le mie metodiche di allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cavallofurioso
    CAVALLODOLCIOSO
    • Apr 2010
    • 1905
    • 402
    • 103
    • ippodromo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    hahah posso capirti..immagino! io l'altra volta a ritorno dal mare a ostia..con un mio amico sono andato in pineta che mi hanno detto di aver messo qualche nuovo attrezzo..bha tutto robaccia..bhe vabbè alla fine mi sono messo a fare la scimmia con i muscle up, ne ho fatti una cifra,piu i vari pulldonwn inverso, squadre,dip, tuck planche ecc ecc..sera fatta la platea ahahah
    ok cmq penso di si dai..ti faccio sapere nella mattinata di mercoledi!
    sempre 7 su 7.. e con la dieta come fai e tenere botta? 6 sceso come di tuo consueto come fai in estate(mi pare) oppure è piu scialla?
    hahah si si ti guardano come un "alieno"quando fai cose che esulano dal target palestra,ma si tranquillo,tanto io ci vado se poi vieni meglio..gli smontiamo l'impianto haah
    si ancora 7 su 7,se riesci a modulare volume/intensita' e' fattibilissimo,sono calato come sempre,ma non mi peso da un po',non credo di essere arrivato ai 70kg come gli scorsi anni,dieta sempre uguale,discrete quantita' di carbo fino all'allenamento e un po' meno a cena,proteine sempre 1,5grxkg circa
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
      for a while
      • May 2008
      • 6246
      • 832
      • 835
      • nel cuore di chi è nel mio cuore
      • Send PM

hai provato a fare il turkish get up con la donnina?

Commenta

• cavallofurioso
        CAVALLODOLCIOSO
        • Apr 2010
        • 1905
        • 402
        • 103
        • ippodromo
        • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        hai provato a fare il turkish get up con la donnina?
        non ho a disposizione donnine in questo periodo
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
          for a while
          • May 2008
          • 6246
          • 832
          • 835
          • Send PM

non puoi conoscere qualcuna in un locale?
          tecnica alternativa. ora vado a consigliarla a laplace.

Commenta

• cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

non puoi conoscere qualcuna in un locale?
            tecnica alternativa. ora vado a consigliarla a laplace.
            dove? cos'e' un locale? l'unico posto attuale e' la pista o appunto mondo fitness,pero' li sono inavvicinabile,una ragazza mi si e' avvicinata per chiedermi quanto mi mancasse con lo step(ci facevo i balzi)per poco non la sbranavo
            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
              for a while
              • May 2008
              • 6246
              • 832
              • 835
              • Send PM

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

ok, piu o meno anche io sono come te..carbo tra pre e post..per il resto pure io 7@week..tutti di pesi/corpo libero/circuiti e cardio...spero proprio mercoledi,perchè seno poi si slitta settembre che parto...tu ti fermi un po o tiridritto come lo scorso anno?
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• cavallofurioso
                  CAVALLODOLCIOSO
                  • Apr 2010
                  • 1905
                  • 402
                  • 103
                  • ippodromo
                  • Send PM

hahaha cosa ti lascia perplessa fra?

ok, piu o meno anche io sono come te..carbo tra pre e post..per il resto pure io 7@week..tutti di pesi/corpo libero/circuiti e cardio...spero proprio mercoledi,perchè seno poi si slitta settembre che parto...tu ti fermi un po o tiridritto come lo scorso anno?
                  hahah,non avevo dubbi

senza che ti ammazzi,se ti viene comodo bene...

io forse vado qualche giorno a trovare l'uomo in firma a livorno,ma li e' previsto allenamento e' una prova su una salita famosa,dove tutti i judoki hanno messo un tempo e lui mi vuol far battere il record che e' di maenza(cercalo)700mt di salita a circa il 18%...quindi tiro dritto,diciamo allenamento in trasferta
                  dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Conan le Barbare
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2006
                    • 1811
                    • 267
                    • 41
                    • Cimmeria
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio

hahah,non avevo dubbi

senza che ti ammazzi,se ti viene comodo bene...

io forse vado qualche giorno a trovare l'uomo in firma a livorno,ma li e' previsto allenamento e' una prova su una salita famosa,dove tutti i judoki hanno messo un tempo e lui mi vuol far battere il record che e' di maenza(cercalo)700mt di salita a circa il 18%...quindi tiro dritto,diciamo allenamento in trasferta
                    hah no al massimo me ammazzo la alla pale heeh devo solo vedere i turni al job...

per la seconda..
                    eche***** avrai cmq un punto debole no? ti metterò in difficoltà in qualche manierà no?...lo devo solo trovare quando ci vediamo,al limite ti faccio il solletico mentre fai le trazioni anche se misà che non 6 molto umano..sei tipo il 1-1000 di swarzy
                    hehe
                    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• gorgone
                      for a while
                      • May 2008
                      • 6246
                      • 832
                      • 835
                      • Send PM

niente, ormai ho rinunciato.

Commenta

• cavallofurioso
                        CAVALLODOLCIOSO
                        • Apr 2010
                        • 1905
                        • 402
                        • 103
                        • ippodromo
                        • Send PM

hah no al massimo me ammazzo la alla pale heeh devo solo vedere i turni al job...

per la seconda..
                        eche***** avrai cmq un punto debole no? ti metterò in difficoltà in qualche manierà no?...lo devo solo trovare quando ci vediamo,al limite ti faccio il solletico mentre fai le trazioni anche se misà che non 6 molto umano..sei tipo il 1-1000 di swarzy
                        hehe
                        eee sono pieno di punti deboli,poi senti chi parla uno che non si allena mai hahahah....e io te faccio il solletico sotto i piedi quando fai il muscle up(scalzo)..ah se vieni facciamo l'allenamento da omo e'..il mio ..scherzo poi vediamo

niente, ormai ho rinunciato.
                        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• GS1
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3870
                          • 266
                          • 232
                          • dove il sole arriva dopo le 11am
                          • Send PM

intorno agli 11" ma a cronometro,di solito si perde qualcosina (centesimi)con le fotocellule,mi alleno molto,ma poco specifico,dedicando del tempo a quest'ultimo forse potrei scendere un filino sotto gli 11",un tempo per giocarmela nei master over 35..ma nulla di piu'

si quello Matt,la volta scorsa mi guardavano come un pazzo haha che facevo i balzi e la corsa in mezzo alla sala pesi...poi uno mi si avvicina e mi fa,perche' fai gli addominali cosi' veloci?non sai che puoi farti male?..vabbe'..io vado intorno alle 19,se vieni mi trovi sicuro..tutto ok garzie,te? sempre 7 su 7 sto periodo mi capita anche la doppia seduta,mattina pesi,sera pista,ma faccio tutta qualita' con volume basso
                          scusa l'intromissione.
                          Anni fa, quando ero più giovine correvo i cento in 10 e 49-10 e 52.
                          non avendoli mai alenati (tempi presi comunque da un allenatore quando frequentavo il suism a torino) a tuo avviso eran buoni?
                          io provengo da sport ovela forza esplosiva la faceva da padrone;sui 40 metri del mio corso, all'epoca, "menavo" tutti come sul salto da fermo in avanti.
                          complimenti per il fisico e tutto il resto anche se non lo dico sono fermamente propenso all'utilizzo di metodiche non convenzionalei al bb per migliorare!

---------- Post added at 09:11:15 ---------- Previous post was at 09:07:25 ----------

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                          scusa l'intromissione.
                          non avendoli mai alenati (tempi presi comunque da un allenatore quando frequentavo il suism a torino) a tuo avviso eran buoni?
                          io provengo da sport ovela forza esplosiva la faceva da padrone;sui 40 metri del mio corso, all'epoca, "menavo" tutti come sul salto da fermo in avanti.
                          complimenti per il fisico e tutto il resto anche se non lo dico sono fermamente propenso all'utilizzo di metodiche non convenzionalei al bb per migliorare!

Sono d'accordo con te quando dici la preparazione nello judo.
                          Ho avuto la fortuna di vede molte preparazioni e di allenermi con ragazi dell'esercito, di cui uno, un mio caro amico negli 81 (pluri campione italiano ed assoluto, uscito di scena causa gravissimo infortuinio)
                          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• cavallofurioso
                            CAVALLODOLCIOSO
                            • Apr 2010
                            • 1905
                            • 402
                            • 103
                            • ippodromo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                            scusa l'intromissione.

---------- Post added at 09:11:15 ---------- Previous post was at 09:07:25 ----------

Sono d'accordo con te quando dici la preparazione nello judo.
                            Ho avuto la fortuna di vede molte preparazioni e di allenermi con ragazi dell'esercito, di cui uno, un mio caro amico negli 81 (pluri campione italiano ed assoluto, uscito di scena causa gravissimo infortuinio)
                            ma quale intromissione,mi fa piacere
                            buoni? eri un potenziale campione,mi sembra strano che l'allenatore in questione non ti abbia legato al campo d'atletica..come mai hai cambiato strada?
                            ti ringrazio,io sono convinto che se hai delle doti genetiche e ti alleni con metodo puoi ottenere ugualmente un buon fisico pur non avendolo come obiettivo primario,per il resto non saprei quanto un bb possa trarre giovamento(sempre per il suo scopo)da altre metodiche.
                            La preparazione del judo(quella ad alti livelli)e' la piu' completa a livello di sviluppo fisico e capacita' condizionali,di conseguenza se vogliamo riproporla dal punto di vista estetico non puo' che essere profiqua anche in questo caso,ho visto atleti/e nel momento del peso con le striature in evidenza....per curiosita' chi e' il tuo amico?si allena ad ostia nel centro nazionale?
                            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

cavallo preparati per spodestare bolt. Gs1 dimostrava anche ai tempi la sua ricchezza di fibra bianca. Mostri
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• GS1
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 3870
                                • 266
                                • 232
                                • dove il sole arriva dopo le 11am
                                • Send PM

ma quale intromissione,mi fa piacere
                                buoni? eri un potenziale campione,mi sembra strano che l'allenatore in questione non ti abbia legato al campo d'atletica..come mai hai cambiato strada?
                                ti ringrazio,io sono convinto che se hai delle doti genetiche e ti alleni con metodo puoi ottenere ugualmente un buon fisico pur non avendolo come obiettivo primario,per il resto non saprei quanto un bb possa trarre giovamento(sempre per il suo scopo)da altre metodiche.
                                La preparazione del judo(quella ad alti livelli)e' la piu' completa a livello di sviluppo fisico e capacita' condizionali,di conseguenza se vogliamo riproporla dal punto di vista estetico non puo' che essere profiqua anche in questo caso,ho visto atleti/e nel momento del peso con le striature in evidenza....per curiosita' chi e' il tuo amico?si allena ad ostia nel centro nazionale?
                                dici? Bho, non saprei.. all'epoca non non mi interessava il bb, facevo karate a livello agonistico e stavo preparando i nazionali.. che peccato però.. son sempre stato affascinato dai 100 piani..

quoto per la preparazione del judo.. il mio amico si chiama Marco favaro, si è allenato ad ostia in ritiro, quando non era lì era a torino in quanto gli atleti potevano / possono (credo, ora non so) scegliere dove allenarsi durante l'anno.
                                No, dopo l'infortunio ed il ritiro dal gruppo sportivo gestisce una tabaccheria ed insegna judo.
                                ho visto varie gare dei nazionali e ragazzi che militano nel gruppo dell'esercito-polizia etc.. altri pianeti.
                                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

Working...
                                X