If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sabato avevo fatto una mezzora (post wo) a intervalli, a pendenza fissa del 4% con 2min camminata 1min corsa; dopo 25minuti ero esausto.
oggi mi faccio una sessione di cardio dedicata, mi faccio una mezzora così e altri 20 minuti in fascia secondo la formula di karvonen, che dici può andare?
---------- Post added at 17:43:41 ---------- Previous post was at 14:56:32 ----------
fatto l'allenamento, ho avuto qualche problema durante le ripetute, un leggero senso di vomito che andava crescendo.. non so se dovuto al fatto che ho bevuto troppo durante il wo o perché ho lavorato l'addome con parecchio sovraccarico prima di iniziare il cardio; ho retto 25min di ripetute ma ho dovuto saltare i 20 minuti finali perchè non mi stavo sentendo molto bene. la prossima volta andrà meglio..
falso allarme, era un principio di influenza, sono stato male due giorni..
appena sto un pò meglio riprovo e ti faccio sapere com'è andata.
poi attendo sempre un tuo consiglio per come organizzare sessioni più "divertenti" di cardio
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
ti rompo un po' le balle
non mi hai più detto niente sul programma....da domani o lunedì vorrei cominciarlo....se ce la fai a dargli un occhio mi fai un grosso favore
ti rompo un po' le balle
non mi hai più detto niente sul programma....da domani o lunedì vorrei cominciarlo....se ce la fai a dargli un occhio mi fai un grosso favore
neanche a me, ti sto ancora aspettando sul mio diario
adesso mi sono rimesso completamente e domani mi volevo fare una sessione cardio post work, volevo fare un lavoro suggerito da te
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
adesso mi sono rimesso completamente e domani mi volevo fare una sessione cardio post work, volevo fare un lavoro suggerito da te
Cavallo ti scrivo qua perchè non posso farlo via rep... ti devo aver dato una qualche rep anche parecchio tempo fa credo, ma visto che le rep le uso molto poco, continua a dirmi "devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a cavallofurioso".
Comunque volevo ringraziarti per il messaggio di supporto via rep che mi hai mandato qualche giorno fa quando ho postato in "lo famo strano"... spero che prima o poi questo periodo passi e io possa ricominciare a stare bene a far le cose ben fatte...
Cavallo ti scrivo qua perchè non posso farlo via rep... ti devo aver dato una qualche rep anche parecchio tempo fa credo, ma visto che le rep le uso molto poco, continua a dirmi "devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a cavallofurioso".
Comunque volevo ringraziarti per il messaggio di supporto via rep che mi hai mandato qualche giorno fa quando ho postato in "lo famo strano"... spero che prima o poi questo periodo passi e io possa ricominciare a stare bene a far le cose ben fatte...
Ma figurati..comunque la rep e' arrivata,anche se come detto non so bene di cosa si tratta,ho avuto anch'io problemi piu' o meno seri,si risolve tutto,il tempo dipende da come riesci a reagire tu,in bocca al lupo
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Daniele, mi sto avventurando con le l-sit e sui piegamenti in verticale. Le l-sit ancora nada, piegamenti in verticale sul muro si....quasi 10..ci sono.
---------- Post added at 22:37:52 ---------- Previous post was at 22:35:07 ----------
Prima di eseguire le hand stand sul muro mi riscaldo con queste
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
per la squadra ti pesano i gamboni Andre' hahah,scherzi a parte e' un sercizio dove conta il carico dal bacino in giu',la provi da terra(piu' difficile) o su rialzi? per le distensioni in verticale ci sei,ma per esser complete,quindi far lavorare ottimamente i deltoidi dovresti farle su dei rialzi,in maniera da aumentare il range di lavoro,altrimenti come saprai e' come lavorare con il bilanciere che arriva piu' o meno altezza occhi
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
dipende forti per cosa,se poi dalla squadra devono partire dei movimenti e poi tornare in squadra,se devi mantenere solo la squadra..parliamo di quella a terra? dopo 15" crolli o iniziano i tremolii?..15" di squadra a terra ben fatta denotano un buon livello di "forza" senza dubbio
dipende forti per cosa,se poi dalla squadra devono partire dei movimenti e poi tornare in squadra,se devi mantenere solo la squadra..parliamo di quella a terra? dopo 15" crolli o iniziano i tremolii?..15" di squadra a terra ben fatta denotano un buon livello di "forza" senza dubbio
15 secondi un pochino tirati, la prossima volta li filmo. Ci ho messo circa 2 mesi di allenamento specifico, all'inizio la allenavo 3xweek utilizzando un contrappeso che attraverso una carrucola mi tirava le gambe verso l'alto. Inizialmente utilizzavo 5 kg, poi via via ho diminuito il contrappeso fino a toglierlo del tutto. Ora sono un pò stazionario, faccio 3 tenute da 10 secondi a fine allenamento, ma non sto più migliorando.
Per squadra intendo quella a terra, avendo le braccia molto lunghe a me non cambia molto
beh allora mi sembra vada benone,la progressione anche a livello metodologico e' stata azzeccata,avresti potuto farla anche con gli elastici o altri metodi,sei pronto per provare qualche variante,tipo accennare la V o con le braccia una interna e l'altra esterna alle gambe divaricate
per la squadra ti pesano i gamboni Andre' hahah,scherzi a parte e' un sercizio dove conta il carico dal bacino in giu',la provi da terra(piu' difficile) o su rialzi? per le distensioni in verticale ci sei,ma per esser complete,quindi far lavorare ottimamente i deltoidi dovresti farle su dei rialzi,in maniera da aumentare il range di lavoro,altrimenti come saprai e' come lavorare con il bilanciere che arriva piu' o meno altezza occhi
La provo a terra con le maniglie delle push up ma anche su dei rialzi. Mi pesano davvero le gambone...piano piano ce la farò ma è solo questione di pratica (e di tempo). Per i piegamenti in verticale, uso il muro per arrampicarmi altrimenti non riesco ad andare su. Il rom lo aumenterò parzialmente usando le maniglie per i piegamenti (recupero circa 3/4 di testa..eheh), poi quando la mia muscolatura sarà forte, rom completo. Però..è come eseguire una military con 116 kg le hand stand complete..ahaha.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta