Azz mi dispice per l'infortunio.....buona guarigione, riprenditi presto
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioAzz mi dispice per l'infortunio.....buona guarigione, riprenditi presto
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioin bocca a lupo....Dany......La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Daniele ho letto...uffi mi dispiace...che palline colorate!
Anche a me asportarono due siringone giganti...
Io la prima volta lo ruppi parzialmente, ci facevo tanta attività (corsa, potenziamento) sopra stavo bene, poi sono bastate due settimane soltanto perché il mister aveva deciso di non farci fare più la parte atletica in campo e noi la facevamo veramente bene, pensa che solo con quella e poca palestra reggevo benissimo, e ho fatto crack e per bene!! Ho rotto l' LCA in 2 parti, pensa te. Mi sono operata dopo un mese e 1/2 e tolta la mia riabilitazione che è stata lenta per un motivo lungo da spiegare, si recupera facilmente in 5-6 mesi. E poi te sei uno tosto quindi figuriamoci
Per qualsiasi cosa ci sono, poi quando ti rimetti dimostrerò a te e Conan che vi posso far fuori a furia di mup...ihihihi scherzo!!
Facci sapere cosa dice la risonanza mi raccomando.
buona giornata daniOriginariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiociao Matt
lunedi' un medico chirurgo mi ha portato in clinica da lui,mi ha tolto 4 siringhe di sangue dal ginocchio(sintomo di una rottura/lesione grave) e mi ha detto che molto probabilmente ho il legamento crociato anteriore rotto...ora aspetto di fare la risonanza per conferme,spero solo che sia rotto parzialmente,altrimenti saro' quasi costretto all'operazione,nel frattempo,vado a lavoro con un tutore enorme e mi alleno per quello che posso
---------- Post added at 14:29:36 ---------- Previous post was at 14:28:53 ----------
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioPer qualsiasi cosa ci sono, poi quando ti rimetti dimostrerò a te e Conan che vi posso far fuori a furia di mup...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioDaniele ho letto...uffi mi dispiace...che palline colorate!
Anche a me asportarono due siringone giganti...
Io la prima volta lo ruppi parzialmente, ci facevo tanta attività (corsa, potenziamento) sopra stavo bene, poi sono bastate due settimane soltanto perché il mister aveva deciso di non farci fare più la parte atletica in campo e noi la facevamo veramente bene, pensa che solo con quella e poca palestra reggevo benissimo, e ho fatto crack e per bene!! Ho rotto l' LCA in 2 parti, pensa te. Mi sono operata dopo un mese e 1/2 e tolta la mia riabilitazione che è stata lenta per un motivo lungo da spiegare, si recupera facilmente in 5-6 mesi. E poi te sei uno tosto quindi figuriamoci
Per qualsiasi cosa ci sono, poi quando ti rimetti dimostrerò a te e Conan che vi posso far fuori a furia di mup...ihihihi scherzo!!
Facci sapere cosa dice la risonanza mi raccomando.
buona giornata dani
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMi spiace molto. Era già lesionato in precedenza?
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiodaniele tornerai meglio di prima
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioWe ciao daniele mi dispiace...poi alla gamba immagino come sia fastidioso... Speriamo non sia rotto solo parzialmente. o meglio...non proprio
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodaniele, ma che hai fatto? non posso lasciarti solo neanche per qualche settimana..La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioChe sfiga però...tempi di recupero?
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioche cazzata il calcio! sempre quello... mi dispiace dany arripigghiati presto
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomi dispiace, so quello che si prova.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta