le mie metodiche di allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
    a si scusa,mi ero dimenticato...avevamo usato un tubo da termoidraulica,ma non ricordo lo spessore,poi lo scegli della lunghezza che vuoi per farlo sporgere anche lateralmente
    thx dani.. l'ultima cosa... poi come lo avete fissato? ed i supporti laterali per mettere quella fissa si smontano completamente? tipo "vite" o incastro?
    è l'ultima te lo prometto haha
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• cavallofurioso
      CAVALLODOLCIOSO
      • Apr 2010
      • 1905
      • 402
      • 103
      • ippodromo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
      thx dani.. l'ultima cosa... poi come lo avete fissato? ed i supporti laterali per mettere quella fissa si smontano completamente? tipo "vite" o incastro?
      è l'ultima te lo prometto haha
      ma figurati...quelli originali mi sembra abbiano dei bulloni,quindi li sviti con le brucole adatte e li togli,trovi il tubo dello spessore adatto,non troppo piccolo altrimenti ci balla e lo ristringi con i bulloni
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Conan le Barbare
        Bodyweb Senior
        • Jul 2006
        • 1811
        • 267
        • 41
        • Cimmeria
        • Send PM

ma figurati...quelli originali mi sembra abbiano dei bulloni,quindi li sviti con le brucole adatte e li togli,trovi il tubo dello spessore adatto,non troppo piccolo altrimenti ci balla e lo ristringi con i bulloni
        stasera provo... zavorro e via di muscle up alla fissa senza + andare al parco in inverno
        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• cavallofurioso
          CAVALLODOLCIOSO
          • Apr 2010
          • 1905
          • 402
          • 103
          • ippodromo
          • Send PM

hhaha,non abbracciarmi che ti rivolto come nel video hahah e vengono anche bene,l'unica scocciatura rimangono le aste bianche della struttura,che ti limita se vuoi lavorare a quella distanza di impugnatura,per il resto va piu' che bene
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
            for a while
            • May 2008
            • 6246
            • 832
            • 835
            • nel cuore di chi è nel mio cuore
            • Send PM

hhaha,non abbracciarmi che ti rivolto come nel video hahah
            ormai è il saluto di ogni incontro di bw.

Commenta

• cavallofurioso
              CAVALLODOLCIOSO
              • Apr 2010
              • 1905
              • 402
              • 103
              • ippodromo
              • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              ...se non ti presti a farlo provare a riki non ti parlo piu'
              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
                for a while
                • May 2008
                • 6246
                • 832
                • 835
                • Send PM

mi preso, mi presto, mi piacciono anche i crunch attaccata in vita e lo swing, ovvio, ma di quello avevamo già parlato.

Commenta

• cavallofurioso
                  CAVALLODOLCIOSO
                  • Apr 2010
                  • 1905
                  • 402
                  • 103
                  • ippodromo
                  • Send PM

mi preso, mi presto, mi piacciono anche i crunch attaccata in vita e lo swing, ovvio, ma di quello avevamo già parlato.

i crunch,possono diventare delle estensioni del tronco,quindi lavoro sui lombari,se ti metti al contrario hahah
                  dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
                    for a while
                    • May 2008
                    • 6246
                    • 832
                    • 835
                    • Send PM

i crunch,possono diventare delle estensioni del tronco,quindi lavoro sui lombari,se ti metti al contrario hahah
                    fiiiico.
                    poi ho un'altra domanda, ma mi vergogno a farla in pubblico, appena ti prendo in pvt te lo chiedo.
                    (mi vergogno perché è una domanda che palesa una colpevole ignoranza, mia. te la faccio in privato e ti vincolo al segreto professionale)

Commenta

• Dannytech
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 2976
                      • 337
                      • 139
                      • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                      • Send PM

hhaha,non abbracciarmi che ti rivolto come nel video hahah e vengono anche bene,l'unica scocciatura rimangono le aste bianche della struttura,che ti limita se vuoi lavorare a quella distanza di impugnatura,per il resto va piu' che bene

ciao ragazzi... spettacolare quel lavoro sugli obliqui

quando facevo wrestling ne facevamo a decine in allenamento
                      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• Conan le Barbare
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2006
                        • 1811
                        • 267
                        • 41
                        • Cimmeria
                        • Send PM

we cavà.... novità per quella cosa? che ti hanno fatto sapere!!!!
                        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• cavallofurioso
                          CAVALLODOLCIOSO
                          • Apr 2010
                          • 1905
                          • 402
                          • 103
                          • ippodromo
                          • Send PM

we cavà.... novità per quella cosa? che ti hanno fatto sapere!!!!
                          ciao Matt

lunedi' un medico chirurgo mi ha portato in clinica da lui,mi ha tolto 4 siringhe di sangue dal ginocchio(sintomo di una rottura/lesione grave) e mi ha detto che molto probabilmente ho il legamento crociato anteriore rotto...ora aspetto di fare la risonanza per conferme,spero solo che sia rotto parzialmente,altrimenti saro' quasi costretto all'operazione,nel frattempo,vado a lavoro con un tutore enorme e mi alleno per quello che posso
                          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Conan le Barbare
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2006
                            • 1811
                            • 267
                            • 41
                            • Cimmeria
                            • Send PM

se puo esserti di aiuto.. mia sorella 2 anni fa in un contesto uguale al tuo(lei gioca proprio a calcio come sport) si è "rotta il crociato", che è un po piu rognoso come recuperi da quel poco che so.. bhe lei ha dovuto fare l'operazione ma cmq dopo è tornata al 100% a giocare, il recupero è stato di qualche mese...
                            cmq sto facendo la pale seria a casa... ci sono anche gli anelli, tra le altre cose che sto mettendo..finalmente tutto al chiuso ovviamente per questa estate(che nn avrai + scuse come quella passata visto che avrai recuperato ampiamente e avrai tempo) ti aspetto.. stavolta pero ci conto sul serio è
                            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• cavallofurioso
                              CAVALLODOLCIOSO
                              • Apr 2010
                              • 1905
                              • 402
                              • 103
                              • ippodromo
                              • Send PM

se puo esserti di aiuto.. mia sorella 2 anni fa in un contesto uguale al tuo(lei gioca proprio a calcio come sport) si è "rotta il crociato", che è un po piu rognoso come recuperi da quel poco che so.. bhe lei ha dovuto fare l'operazione ma cmq dopo è tornata al 100% a giocare, il recupero è stato di qualche mese...
                              cmq sto facendo la pale seria a casa... ci sono anche gli anelli, tra le altre cose che sto mettendo..finalmente tutto al chiuso ovviamente per questa estate(che nn avrai + scuse come quella passata visto che avrai recuperato ampiamente e avrai tempo) ti aspetto.. stavolta pero ci conto sul serio è
                              la rottura completa,per gli agonisti o comunque uno stile di vita come il mio e il livello di alcune esercitazioni,"obbliga" ad operarsi,diverso se uno si accontentasse di corricchiare e fare qualche pesetto,mentre invece con la rottura parziale,si puo' compensare ottimamente con il tono muscolare..dedicero' dopo la risonanza.
                              Ci verro' sicuramente Matt,qualora decidessi di operarmi,sara' entro natale,per cui conto di tornare nel pieno della forma verso aprile/maggio...nel frattempo non prendere troppo vantaggio
                              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Conan le Barbare
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2006
                                • 1811
                                • 267
                                • 41
                                • Cimmeria
                                • Send PM

la rottura completa,per gli agonisti o comunque uno stile di vita come il mio e il livello di alcune esercitazioni,"obbliga" ad operarsi,diverso se uno si accontentasse di corricchiare e fare qualche pesetto,mentre invece con la rottura parziale,si puo' compensare ottimamente con il tono muscolare..dedicero' dopo la risonanza.
                                Ci verro' sicuramente Matt,qualora decidessi di operarmi,sara' entro natale,per cui conto di tornare nel pieno della forma verso aprile/maggio...nel frattempo non prendere troppo vantaggio
                                ahahh manco se rimanessi fermo 3 anni riuscirei a prende abbastanza vantaggio... diciamo che potrei pero mette delle microcamere nascoste in punti strategici(gia ho un po di idee ahha) in modo tale che qualunque cosa fai poi,senza che lo sai, me la studio a tavolino e la volta dopo provo a fregatte!! ahah
                                cmq si nn vedo l'ora che sia pronta e che vieni... sto sistemando bene le sbarre fissate per i mup stavolta
                                sbrigate a guari!!
                                Rest in Peace Andy.....

Commenta

Working...
                                X