In bocca al lupo cavallo, rimettiti presto.
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiocavolo Daniele, mi spiace molto per l'accaduto
forza amico, dai che recupererai al 101% ne sono sicuro!
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioTi sei fatto male? porca miseria...riprenditi presto!! manco dal forum per un po' e mi ti infortuni? nonvabbbene
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiostefy che ci vuoi fare.................un vecchio che gioca a calcetto dopo 20 anni di inattività era da saperlo
TVB cavallo, riprenditi presto
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiotrottolino goloso...aggiornaci!
Originariamente Scritto da L'ascoltatore Visualizza MessaggioIn bocca al lupo cavallo, rimettiti presto.
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioalur...novita della situescion?
1-30" corda sul sinistro
2-10mt saltelli sul sinistro
3-30"piegamenti
4-5salti massimali sul sinistro
6-30" addome a libretto
7-30"salti su step con sinistro
recupero 1'(giusto perche' in questo modo la sinistra va in accumulo molto facilmente) ripetuto 3 volteLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio6 un grande
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioover the top!!!
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionon capisco bene. cioè... più tempo aspetti per la risonanza, più tempo ci vorrà per sapere cosa devi esattamente fare. e quindi passa più tempo per il recupero completo. perché?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
salve ragazzi ciao a tutti,questo è il mio primo messaggio su questo forum dato che mi sono iscritto da poco,sono venuto a conoscenza del medesimo x caso.Una volta scrissi sul motore di ricerca "dragon flug" da lì un link con scritto dragon flug al volo,con il collegamento del video di cavallofurioso mi ha lasciato letteralmente di stucco l'ho visto e rivisto molte volte e anche tutti i video a seguire,volevo complimentarmi con il forum body web(bellissimo) e soprattutto con cavallo(credo si chiami daniele)sia a livello prestazionale che estetico veramente spettacolare,ad ogni modo spero di poter avere uno scambio di opinioni con gli utenti del forum ciao a tutti e buon allenamento.
P.S
CAVALLO GUARISCI PRESTO
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocavallo ti linko questa discussione, forse puoi aiutare l'utente,grazie.
Salve a tutti! Vi chiedo un consiglio...mi alleno attualmente per migliorare il fiato per la corsa dei 1000m con le ripetute, in questo modo: 1°settimana : 15min corsa blanda di riscaldamento, poi 6x100m con recupero in camminata 2°settimana : come sopra , 4x200m 3°settimana : come sopra, 4x400m Può andare bene o devo
ciao
---------- Post added at 21:26:21 ---------- Previous post was at 21:21:04 ----------
Originariamente Scritto da MICKEY Visualizza Messaggiosalve ragazzi ciao a tutti,questo è il mio primo messaggio su questo forum dato che mi sono iscritto da poco,sono venuto a conoscenza del medesimo x caso.Una volta scrissi sul motore di ricerca "dragon flug" da lì un link con scritto dragon flug al volo,con il collegamento del video di cavallofurioso mi ha lasciato letteralmente di stucco l'ho visto e rivisto molte volte e anche tutti i video a seguire,volevo complimentarmi con il forum body web(bellissimo) e soprattutto con cavallo(credo si chiami daniele)sia a livello prestazionale che estetico veramente spettacolare,ad ogni modo spero di poter avere uno scambio di opinioni con gli utenti del forum ciao a tutti e buon allenamento.
P.S
CAVALLO GUARISCI PRESTO
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQuando avrai la risonanza? Te Daniele sei una macchina da guerraLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta