io pure mi incazzerei dipende da chi mi dice cosa certo per mera ipotesi mi peserebbe molto piu un appunto da una persona che stimo che non una critica da un cazzaro detto questo caro cavallo puppamelo ahahaha non te la prendere danie' tieni ti faccio un regalo, quando mi parli di villa pamphili mi ti immagino cosi pero con la barba
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioaggiungerei che stare (solo-o-quasi) in trash presuppone una spiccata mancanza di necessità e argomentazioni per parlare di quelli che dovrebbero essere gli argomenti cardine del forum.
ed in fondo è il motivo per cui me ne tengo ben alla larga...dal lontano 2006 in cui mi sono iscritto.
cerco di evitare polemiche sterili e discorsi di merda anche nel mio giro di amici/amiche...figuriamoci con gente che manco so chi mi possa rappresentare...
cavallo, chi sei lo sai da te....credo tu non abbia bisogno di dare credito a qualcuno che spara sentenze dietro una tastiera.
se ciò ti infastidisce...regola di conseguenza il tuo comportamento su questa board.
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioio pure mi incazzerei dipende da chi mi dice cosa certo per mera ipotesi mi peserebbe molto piu un appunto da una persona che stimo che non una critica da un cazzaro detto questo caro cavallo puppamelo ahahaha non te la prendere danie' tieni ti faccio un regalo, quando mi parli di villa pamphili mi ti immagino cosi pero con la barba
http://www.youtube.com/watch?v=SKGF-ErsJiILa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggionon dargli confidenza a drifter oggi la suia maledizione mi ha spento il timer.....La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggionon dargli confidenza a drifter oggi la suia maledizione mi ha spento il timer.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiocompà pigliamoci uno stock di cronometri cinesi...ogni volta che si fermano li sfasciamo a martellate....male che vada è uno sledgehammer e lo facciamo rientrare nel wod.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
hahaha,io il mio cronometro l'ho portato un paio di volte in spiaggia per degli allenamenti sulla sabbia...c'e' entrato qualche granello di sabbia,che inevitabilmente l'ha intoppato mentre prendevo dei tempi in pista,bisogna averne uno di riserva cazzarolaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioragazzi seriamente a me ieri ha dato forfait il gymboss dopo 3 anni di onoratissima carriera sono molto triste
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiociao santib abbraccia vivix come sta?
Commenta
-
Commenta