piu' di streatching,ovviamente massima prudenza per allunghi e scatti.
voglio fare(bla bla bla) anche un piccolo video sui condizionamenti cardiorespiratori,con la corda e corsa sul tapis,anche se lo uso raramente perche' di vantaggio hai solo i dati precisi di distanza e tempo e la possibilita' di programmarti allenamenti su misura,pero' quando scatti o allunghi c'e' una tale dispersione di energie,rispetto alla pista che me lo fa odiare,oltre al fatto che tu rimani fermo in realta'La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Scusa cavallo, secondo te è più faticoso/dispendioso fare uno scatto a 26km h sul tapis o su pista?
..in effetti è una cosa alla quale non sono mai riuscito a rispondermi..unica cosa che posso dire IMO è che si corre diversamente, ma non per forza peggio...
Commenta
-
-
Quando ti è possibile potresti postare la tua alimentazione tipo?
Sarei davvero molto curiosoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioScusa cavallo, secondo te è più faticoso/dispendioso fare uno scatto a 26km h sul tapis o su pista?
..in effetti è una cosa alla quale non sono mai riuscito a rispondermi..unica cosa che posso dire IMO è che si corre diversamente, ma non per forza peggio...La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioQuando ti è possibile potresti postare la tua alimentazione tipo?
Sarei davvero molto curiosoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Ciao..sono passata di qua per caso...ed è molto interessante il tuo modo di allenarti,di sicuro poco convenzionale
complimenti!Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiook,lo faro'Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ciao CV ho letto tutti i tuoi 2 3d e sono molto interessanti
Hai un fisico da fare invidia a molta gente qui su bw (compreso me ) pur eseguendo un allenamento che va contro quasi tutti i tipi di allenamento di un normale bb.
Vedi es allenamento addome tutti i giorni (dove x un normale bb viene richiesto una volta sola) in palestra nn fai stacchi allenamento anche 7 giorni su 7 senza riposo e quindi tutti qui se nn avessero visto le tue foto ma solo letto i tuoi allenamenti ti avrebbero detto che 6 matto che vai in overtraining e nn formerai manco un muscolo.
Poi vedi le foto e 6 spettacolare
complimentiIl primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioallora,bisogna anzitutto vedere,in relazione al tuo peso(quanto?),come sei messo in termini di forza e controllo neuromuscolare,per cercare di organizzare volume e intensita' di lavoro,a tal proposito il lavoro su sbarra e parallele lo faresti a scopo?....comunque ci si puo' fare un bel lavoretto,abbastanza completo per la parte superiore,dammi qualche info:
ovviamente con esecuzione pulita
1-quante trazioni con presa supina fai?
2-quante con presa prona?
3-piccoli esercizi di isometria,in trazione massima(braccia completamente flesse,sbarra sotto il mento),tipo slittamenti laterali,riesci a farli?
4-quante distensioni alle parallele fai?
in base a questi dati iniziali si potrebbe improntare qualche allenamento,magari integrato con un po' di addome a questi attrezzi,magari prendendo spunto dal video che cerco di fare prossimamente
allora ho provato oggi a verificare le mie ripetizioni massimali, ho raggiunto 14 trazioni presa supina (partendo con braccia distese e arrivando a toccare la sbarra col petto), 10 con presa prona + larga, 15 distensioni alle parallele (con gomiti stretti, salendo di tricipiti) e 30 flessioni (ho pensato potesse essere un altro dato utile..).. sono tutti esercizi che da quando mi alleno ho eseguito abbastanza poco, quindi spero ci sia un buon margine di miglioramento! per quanto riguarda gli slittamenti laterali non ho idea di cosa siano e anche cercando sul tubo non è venuto fuori nulla, cmq ho provato a stare attaccato alla sbarra in isometria e a spostare il peso e il busto da un braccio all'altro sperando che fosse qualcosa di simile e me la sono cavata, volendo essere ottimisti se capisco in cosa consistono questi esercizi dovrei farcela!
Grazie ancora!!
Commenta
-
Commenta