wella equino!!!! quanto tempo!!! alur come procede? sei di nuovo operativo?
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MICKEY Visualizza Messaggiociao cavallo,ma tu in quale città lavori com istruttore di fitness? ovviamente se posso chiedertelo,se non puoi risponde non preoccuparti grazie.
Originariamente Scritto da Lion14 Visualizza MessaggioAnche se sono nuovo compliemnti vivissimi sia per il fisico, sia per le capacità atletiche. Ho scoperto questo forum grazie ai tuoi video sui you tube
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiowella equino!!!! quanto tempo!!! alur come procede? sei di nuovo operativo?
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosi...si....è operativo
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
hahah uso solo palle mediche dai 10kg in su...con le bracciaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiohahah uso solo palle mediche dai 10kg in su...con le braccia
Commenta
-
-
ho ancora tanta "insicurezza" posso fare i balzi,corse a buon ritmo ecc,ma sono mentalmente e fisicamente frenato da richieste piu' esplosive,scatti,balzi massimali,skip ad alta frequenza....deve ricrearsi una nuova struttura adattata al nuovo assetto,i muscoli e l'articolazione deve riprendere gli schemi motori "persi"..dopo le corse anche l'altro ginocchio risentiva,sintomo che lo sovraccaricavo troppo e che quindi il destro ancora non e' a pari livello,spero non ci siano ulteriori complicazioni e che tra 2/3 mesi abbia recuperato almeno l'80%La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioho ancora tanta "insicurezza" posso fare i balzi,corse a buon ritmo ecc,ma sono mentalmente e fisicamente frenato da richieste piu' esplosive,scatti,balzi massimali,skip ad alta frequenza....deve ricrearsi una nuova struttura adattata al nuovo assetto,i muscoli e l'articolazione deve riprendere gli schemi motori "persi"..dopo le corse anche l'altro ginocchio risentiva,sintomo che lo sovraccaricavo troppo e che quindi il destro ancora non e' a pari livello,spero non ci siano ulteriori complicazioni e che tra 2/3 mesi abbia recuperato almeno l'80%
E non ti azzardare più a giocare a pallone!
Commenta
-
-
tanta pazienza....mai piu' mai piu',se mai dovessi rifarmi male dovra' essere imputabile soltanto agli allnementi quotidiani che faccio e a nient'altro...tu ti stai allenando..come va?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiotanta pazienza....mai piu' mai piu',se mai dovessi rifarmi male dovra' essere imputabile soltanto agli allnementi quotidiani che faccio e a nient'altro...tu ti stai allenando..come va?
Comunque il mio procede tra un pò di soliti acciacchi, ho ancora un pò di rigidità di movimento specie alle anche, al momento sembra andare bene grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioVabbè non credo che tu possa avere particolari problemi nella corsa e negli allenamenti a corpo libero che fai, non sei mica un novellino
Comunque il mio procede tra un pò di soliti acciacchi, ho ancora un pò di rigidità di movimento specie alle anche, al momento sembra andare bene grazie
Originariamente Scritto da L'ascoltatore Visualizza MessaggioSono contento che tu abbia potuto rientrare cavallo, è sempre poco piacevole vedere qualcuno privato delle proprie passioni.
Ti auguro di ritrovare il tuo 100% al più presto.
LA COSA PEGGIORE CHE POSSA CAPITARE, E' DONARE LA PASSIONE E L'AMORE PER QUALCOSA AD UNA PERSONA...E ALLO STESSO TEMPO PRIVARLA DI POTERLA SODDISFARE
la cosa che mi ha fatto piu' piacere e' che sono stato "usato" come esempio per questa frase in tutto e per tutto veritieraLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza MessaggioLA COSA PEGGIORE CHE POSSA CAPITARE, E' DONARE LA PASSIONE E L'AMORE PER QUALCOSA AD UNA PERSONA...E ALLO STESSO TEMPO PRIVARLA DI POTERLA SODDISFARE
welcome back.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioriprendiamo il diarietto ehehe...ma certo, a Roma ma non sono prorpio un istruttore di fitness
ti ringrazio molto,benvenuto
Ciao grande Matt,procede bene anche se ho esagerato il 26e27 con due corse attaccate,un giorno tutte ripetute a discreto ritmo in pista e il giorno dopo 8km su sterrato salite e discese...ieri avevo di nuovo il ginocchio gonfissimo hahah,crociato rotto il 13 ottobre(un filetto e' rimasto) distrazione su entrambi i collaterali e altre "cosette",ma il non smettere mai di allenarmi,il forzare la gamba con metodo e tanta forza di volonta' mi hanno permesso di recuperare buona parte delle capacita'..per l'esplosivita',la reattivita' e la massima velocita' ci vorra' ancora tanto tempo
gia' hahah,questo e' il ritorno dedicato ad un ragazzo con qualche problema fisico ma che non ha mai smesso di correre e che fa della corsa la sua "medicina"
http://www.youtube.com/watch?v=MWywj...el_video_title
per il futuro, niente partite di calcetto,braccio di ferro, o roba pericolosa
so contento che ti 6 rimesso guarda...anche perchè finalmente questa estate faremo un wo assieme
approposito... sai che sempre sul tappeto dato che fuori nn so manco dove andare... ho preso un po di tempo sui 5000 metri... nn ti dico niente va... però sappi che nn pensavo ma ho fatto un ottimo(per me) tempo ahhahaLast edited by Conan le Barbare; 30-12-2011, 14:00:30.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio.
welcome back.
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiomolto bello il video...adoro vedere ste cose... bhe cmq hai recuperato con la velocità di un cavallo è!! se gia il 26 ed il 27 hai corso come hai scritto!! La dieta,manco te lo chiedo, do per certo che la hai sempre mantenuta no,!? Tzè!
per il futuro, niente partite di calcetto,braccio di ferro, o roba pericolosa
so contento che ti 6 rimesso guarda...anche perchè finalmente questa estate faremo un wo assieme
20 minuti?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta