ah ok provo on la progressione, il ritmo costante per 7 minuti so già che non riesco a dosarlo, se tengo un ritmo costante, mi sottostimo, n 7 minuti faccio 150 metri, scarsi più sui 148, nel mentre raccolgo i fiorellini a bordo pista.
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah ok provo on la progressione, il ritmo costante per 7 minuti so già che non riesco a dosarlo, se tengo un ritmo costante, mi sottostimo, n 7 minuti faccio 150 metri, scarsi più sui 148, nel mentre raccolgo i fiorellini a bordo pista.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ora non mettermi l'ansia.
(btw mi ha fatto fare dei giri di pista ed ha preso il tempo, che ignoro, ma le chiedo se vuoi, ad un certo punto mi ha fermata e poi ha stabilito i tempi, quindi forse mi ha fatto un test tipo quello.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioora non mettermi l'ansia.
(btw mi ha fatto fare dei giri di pista ed ha preso il tempo, che ignoro, ma le chiedo se vuoi, ad un certo punto mi ha fermata e poi ha stabilito i tempi, quindi forse mi ha fatto un test tipo quello.)La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
cavalluccio io da oggi ho di nuovo gym a disposizione.
comunque andrò a correre sul lungo mare...spero di non investire persone durante gli scatti o di farle inciampare se attraversano la mia scia..sarebbe una strage
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioora vado in palestra, ho anche una scheda in palestra dopo la chiamo e chiedo i tempi, poi ti mando pm, rassicurami che mi vorrai sempre bene anche se sono una schiappa.
ci sentiamo piu' tardi
---------- Post added at 12:04:44 ---------- Previous post was at 12:02:22 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocavalluccio io da oggi ho di nuovo gym a disposizione.
comunque andrò a correre sul lungo mare...spero di non investire persone durante gli scatti o di farle inciampare se attraversano la mia scia..sarebbe una strage
squat
stacchi
girate al petto(senza accosciata)
gli altri da campo te li avevo scritti sul diarioLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ok..ora mi leggerò in sez allenamento (questa sconosciuta..posso starci circa 2 min al giorno poi devo uscire..è un pò come esporsi alle radiazioni) cosa sono i massimali e come arrivar al test senza morire perchè non ci si è riscaldati
comunque ok stacco e girate (mai fatte ma utube mi renderà un pro per il prossimo wo)..squat però non ho rank..solo mp!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Daniele, nelle girate al petto senza accosciata ma con il log da strongman dovrei avere tra i 136 ed i 146 kg. Hang power clean. Il massimale lo provo alla fine dell' estate.
---------- Post added at 12:10:17 ---------- Previous post was at 12:09:14 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiospero di non investire persone durante gli scatti
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiook..ora mi leggerò in sez allenamento (questa sconosciuta..posso starci circa 2 min al giorno poi devo uscire..è un pò come esporsi alle radiazioni) cosa sono i massimali e come arrivar al test senza morire perchè non ci si è riscaldati
comunque ok stacco e girate (mai fatte ma utube mi renderà un pro per il prossimo wo)..squat però non ho rank..solo mp!
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDaniele, nelle girate al petto senza accosciata ma con il log da strongman dovrei avere tra i 136 ed i 146 kg. Hang power clean. Il massimale lo provo alla fine dell' estateLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Sto lavorando con serie dinamiche. Carichi tra i 96.5 kg e 106.5 kg, i 116.5 kg un pò più "duri" per essere considerati dinamici.
Pensa te che vorrei arrivare a quasi 170 kg di girate..ah,ah.Last edited by Paul_Anderson; 06-07-2012, 13:23:22.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSto lavorando con serie dinamiche. Carichi tra i 96.5 kg e 106.5 kg, i 116.5 kg un pò più "duri" per essere considerati dinamici.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
106.5 kg sono circa il mio 70%. Sabato lavoro con i 106.5 kg, ieri 5 girate con 116.5 kg
Però i 96.5 kg li faccio decollare, non sento il peso...riesco a girare 15 volte 96.5 kg senza problemi. Con meno di 96.5 kg mi rifiuto perchè sembra di spostare un foglio di carta...Magari il mio max è sottostimato?Last edited by Paul_Anderson; 06-07-2012, 13:28:40.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio106.5 kg sono circa il mio 70%. Sabato lavoro con i 106.5 kg, ieri 5 girate con 116.5 kg
Però i 96.5 kg li faccio decollare, non sento il peso...riesco a girare 15 volte 96.5 kg senza problemi. Con meno di 96.5 kg mi rifiuto perchè sembra di spostare un foglio di carta...La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta