Originariamente Scritto da cavallofurioso
Visualizza Messaggio
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da madara Visualizza Messaggiociao cavallo leggendo ho capito che l'infortunio lo hai avuto giocando a calcio...sport che ho praticato pure io un paio di anni fa. mi dispiace e spero ti riprenda...ma volevo sapere come è successo precisamente?
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiono, ho avuto di peggio....2 strappi inguinali consecutivi che mi hanno stroncato una "fulgida" carriera da atleta.
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiociao cavallo.... ho letto solo ora... che sfiga... in bocca al lupo per la risonanzaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
descritto cosi sembra davvero una cosa seria..purtroppo nel gioco del calcio questi incidenti sono frequenti..uno dei motivi per cui ho smesso era legato a questo.non mi andava di infortunarmi seriamente..comunque sia spero tu riesca a rimetterti e a tornare come prima.magari i primi periodi saranno duri ma poco a poco si torna alla normalita...grazie della risposta in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madara Visualizza Messaggiodescritto cosi sembra davvero una cosa seria..purtroppo nel gioco del calcio questi incidenti sono frequenti..uno dei motivi per cui ho smesso era legato a questo.non mi andava di infortunarmi seriamente..comunque sia spero tu riesca a rimetterti e a tornare come prima.magari i primi periodi saranno duri ma poco a poco si torna alla normalita...grazie della risposta in bocca al lupoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
daniele, mi sono operata al ginocchio l'anno scorso e dopo un mese ero nuova, ora gli interventi sono in artroscopia, invasivi al minimo, il recupero è rapido.
(mi sono operata al quisisana piazzale muse, parioli) se serve il nome del chirurgo chiedi
---------- Post added at 12:29:41 ---------- Previous post was at 12:28:27 ----------
in effetti ora il ginocchio è l'unica cosa che non mi fa male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodaniele, mi sono operata al ginocchio l'anno scorso e dopo un mese ero nuova, ora gli interventi sono in artroscopia, invasivi al minimo, il recupero è rapido.
(mi sono operata al quisisana piazzale muse, parioli) se serve il nome del chirurgo chiedi
---------- Post added at 12:29:41 ---------- Previous post was at 12:28:27 ----------
in effetti ora il ginocchio è l'unica cosa che non mi fa maleLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
azz pure te non scherzi...come ti sei rotta?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodaniele, mi sono operata al ginocchio l'anno scorso e dopo un mese ero nuova, ora gli interventi sono in artroscopia, invasivi al minimo, il recupero è rapido.
Daniele sono sicura che tornerai meglio di prima, te hai un forza di volontà pazzesca...magari perderai qualcosa ma la riacquisterai con gli interessi ne sono sicura.
E niente più partite di calcio dopo. Mi raccomando!
Non mollare!!!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Ti sei fatto male? porca miseria...riprenditi presto!! manco dal forum per un po' e mi ti infortuni? nonvabbbeneIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
Commenta