le mie metodiche di allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

ah ok provo on la progressione, il ritmo costante per 7 minuti so già che non riesco a dosarlo, se tengo un ritmo costante, mi sottostimo, n 7 minuti faccio 150 metri, scarsi più sui 148, nel mentre raccolgo i fiorellini a bordo pista.

Commenta

• cavallofurioso
      CAVALLODOLCIOSO
      • Apr 2010
      • 1905
      • 402
      • 103
      • ippodromo
      • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
      ah ok provo on la progressione, il ritmo costante per 7 minuti so già che non riesco a dosarlo, se tengo un ritmo costante, mi sottostimo, n 7 minuti faccio 150 metri, scarsi più sui 148, nel mentre raccolgo i fiorellini a bordo pista.
      dai vediamo quanto fai,se fosse veritiera l'ipotesi dei 10km in 50',quindi 5' a km dovresti fare circa 1400mt(ma ne farai di piu' se fai 5' a km),3 giri e mezzo di pista...io dico 4 giri spaccati,quindi 1600mt
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
        for a while
        • May 2008
        • 6246
        • 832
        • 835
        • Send PM

ora non mettermi l'ansia.

(btw mi ha fatto fare dei giri di pista ed ha preso il tempo, che ignoro, ma le chiedo se vuoi, ad un certo punto mi ha fermata e poi ha stabilito i tempi, quindi forse mi ha fatto un test tipo quello.)

Commenta

• cavallofurioso
          CAVALLODOLCIOSO
          • Apr 2010
          • 1905
          • 402
          • 103
          • ippodromo
          • Send PM

ora non mettermi l'ansia.

(btw mi ha fatto fare dei giri di pista ed ha preso il tempo, che ignoro, ma le chiedo se vuoi, ad un certo punto mi ha fermata e poi ha stabilito i tempi, quindi forse mi ha fatto un test tipo quello.)
          tempi sui 400mt? chidiglielo si,cosi' interagiamo haha hai 2 pt uno a distanza e uno di persona di sessi diversi...***** vuoi di piu'
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
            for a while
            • May 2008
            • 6246
            • 832
            • 835
            • Send PM

ora vado in palestra, ho anche una scheda in palestra dopo la chiamo e chiedo i tempi, poi ti mando pm, rassicurami che mi vorrai sempre bene anche se sono una schiappa.

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13404
              • 2,004
              • 1,457
              • White House
              • Send PM

cavalluccio io da oggi ho di nuovo gym a disposizione.

comunque andrò a correre sul lungo mare...spero di non investire persone durante gli scatti o di farle inciampare se attraversano la mia scia..sarebbe una strage

Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• cavallofurioso
                CAVALLODOLCIOSO
                • Apr 2010
                • 1905
                • 402
                • 103
                • ippodromo
                • Send PM

ora vado in palestra, ho anche una scheda in palestra dopo la chiamo e chiedo i tempi, poi ti mando pm, rassicurami che mi vorrai sempre bene anche se sono una schiappa.
                a parte o smepre in relazione alla corsa? ti vorro' sempre b'ene anche se diventi fortissima

ci sentiamo piu' tardi

---------- Post added at 12:04:44 ---------- Previous post was at 12:02:22 ----------

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                cavalluccio io da oggi ho di nuovo gym a disposizione.

comunque andrò a correre sul lungo mare...spero di non investire persone durante gli scatti o di farle inciampare se attraversano la mia scia..sarebbe una strage

piglia sti cavolo di massimali,anche se bassi non fa niente si parte da quello per la forza che ti serve e poi si lavora sulla potenza,poi lo specifico

squat
                stacchi
                girate al petto(senza accosciata)

gli altri da campo te li avevo scritti sul diario
                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13404
                  • 2,004
                  • 1,457
                  • White House
                  • Send PM

ok..ora mi leggerò in sez allenamento (questa sconosciuta..posso starci circa 2 min al giorno poi devo uscire..è un pò come esporsi alle radiazioni) cosa sono i massimali e come arrivar al test senza morire perchè non ci si è riscaldati

comunque ok stacco e girate (mai fatte ma utube mi renderà un pro per il prossimo wo)..squat però non ho rank..solo mp!

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Daniele, nelle girate al petto senza accosciata ma con il log da strongman dovrei avere tra i 136 ed i 146 kg. Hang power clean. Il massimale lo provo alla fine dell' estate.

---------- Post added at 12:10:17 ---------- Previous post was at 12:09:14 ----------

spero di non investire persone durante gli scatti
                    Quasi successo..ah,ah
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• cavallofurioso
                      CAVALLODOLCIOSO
                      • Apr 2010
                      • 1905
                      • 402
                      • 103
                      • ippodromo
                      • Send PM

ok..ora mi leggerò in sez allenamento (questa sconosciuta..posso starci circa 2 min al giorno poi devo uscire..è un pò come esporsi alle radiazioni) cosa sono i massimali e come arrivar al test senza morire perchè non ci si è riscaldati

comunque ok stacco e girate (mai fatte ma utube mi renderà un pro per il prossimo wo)..squat però non ho rank..solo mp!
                      ma va ne parliamo sul tuo diario

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      Daniele, nelle girate al petto senza accosciata ma con il log da strongman dovrei avere tra i 136 ed i 146 kg. Hang power clean. Il massimale lo provo alla fine dell' estate
                      a 116kg di peso? non e' male lavora anche alleggerendo il carico con serie esplosive di seguito per 7/10" secondi,recupero completo(se vuoi fare qualita' e migliorare il max)4'
                      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Sto lavorando con serie dinamiche. Carichi tra i 96.5 kg e 106.5 kg, i 116.5 kg un pò più "duri" per essere considerati dinamici.
                        Pensa te che vorrei arrivare a quasi 170 kg di girate..ah,ah.
                        Last edited by Paul_Anderson; 06-07-2012, 13:23:22.
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• cavallofurioso
                          CAVALLODOLCIOSO
                          • Apr 2010
                          • 1905
                          • 402
                          • 103
                          • ippodromo
                          • Send PM

Sto lavorando con serie dinamiche. Carichi tra i 96.5 kg e 106.5 kg, i 116.5 kg un pò più "duri" per essere considerati dinamici.
                          per 116kg intendevo il tuo di peso eheh,si puo' alternare anche li il carico e aumentare la velocita' se lo abbassi,range dal 40 al 70% del max
                          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

106.5 kg sono circa il mio 70%. Sabato lavoro con i 106.5 kg, ieri 5 girate con 116.5 kg

Però i 96.5 kg li faccio decollare, non sento il peso...riesco a girare 15 volte 96.5 kg senza problemi. Con meno di 96.5 kg mi rifiuto perchè sembra di spostare un foglio di carta...Magari il mio max è sottostimato?
                            Last edited by Paul_Anderson; 06-07-2012, 13:28:40.
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• cavallofurioso
                              CAVALLODOLCIOSO
                              • Apr 2010
                              • 1905
                              • 402
                              • 103
                              • ippodromo
                              • Send PM

106.5 kg sono circa il mio 70%. Sabato lavoro con i 106.5 kg, ieri 5 girate con 116.5 kg

Però i 96.5 kg li faccio decollare, non sento il peso...riesco a girare 15 volte 96.5 kg senza problemi. Con meno di 96.5 kg mi rifiuto perchè sembra di spostare un foglio di carta...
                              haha..visto che belle le girate al petto?ti danno proprio la sensazione di potenza(non a caso) per me non ci sono esercizi migliori,se sei forte/potente su quelle son cazzi amari per tutti
                              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13404
                                • 2,004
                                • 1,457
                                • White House
                                • Send PM

minchia 95 kg di girate ...io non penso , ad occhio, di arrivar a 40 kg

Commenta

Working...
                                X