Quello è Daniele a 100 anni
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
circa 18 secondi...ricordo che alle superiori un paio di miei compagni avevan fatto piu' o meno quel tempo ahah stima per i 2 vecchietti
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioio me la giocherei per il secondo posto....
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQuello è Daniele a 100 anni
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocirca 18 secondi...ricordo che alle superiori un paio di miei compagni avevan fatto piu' o meno quel tempo ahah stima per i 2 vecchietti
appena ho un attimo rispondo alle domande precedenti,me ne sono perse un po'La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio..si grazie ahaha...cerchi sti video per ttrovare qualcuno con cui misurarti?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioqualcuno con cui non avere più di 2-3 secondi di distaccoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ahah che schifo il tapis roulant..sembra di stare in gabbia!hai letto la gud news ? we fine settimana prendo scarpe al top bro'!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiouhm secondo me riposi poco e ad un certo punto il corpo cede, capitava anche a me quando mi allenavo seriamente.
io sono in forma splendida.
mo' porto a correre violetta.VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza MessaggioahahaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioper violetta, userò una tecnica ninja, dissimeno di 200 mt in 200 mt la strada di borse di hermès e scarpe louboutin.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ciao horse oggi ho provato a fare gli abs alla sbarra come li fai nel tuo video al minuto 5.40
però senza fare la rotazione completa, ma solo l'alzata delle gambe frontalmente, il problema che è praticamente impossibile. cioè comincio ad oscillare avanti e indietro quando alzo le gambe. qualche suggerimento? se hai una mail ti scrivo in pvt. grz
Commenta
-
-
questa e' una posizione facilitata,perche' il tronco e' ancora in posizione quasi verticale,le rotazioni eseguite correttamente sono queste al minuto 8.42
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ricorda che il motore principale fino alla posizione di squadra sono i flessori della coscia,poi nel momento della squadra in su inizia quello motore/agonista degli addominali,una facilitazione e' lavorare a gambe flesse,riduce sia il carico che l'instabilita',altrimenti devi farlo alla spalliera o con qualcuno che ti tiene la schiena in appoggio,ma e' piu' duro perche' non controbilanci con il tronco che di solito tende ad andare indietroLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiola spalliera non c'è in palestra ,e io che ad ogni ripetizione appoggiavo le punte dei piedi a terra per ristabilizzarmi , oggi ci riprovo e ti faccio sapere.
mi vorrei dare al calisthenicLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioio l'ho in gran parte mollato da tempo...dovresti rivedere quasi tutto a livello di allenamento,come mai questa voglia di cambiamento?
tu perchè hai abbandonato?
Commenta
-
Commenta