le mie metodiche di allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cavallofurioso
    CAVALLODOLCIOSO
    • Apr 2010
    • 1905
    • 402
    • 103
    • ippodromo
    • Send PM

Ci sono attualmente 16 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 13 ospiti) cavallofurioso leo! e' la fine..te possino giorgi!!hahah devo leggerlo?
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
      for a while
      • May 2008
      • 6246
      • 832
      • 835
      • nel cuore di chi è nel mio cuore
      • Send PM

mi preoccuperei anche di tafano.. fossi in te.
      non so se è il tuo stile tom robbins, non credo.
      io lo amo, quando leggo i suoi romanzi non riesco a smettere neanche per andare in bagno, quindi cammino per casa continuando a leggere, mi dirigo verso il bagno, continuando a leggere, mi svesto con una mano sola, continuando a leggere ecc ecc..
      una volta mentre leggevo "beati come rane sopra foglie di ninfea" mi sono schiantata contro lo stipite della porta, porca miseria che botta. ma va bene, per certi romanzi val la pena di soffrire.

Commenta

• cavallofurioso
        CAVALLODOLCIOSO
        • Apr 2010
        • 1905
        • 402
        • 103
        • ippodromo
        • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        mi preoccuperei anche di tafano.. fossi in te. non so se è il tuo stile tom robbins, non credo. io lo amo, quando leggo i suoi romanzi non riesco a smettere neanche per andare in bagno, quindi cammino per casa continuando a leggere, mi dirigo verso il bagno, continuando a leggere, mi svesto con una mano sola, continuando a leggere ecc ecc.. una volta mentre leggevo "beati come rane sopra foglie di ninfea" mi sono schiantata contro lo stipite della porta, porca miseria che botta. ma va bene, per certi romanzi val la pena di soffrire.
        hahah lo stesso quando leggo testi sportivi..io lo dico sempre,sia per chi prepara un esame o per chi vuole aumentare le nozioni su un argomento..quanto tempo al giorno state al cesso a afre la cacca?..io direi in media 10 minuti...approfittatene e leggete in 6 giorni sono un ora di studio in cui siete rilassati e concentrati
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13404
          • 2,004
          • 1,457
          • White House
          • Send PM

a sto punto oseremmo dire che in periodo di esami ci si spara un lassativo e si ottimizza lo studio. Io prediligo, al cesso, letture poco impegnative ma da significati profondi : topolino, paperinik..sporadicamente i classici di paperone.E" tutta roba dal 2000 in giu' (non sto a comprarli, ne ho diversi di quand'ero piccolo) ormai so tutte le battute di pluto a memoria...si lo so, sono un genio

Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

tornando IT.. porca zozza paul 116kg di hang p clean varie volte sei un mostro se avessi un alto livello di conditioning passeresti subito alle fasi finali dei crossfit games con il livello che c'è in europa! posso allenarti e competi per me? ehehe
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• gorgone
              for a while
              • May 2008
              • 6246
              • 832
              • 835
              • Send PM

questa mattina 9 km blandi, 44 minuti.
              (forse dovrei aprirmi un mio diario, ma essendo un allenamento di running forse non è consentito).

ho una gran fame da ieri.
              cosa devo fare?
              mangio secondo fame perché forse il mio corpo ha davvero bisogno di cibo.
              o mangio normalmente tenendomi la fame altrimenti diventerò una palla di lardo?

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                tornando IT.. porca zozza paul 116kg di hang p clean varie volte sei un mostro se avessi un alto livello di conditioning passeresti subito alle fasi finali dei crossfit games con il livello che c'è in europa! posso allenarti e competi per me? ehehe
                Con la log bar, attenzione! Con il bilanciere dovrei lavorare nuovamente sulla tecnica.

---------- Post added at 11:32:17 ---------- Previous post was at 11:26:28 ----------

Con un bilanciere olimpionico lo schema motorio è differente. Il carico del log si tira di forza bruta, in chiusura si frutta un pò l' effetto rotolamento. Sono parecchi anni che non provo una girata con un bilanciere olimpionico.

---------- Post added at 11:34:19 ---------- Previous post was at 11:32:17 ----------

Il mio personal trainer potrebbe vincere delle competizioni di crossfit se partecipasse, non è umano. Non è ovviamente ai livelli di Ross Enamait ma non ho mai visto nessuno in vita mia eseguire 30 ripetizioni di trazioni perfette tenendosi su due estremità di una corda come pre riscaldamento.
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• cavallofurioso
                  CAVALLODOLCIOSO
                  • Apr 2010
                  • 1905
                  • 402
                  • 103
                  • ippodromo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  a sto punto oseremmo dire che in periodo di esami ci si spara un lassativo e si ottimizza lo studio. Io prediligo, al cesso, letture poco impegnative ma da significati profondi : topolino, paperinik..sporadicamente i classici di paperone.E" tutta roba dal 2000 in giu' (non sto a comprarli, ne ho diversi di quand'ero piccolo) ormai so tutte le battute di pluto a memoria...si lo so, sono un genio
                  hahah e' no non devi forzare la cosa,il concetto e'(a meno di non essere stitici)al bagno una volta al giorno dobbiamo andarci per forza,sfruttiamolo per accumulare minuti di lettura/studio....pluto,genio bro crew
                  questa mattina 9 km blandi, 44 minuti. (forse dovrei aprirmi un mio diario, ma essendo un allenamento di running forse non è consentito). ho una gran fame da ieri. cosa devo fare? mangio secondo fame perché forse il mio corpo ha davvero bisogno di cibo. o mangio normalmente tenendomi la fame altrimenti diventerò una palla di lardo?
                  intitolalo,le corse di giorgi ma scherzi? devi mangiare,questi allenamenti e questo volume ti intaccano fortemente le riserve di glicogeno e uno dei condizionamenti e' proprio quello di abituarti a ricostruirne riserve maggiori,che richiedono le giuste quantita' di carbo..non stai facendo le corsette per definirti che leggo sul forum
                  dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

9 km in 44 minuti! Magari fossi in grado di centrare quel tempo sui 9 km!!
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• gorgone
                      for a while
                      • May 2008
                      • 6246
                      • 832
                      • 835
                      • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                      devi mangiare,questi allenamenti e questo volume ti intaccano fortemente le riserve di glicogeno e uno dei condizionamenti e' proprio quello di abituarti a ricostruirne riserve maggiori,che richiedono le giuste quantita' di carbo..non stai facendo le corsette per definirti che leggo sul forum
                      ma io mangio già tanti carbo, ora mi segno quello che mangio in una giornata poi ti dico.

---------- Post added at 11:51:51 ---------- Previous post was at 11:50:23 ----------

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      9 km in 44 minuti! Magari fossi in grado di centrare quel tempo sui 9 km!!
                      vabbé ma peso come un tuo avambraccio eh.

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Per ora reggo massimo ma proprio massimo 10 km di corsa, arrivando completamente devastato. Un percorso di 8 km lo copro attorno ai 45\48 minuti, tempo molto variabile a seconda ovviamente del clima\condizione fisica\dislivello.
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• gorgone
                          for a while
                          • May 2008
                          • 6246
                          • 832
                          • 835
                          • Send PM

sabato ho provato i dieci chilometri e li ho fatti in 46 minuti arrivando molto stanca alla fine, fatto drammatico perché la mia allenatrice corre la maratona a 3'28" il km quindi io ero stanchissima e lei una rosa.
                          ma devo scendere sotto i 40 per il 16 settembre perché ho una scommessa con cavallofurioso, vi comunico anche che ho la pelle addirittura di un tono sopra il beige, invece che il mio solito bianco accecante.
                          è un fatto straordinario.

Commenta

• cavallofurioso
                            CAVALLODOLCIOSO
                            • Apr 2010
                            • 1905
                            • 402
                            • 103
                            • ippodromo
                            • Send PM

ma devo scendere sotto i 40 per il 16 settembre perché ho una scommessa con cavallofurioso,
                            no no..non ho ancora accettato...nun ce' prova'!!!
                            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Sono tempi inumani

---------- Post added at 12:03:29 ---------- Previous post was at 12:02:53 ----------

Che scommessa hai in piedi?
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• gorgone
                                for a while
                                • May 2008
                                • 6246
                                • 832
                                • 835
                                • Send PM

se vado sotto i 40, lui in giacca e cravatta a cena al gallura (ristorante di pesce di roma, ottima aragosta).
                                se non ci riesco mi vesto come vuole lui e vado a mangiare dove vuole lui.
                                (nota che io ho accettato senza sapere nulla né del luogo né dell'abbigliamento) e lui trema per una giacca.. pavido.

Commenta

Working...
                                X