Originariamente Scritto da Dorian00
Visualizza Messaggio
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioassolutamente no .....credo che un tempo realistico(che spero di confermare con i sensori) sia sugli 11"..come detto troppa sufficienza da parte mia nello scrivere quel 10.40
si concordo un 10,80-11 sono sicuramente dei tempi fattibili per una persona allenata e portata per la velocità. andare sotto questi tempi senza allenarsi solo nei 100m significa avere una genetica come quella degli atleti d'elite, cosa che potrebbe anche essere, però sarebbe un caso a parte e poco significativo per le persone comuni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio(Non potete iscrivervi e basta senza spammare "mi segno" "mi segno" "mi segno" ?)
Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza Messaggio- Uso della funzione di "iscrizione alla discussione" -
Si fa noto all'utenza che il sistema mette a disposizione la funzione di "iscrizione alla discussione" (attivabile in "strumenti di discussione" in alto, all'inizio della pagina/Threads) per coloro che, interessati ad un topic, vogliono riceverne notifica e aggiornamento per seguirlo o, eventualmente, parteciparvi.
Stante questa possibilità si sottolinea altresì che l'uso di postare messaggi con il solo scopo di sottoscrivere il topic verrà considerato spam, dato che i post di sottoscrizione nulla aggiungono al senso dei Threads, anzi sovente ne rappresentano solo una fastidiosa interruzione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEppure non è difficile, ma nessuno ci dà retta finché non sganciamo infrazioni:
Commenta
-
-
per quanto riguarda alimentazione e allenamenti,si possono stilare delle semplici tabelle piu' o meno dettagliate,tanto per quanto riguarda l'alimentazione che non e' nulla di particolare(la mia) siete ormai belli ferrati,idem per quanto riguarda le metodiche classiche degli allenamenti in palestra(anchese con piccole variazioni),la cosa invece interessante e a tal proposito,come dicevo voglio raccogliere del materiale,facendomi dei video e proponendone qualcuno di altri,e' mostrare tutti gli allenamenti che si discostano da quelli che un semplice frequentatore di palestra e' a bituato a fare/vedere.
1-quindi i vari esercizi isometrici,esplosivi e "funzionali" per la parete addominale
2-stessa cosa per gli esercizi realizzabili alla sbarra(magari anelli e parallele piu' avanti,non essendo presenti nelle palestre comuni)
3-qualche accenno ai condizionamenti cardiorespiratori,con dei tempi di accellerazione alla corda e al tappeto(altre cose fattibili in palestra)
4-qualche accenno ai lavori di pliometria e jump squat con carico e non.
Perche' oltre a mostrare come mi piace allenarmi,vorrei,qualora fosse possibile,mostrare chiaramente l'esecuzione di alcuni esercizi,capire eventualmente(se non ci si riesce) l'anello debole della catana motoria per eseguirli e rendere il tutto un piccolo completamento per chi ha voglia di uscire un pochino dai solito allenamentiLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
cavallofuorioso ti sparo una domanda qui a bruciapelo
se agli allenamenti che svogli tu associassi un alimentazione e un integrazione da BB cosa pensi che otterresti in più (o in meno) di quanto ottieni adesso? Pensi che nonostante tutto il lavoro non propriamente volto all'ipertrofia che svolgi la tua massa aumenterebbe?
Questo al di là di tutto l'allenamento che invece contrasta l'ipertrofia come lavori lattacidi e aerobici di resistenza che sicuramente non mancano nelle tue routine
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio(Non potete iscrivervi e basta senza spammare "mi segno" "mi segno" "mi segno" ?)
più che altro per far sapere all'autore del diario chi lo segue e quanti, e che non lo sta scrivendo per se stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiocavallofuorioso ti sparo una domanda qui a bruciapelo
se agli allenamenti che svogli tu associassi un alimentazione e un integrazione da BB cosa pensi che otterresti in più (o in meno) di quanto ottieni adesso? Pensi che nonostante tutto il lavoro non propriamente volto all'ipertrofia che svolgi la tua massa aumenterebbe?
Questo al di là di tutto l'allenamento che invece contrasta l'ipertrofia come lavori lattacidi e aerobici di resistenza che sicuramente non mancano nelle tue routine
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggionel diario èin uso scrivere mi segno al posto della sottoscrizione.
più che altro per far sapere all'autore del diario chi lo segue e quanti, e che non lo sta scrivendo per se stesso.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
[quote=cavallofurioso;6004789]per quanto riguarda alimentazione e allenamenti,si possono stilare delle semplici tabelle piu' o meno dettagliate,tanto per quanto riguarda l'alimentazione che non e' nulla di particolare(la mia) siete ormai belli ferrati
sarebbe comuuque interessante conoscere una tua giornata "tipo", come alimentazione, oltre naturalmente, all'allenamentosigpic
Commenta
-
-
[quote=svinni11;6005617]Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioper quanto riguarda alimentazione e allenamenti,si possono stilare delle semplici tabelle piu' o meno dettagliate,tanto per quanto riguarda l'alimentazione che non e' nulla di particolare(la mia) siete ormai belli ferrati
sarebbe comuuque interessante conoscere una tua giornata "tipo", come alimentazione, oltre naturalmente, all'allenamento
Commenta
-
Commenta