le mie metodiche di allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

wella equino!!!! quanto tempo!!! alur come procede? sei di nuovo operativo?
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• santib
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 1909
      • 166
      • 64
      • Siracusa
      • Send PM

si...si....è operativo
      DIARIO

Commenta

• cavallofurioso
        CAVALLODOLCIOSO
        • Apr 2010
        • 1905
        • 402
        • 103
        • ippodromo
        • Send PM

Originariamente Scritto da MICKEY Visualizza Messaggio
        ciao cavallo,ma tu in quale città lavori com istruttore di fitness? ovviamente se posso chiedertelo,se non puoi risponde non preoccuparti grazie.
        riprendiamo il diarietto ehehe...ma certo, a Roma ma non sono prorpio un istruttore di fitness

Originariamente Scritto da Lion14 Visualizza Messaggio
        Anche se sono nuovo compliemnti vivissimi sia per il fisico, sia per le capacità atletiche. Ho scoperto questo forum grazie ai tuoi video sui you tube
        ti ringrazio molto,benvenuto

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
        wella equino!!!! quanto tempo!!! alur come procede? sei di nuovo operativo?
        Ciao grande Matt,procede bene anche se ho esagerato il 26e27 con due corse attaccate,un giorno tutte ripetute a discreto ritmo in pista e il giorno dopo 8km su sterrato salite e discese...ieri avevo di nuovo il ginocchio gonfissimo hahah,crociato rotto il 13 ottobre(un filetto e' rimasto) distrazione su entrambi i collaterali e altre "cosette",ma il non smettere mai di allenarmi,il forzare la gamba con metodo e tanta forza di volonta' mi hanno permesso di recuperare buona parte delle capacita'..per l'esplosivita',la reattivita' e la massima velocita' ci vorra' ancora tanto tempo

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
        si...si....è operativo
        gia' hahah,questo e' il ritorno dedicato ad un ragazzo con qualche problema fisico ma che non ha mai smesso di correre e che fa della corsa la sua "medicina"

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 666
          • Bimmer Lover
          • Send PM

Figo il video, e si vede come temi i palloni da calcio, gli avrai dato una occhiata di sbieco hahahaahah

Commenta

• cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

hahah uso solo palle mediche dai 10kg in su...con le braccia
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 666
              • Bimmer Lover
              • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
              hahah uso solo palle mediche dai 10kg in su...con le braccia
              Comunque come senti il crociato ora che hai ripreso a correre?

Commenta

• cavallofurioso
                CAVALLODOLCIOSO
                • Apr 2010
                • 1905
                • 402
                • 103
                • ippodromo
                • Send PM

ho ancora tanta "insicurezza" posso fare i balzi,corse a buon ritmo ecc,ma sono mentalmente e fisicamente frenato da richieste piu' esplosive,scatti,balzi massimali,skip ad alta frequenza....deve ricrearsi una nuova struttura adattata al nuovo assetto,i muscoli e l'articolazione deve riprendere gli schemi motori "persi"..dopo le corse anche l'altro ginocchio risentiva,sintomo che lo sovraccaricavo troppo e che quindi il destro ancora non e' a pari livello,spero non ci siano ulteriori complicazioni e che tra 2/3 mesi abbia recuperato almeno l'80%
                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Gandhi
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 6107
                  • 697
                  • 666
                  • Bimmer Lover
                  • Send PM

ho ancora tanta "insicurezza" posso fare i balzi,corse a buon ritmo ecc,ma sono mentalmente e fisicamente frenato da richieste piu' esplosive,scatti,balzi massimali,skip ad alta frequenza....deve ricrearsi una nuova struttura adattata al nuovo assetto,i muscoli e l'articolazione deve riprendere gli schemi motori "persi"..dopo le corse anche l'altro ginocchio risentiva,sintomo che lo sovraccaricavo troppo e che quindi il destro ancora non e' a pari livello,spero non ci siano ulteriori complicazioni e che tra 2/3 mesi abbia recuperato almeno l'80%
                  In poche parole dovrai avere parecchia pazienza, la strategia passo per passo è di gran lunga migliore, però vista la tua esperienza nel settore non faticherai a recuperare completamente (nei tempi giusti ovvio)

E non ti azzardare più a giocare a pallone!

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

tanta pazienza....mai piu' mai piu',se mai dovessi rifarmi male dovra' essere imputabile soltanto agli allnementi quotidiani che faccio e a nient'altro...tu ti stai allenando..come va?
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 666
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

tanta pazienza....mai piu' mai piu',se mai dovessi rifarmi male dovra' essere imputabile soltanto agli allnementi quotidiani che faccio e a nient'altro...tu ti stai allenando..come va?
                      Vabbè non credo che tu possa avere particolari problemi nella corsa e negli allenamenti a corpo libero che fai, non sei mica un novellino

Comunque il mio procede tra un pò di soliti acciacchi, ho ancora un pò di rigidità di movimento specie alle anche, al momento sembra andare bene grazie

Commenta

• L'ascoltatore
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2010
                        • 106
                        • 6
                        • 1
                        • Send PM

Sono contento che tu abbia potuto rientrare cavallo, è sempre poco piacevole vedere qualcuno privato delle proprie passioni.

Ti auguro di ritrovare il tuo 100% al più presto.
                        "Meno lacrime, più sudore"

Commenta

• cavallofurioso
                          CAVALLODOLCIOSO
                          • Apr 2010
                          • 1905
                          • 402
                          • 103
                          • ippodromo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                          Vabbè non credo che tu possa avere particolari problemi nella corsa e negli allenamenti a corpo libero che fai, non sei mica un novellino

Comunque il mio procede tra un pò di soliti acciacchi, ho ancora un pò di rigidità di movimento specie alle anche, al momento sembra andare bene grazie
                          bene,poi mi aggiorno sul tuo diario

Originariamente Scritto da L'ascoltatore Visualizza Messaggio
                          Sono contento che tu abbia potuto rientrare cavallo, è sempre poco piacevole vedere qualcuno privato delle proprie passioni.

Ti auguro di ritrovare il tuo 100% al più presto.
                          ti ringrazio molto....una persona di grande esperienza che conosco e che mi ha aiutato nella ripresa,mi disse( poco dopo l'infortunio,vedendo che mi allenavo con le stampelle e su una gamba,ma che avrei voluto fare molto di piu')

LA COSA PEGGIORE CHE POSSA CAPITARE, E' DONARE LA PASSIONE E L'AMORE PER QUALCOSA AD UNA PERSONA...E ALLO STESSO TEMPO PRIVARLA DI POTERLA SODDISFARE

la cosa che mi ha fatto piu' piacere e' che sono stato "usato" come esempio per questa frase in tutto e per tutto veritiera
                          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• the_drifter
                            X-FIT
                            • Oct 2006
                            • 7360
                            • 351
                            • 118
                            • Florencia
                            • Send PM

LA COSA PEGGIORE CHE POSSA CAPITARE, E' DONARE LA PASSIONE E L'AMORE PER QUALCOSA AD UNA PERSONA...E ALLO STESSO TEMPO PRIVARLA DI POTERLA SODDISFARE
                            .

welcome back.
                            I knew all the rules but the rules did not know me
                            My log: evolve or die
                            sigpic

Commenta

• Conan le Barbare
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2006
                              • 1811
                              • 267
                              • 41
                              • Cimmeria
                              • Send PM

riprendiamo il diarietto ehehe...ma certo, a Roma ma non sono prorpio un istruttore di fitness

ti ringrazio molto,benvenuto

Ciao grande Matt,procede bene anche se ho esagerato il 26e27 con due corse attaccate,un giorno tutte ripetute a discreto ritmo in pista e il giorno dopo 8km su sterrato salite e discese...ieri avevo di nuovo il ginocchio gonfissimo hahah,crociato rotto il 13 ottobre(un filetto e' rimasto) distrazione su entrambi i collaterali e altre "cosette",ma il non smettere mai di allenarmi,il forzare la gamba con metodo e tanta forza di volonta' mi hanno permesso di recuperare buona parte delle capacita'..per l'esplosivita',la reattivita' e la massima velocita' ci vorra' ancora tanto tempo

gia' hahah,questo e' il ritorno dedicato ad un ragazzo con qualche problema fisico ma che non ha mai smesso di correre e che fa della corsa la sua "medicina"

http://www.youtube.com/watch?v=MWywj...el_video_title
                              molto bello il video...adoro vedere ste cose... bhe cmq hai recuperato con la velocità di un cavallo è!! se gia il 26 ed il 27 hai corso come hai scritto!! La dieta,manco te lo chiedo, do per certo che la hai sempre mantenuta no,!? Tzè!
                              per il futuro, niente partite di calcetto,braccio di ferro, o roba pericolosa
                              so contento che ti 6 rimesso guarda...anche perchè finalmente questa estate faremo un wo assieme

approposito... sai che sempre sul tappeto dato che fuori nn so manco dove andare... ho preso un po di tempo sui 5000 metri... nn ti dico niente va... però sappi che nn pensavo ma ho fatto un ottimo(per me) tempo ahhaha
                              Last edited by Conan le Barbare; 30-12-2011, 14:00:30.
                              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• cavallofurioso
                                CAVALLODOLCIOSO
                                • Apr 2010
                                • 1905
                                • 402
                                • 103
                                • ippodromo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                                .

welcome back.
                                grazie di cuore

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                                molto bello il video...adoro vedere ste cose... bhe cmq hai recuperato con la velocità di un cavallo è!! se gia il 26 ed il 27 hai corso come hai scritto!! La dieta,manco te lo chiedo, do per certo che la hai sempre mantenuta no,!? Tzè!
                                per il futuro, niente partite di calcetto,braccio di ferro, o roba pericolosa
                                so contento che ti 6 rimesso guarda...anche perchè finalmente questa estate faremo un wo assieme
                                grazie amico,beh la velocita' e' limitata e di parecchio,ma e' normale,per ora il ginocchio e i muscoli non possono supportare la frequenza di passo che il SNC vorrebbe ehhe...roba potenzialmente pericolosa alla fine si fa spesso,ma almeno se mi dovessi far male cosi' lo accetteri piu' serenamente...questa estate non si scappa,ci alleniamo di sicuro

20 minuti?
                                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

Working...
                                X