Ci sono attualmente 16 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 13 ospiti) cavallofurioso leo! e' la fine..te possino giorgi!!hahah devo leggerlo?
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
mi preoccuperei anche di tafano.. fossi in te.
non so se è il tuo stile tom robbins, non credo.
io lo amo, quando leggo i suoi romanzi non riesco a smettere neanche per andare in bagno, quindi cammino per casa continuando a leggere, mi dirigo verso il bagno, continuando a leggere, mi svesto con una mano sola, continuando a leggere ecc ecc..
una volta mentre leggevo "beati come rane sopra foglie di ninfea" mi sono schiantata contro lo stipite della porta, porca miseria che botta. ma va bene, per certi romanzi val la pena di soffrire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiomi preoccuperei anche di tafano.. fossi in te. non so se è il tuo stile tom robbins, non credo. io lo amo, quando leggo i suoi romanzi non riesco a smettere neanche per andare in bagno, quindi cammino per casa continuando a leggere, mi dirigo verso il bagno, continuando a leggere, mi svesto con una mano sola, continuando a leggere ecc ecc.. una volta mentre leggevo "beati come rane sopra foglie di ninfea" mi sono schiantata contro lo stipite della porta, porca miseria che botta. ma va bene, per certi romanzi val la pena di soffrire.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
a sto punto oseremmo dire che in periodo di esami ci si spara un lassativo e si ottimizza lo studio. Io prediligo, al cesso, letture poco impegnative ma da significati profondi : topolino, paperinik..sporadicamente i classici di paperone.E" tutta roba dal 2000 in giu' (non sto a comprarli, ne ho diversi di quand'ero piccolo) ormai so tutte le battute di pluto a memoria...si lo so, sono un genio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
tornando IT.. porca zozza paul 116kg di hang p clean varie volte sei un mostro se avessi un alto livello di conditioning passeresti subito alle fasi finali dei crossfit games con il livello che c'è in europa! posso allenarti e competi per me? eheheFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
questa mattina 9 km blandi, 44 minuti.
(forse dovrei aprirmi un mio diario, ma essendo un allenamento di running forse non è consentito).
ho una gran fame da ieri.
cosa devo fare?
mangio secondo fame perché forse il mio corpo ha davvero bisogno di cibo.
o mangio normalmente tenendomi la fame altrimenti diventerò una palla di lardo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiotornando IT.. porca zozza paul 116kg di hang p clean varie volte sei un mostro se avessi un alto livello di conditioning passeresti subito alle fasi finali dei crossfit games con il livello che c'è in europa! posso allenarti e competi per me? ehehe
---------- Post added at 11:32:17 ---------- Previous post was at 11:26:28 ----------
Con un bilanciere olimpionico lo schema motorio è differente. Il carico del log si tira di forza bruta, in chiusura si frutta un pò l' effetto rotolamento. Sono parecchi anni che non provo una girata con un bilanciere olimpionico.
---------- Post added at 11:34:19 ---------- Previous post was at 11:32:17 ----------
Il mio personal trainer potrebbe vincere delle competizioni di crossfit se partecipasse, non è umano. Non è ovviamente ai livelli di Ross Enamait ma non ho mai visto nessuno in vita mia eseguire 30 ripetizioni di trazioni perfette tenendosi su due estremità di una corda come pre riscaldamento.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioa sto punto oseremmo dire che in periodo di esami ci si spara un lassativo e si ottimizza lo studio. Io prediligo, al cesso, letture poco impegnative ma da significati profondi : topolino, paperinik..sporadicamente i classici di paperone.E" tutta roba dal 2000 in giu' (non sto a comprarli, ne ho diversi di quand'ero piccolo) ormai so tutte le battute di pluto a memoria...si lo so, sono un genioOriginariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioquesta mattina 9 km blandi, 44 minuti. (forse dovrei aprirmi un mio diario, ma essendo un allenamento di running forse non è consentito). ho una gran fame da ieri. cosa devo fare? mangio secondo fame perché forse il mio corpo ha davvero bisogno di cibo. o mangio normalmente tenendomi la fame altrimenti diventerò una palla di lardo?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiodevi mangiare,questi allenamenti e questo volume ti intaccano fortemente le riserve di glicogeno e uno dei condizionamenti e' proprio quello di abituarti a ricostruirne riserve maggiori,che richiedono le giuste quantita' di carbo..non stai facendo le corsette per definirti che leggo sul forum
---------- Post added at 11:51:51 ---------- Previous post was at 11:50:23 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio9 km in 44 minuti! Magari fossi in grado di centrare quel tempo sui 9 km!!
Commenta
-
-
sabato ho provato i dieci chilometri e li ho fatti in 46 minuti arrivando molto stanca alla fine, fatto drammatico perché la mia allenatrice corre la maratona a 3'28" il km quindi io ero stanchissima e lei una rosa.
ma devo scendere sotto i 40 per il 16 settembre perché ho una scommessa con cavallofurioso, vi comunico anche che ho la pelle addirittura di un tono sopra il beige, invece che il mio solito bianco accecante.
è un fatto straordinario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma devo scendere sotto i 40 per il 16 settembre perché ho una scommessa con cavallofurioso,La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
se vado sotto i 40, lui in giacca e cravatta a cena al gallura (ristorante di pesce di roma, ottima aragosta).
se non ci riesco mi vesto come vuole lui e vado a mangiare dove vuole lui.
(nota che io ho accettato senza sapere nulla né del luogo né dell'abbigliamento) e lui trema per una giacca.. pavido.
Commenta
-
Commenta