ma cos'e' sto rough?
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
ecco, gorgo', potremmo porre un test a cavallo per capir quanto sia rough
per dire, cavallo :
spaghetti o bucatini?
carezza o sculacciata?
tenda o caverna?
maiale o suino?
potresti ottenere un 8,5 in base alle risposte
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioma cos'e' sto rough?
---------- Post added at 23:46:11 ---------- Previous post was at 23:45:27 ----------
zuse, basta che non adotti la tecnica del piccione che ho a tutt'oggi gli incubi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioecco, gorgo', potremmo porre un test a cavallo per capir quanto sia rough
per dire, cavallo :
spaghetti o bucatini?
carezza o sculacciata?
tenda o caverna?
maiale o suino?
potresti ottenere un 8,5 in base alle risposte
bucatini
carezza
tenda
maiale
---------- Post added at 23:47:29 ---------- Previous post was at 23:46:30 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioche quando ci vuole un po' di guerra, ci vuole un po' di guerra.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
quella tecnica fu concepita (da mod? ) in un momento che andava ben oltre la guerra. Era un tutto per tutto..o la va o la spacca.Spesso quel genere di decisioni portano solo ad ulteriori disastri. La tecnica del piccione ne e' un palese esempio.
Magari, un giorno, verra' dimenticata.E' giusto che, invece, la si ricordi in ricorrenze specifiche in modo tale che non cada nel dimenticatoio e in moto tale che qualcuno in futuro non ne crei una simile
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMagari, un giorno, verra' dimenticata.
babba bia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioma vaaaaaaaaaaaaa,mi fa piacere perche' riflette un benessere interno e si vede...ma lo sai,bisogna essere scolpiti dentro,non fuoriOriginariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiovabbé devo avere dei problemi, mi fa vedere solo la prima, il back, buonissimo pietro.
le altre non le vedo.
---------- Post added at 23:35:00 ---------- Previous post was at 23:34:30 ----------
daniele posso chiamarti settemeno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
zuse, basta che non adotti la tecnica del piccione che ho a tutt'oggi gli incubi..
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiofinché sarò n vita io, no.
babba bia.
La devo ancora testare, poi aprirò un 3d in trash per raccontare il tutto.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiosi corevi n'a finale dei 100m... col tempo che fai, potevi arrivà davanti a asafa powell!
oh conan era da un po' che non ti vedevo fatto le ferie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiosi corevi n'a finale dei 100m... col tempo che fai, potevi arrivà davanti a asafa powell, pure se mezzo infortunato, no?
hehe ciao!Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiogiuro che l'ho pensato anche io.
oh conan era da un po' che non ti vedevo fatto le ferie?
Matt sei a Roma..sei in ferie? mercoledi' mi vado a fare un allenamento a mondo fitness(un troiaio ma vabbe') se puoi e ti va,anche se un po' lontanuccio da teLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiohahah vabbe' ma meglio non partecipare che vincere contro un infortunato..anche se uno dei migliori al mondo
Matt sei a Roma..sei in ferie? mercoledi' mi vado a fare un allenamento a mondo fitness(un troiaio ma vabbe') se puoi e ti va,anche se un po' lontanuccio da te
---------- Post added at 23:16:41 ---------- Previous post was at 23:15:30 ----------
@gorgone...ferie ancora no,se non una breve parentesi sarda la scorsa settimana, vado la prossima settimana...che non vediamo l'oraRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiocavallo che tempo hai nei 100 m?
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioquello di tor di quinto? si un bel mischione di gente..ahah..se ci vai sul tardi tipo le 18/19 va bene che esco da lavoro..questa è la mia ultima settimana al lavoro..next week parto e poi torno a fine agosto... vedi te, il resto tutto bene? sai io ti faccio sempre la stessa domanda..a quante sedute stai @ week?
---------- Post added at 23:16:41 ---------- Previous post was at 23:15:30 ----------
@gorgone...ferie ancora no,se non una breve parentesi sarda la scorsa settimana, vado la prossima settimana...che non vediamo l'oraLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiointorno agli 11" ma a cronometro,di solito si perde qualcosina (centesimi)con le fotocellule,mi alleno molto,ma poco specifico,dedicando del tempo a quest'ultimo forse potrei scendere un filino sotto gli 11",un tempo per giocarmela nei master over 35..ma nulla di piu'
si quello Matt,la volta scorsa mi guardavano come un pazzo haha che facevo i balzi e la corsa in mezzo alla sala pesi...poi uno mi si avvicina e mi fa,perche' fai gli addominali cosi' veloci?non sai che puoi farti male?..vabbe'..io vado intorno alle 19,se vieni mi trovi sicuro..tutto ok garzie,te? sempre 7 su 7 sto periodo mi capita anche la doppia seduta,mattina pesi,sera pista,ma faccio tutta qualita' con volume basso
ok cmq penso di si dai..ti faccio sapere nella mattinata di mercoledi!
sempre 7 su 7.. e con la dieta come fai e tenere botta? 6 sceso come di tuo consueto come fai in estate(mi pare) oppure è piu scialla?Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta