If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a si scusa,mi ero dimenticato...avevamo usato un tubo da termoidraulica,ma non ricordo lo spessore,poi lo scegli della lunghezza che vuoi per farlo sporgere anche lateralmente
thx dani.. l'ultima cosa... poi come lo avete fissato? ed i supporti laterali per mettere quella fissa si smontano completamente? tipo "vite" o incastro?
è l'ultima te lo prometto haha
thx dani.. l'ultima cosa... poi come lo avete fissato? ed i supporti laterali per mettere quella fissa si smontano completamente? tipo "vite" o incastro?
è l'ultima te lo prometto haha
ma figurati...quelli originali mi sembra abbiano dei bulloni,quindi li sviti con le brucole adatte e li togli,trovi il tubo dello spessore adatto,non troppo piccolo altrimenti ci balla e lo ristringi con i bulloni
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
ma figurati...quelli originali mi sembra abbiano dei bulloni,quindi li sviti con le brucole adatte e li togli,trovi il tubo dello spessore adatto,non troppo piccolo altrimenti ci balla e lo ristringi con i bulloni
stasera provo... zavorro e via di muscle up alla fissa senza + andare al parco in inverno
hhaha,non abbracciarmi che ti rivolto come nel video hahah e vengono anche bene,l'unica scocciatura rimangono le aste bianche della struttura,che ti limita se vuoi lavorare a quella distanza di impugnatura,per il resto va piu' che bene
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
i crunch,possono diventare delle estensioni del tronco,quindi lavoro sui lombari,se ti metti al contrario hahah
fiiiico.
poi ho un'altra domanda, ma mi vergogno a farla in pubblico, appena ti prendo in pvt te lo chiedo.
(mi vergogno perché è una domanda che palesa una colpevole ignoranza, mia. te la faccio in privato e ti vincolo al segreto professionale)
hhaha,non abbracciarmi che ti rivolto come nel video hahah e vengono anche bene,l'unica scocciatura rimangono le aste bianche della struttura,che ti limita se vuoi lavorare a quella distanza di impugnatura,per il resto va piu' che bene
we cavà.... novità per quella cosa? che ti hanno fatto sapere!!!!
ciao Matt
lunedi' un medico chirurgo mi ha portato in clinica da lui,mi ha tolto 4 siringhe di sangue dal ginocchio(sintomo di una rottura/lesione grave) e mi ha detto che molto probabilmente ho il legamento crociato anteriore rotto...ora aspetto di fare la risonanza per conferme,spero solo che sia rotto parzialmente,altrimenti saro' quasi costretto all'operazione,nel frattempo,vado a lavoro con un tutore enorme e mi alleno per quello che posso
se puo esserti di aiuto.. mia sorella 2 anni fa in un contesto uguale al tuo(lei gioca proprio a calcio come sport) si è "rotta il crociato", che è un po piu rognoso come recuperi da quel poco che so.. bhe lei ha dovuto fare l'operazione ma cmq dopo è tornata al 100% a giocare, il recupero è stato di qualche mese...
cmq sto facendo la pale seria a casa... ci sono anche gli anelli, tra le altre cose che sto mettendo..finalmente tutto al chiuso ovviamente per questa estate(che nn avrai + scuse come quella passata visto che avrai recuperato ampiamente e avrai tempo) ti aspetto.. stavolta pero ci conto sul serio è
se puo esserti di aiuto.. mia sorella 2 anni fa in un contesto uguale al tuo(lei gioca proprio a calcio come sport) si è "rotta il crociato", che è un po piu rognoso come recuperi da quel poco che so.. bhe lei ha dovuto fare l'operazione ma cmq dopo è tornata al 100% a giocare, il recupero è stato di qualche mese...
cmq sto facendo la pale seria a casa... ci sono anche gli anelli, tra le altre cose che sto mettendo..finalmente tutto al chiuso ovviamente per questa estate(che nn avrai + scuse come quella passata visto che avrai recuperato ampiamente e avrai tempo) ti aspetto.. stavolta pero ci conto sul serio è
la rottura completa,per gli agonisti o comunque uno stile di vita come il mio e il livello di alcune esercitazioni,"obbliga" ad operarsi,diverso se uno si accontentasse di corricchiare e fare qualche pesetto,mentre invece con la rottura parziale,si puo' compensare ottimamente con il tono muscolare..dedicero' dopo la risonanza.
Ci verro' sicuramente Matt,qualora decidessi di operarmi,sara' entro natale,per cui conto di tornare nel pieno della forma verso aprile/maggio...nel frattempo non prendere troppo vantaggio
la rottura completa,per gli agonisti o comunque uno stile di vita come il mio e il livello di alcune esercitazioni,"obbliga" ad operarsi,diverso se uno si accontentasse di corricchiare e fare qualche pesetto,mentre invece con la rottura parziale,si puo' compensare ottimamente con il tono muscolare..dedicero' dopo la risonanza.
Ci verro' sicuramente Matt,qualora decidessi di operarmi,sara' entro natale,per cui conto di tornare nel pieno della forma verso aprile/maggio...nel frattempo non prendere troppo vantaggio
ahahh manco se rimanessi fermo 3 anni riuscirei a prende abbastanza vantaggio... diciamo che potrei pero mette delle microcamere nascoste in punti strategici(gia ho un po di idee ahha) in modo tale che qualunque cosa fai poi,senza che lo sai, me la studio a tavolino e la volta dopo provo a fregatte!! ahah
cmq si nn vedo l'ora che sia pronta e che vieni... sto sistemando bene le sbarre fissate per i mup stavolta
sbrigate a guari!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta