Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon vi siete visti? Si vede che avrà avuto dei contrattempi...
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioDani, ma ti volevo chiedere se ci fossero di varianti di muscleups...
ieri record... 12... e, finalmente, senza oscillazioni strane e partendo da quasi fermo (senza dondolii nè piedi poggiati)
nel video che ho quasi finito di fare ci sono circa 10 varianti,se aspetti te le guardi tutte eheh,pero' serve una sbarra libera e altaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiocavolo 12 sono tanti,ma sempre alla multi power?
nel video che ho quasi finito di fare ci sono circa 10 varianti,se aspetti te le guardi tutte eheh,pero' serve una sbarra libera e alta
a casa ho una sbarra libera dove faccio le trazioni ma ha diametro 5cm... (fregat... ehm "procurata" da una impalcatura dei muratori e riadattata come sostegno tra le due ercoline)
per rinforzare la presa è fantastica ma per fare la girata è letale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioper le foto viste le ultime discussioni spiacevoli in merito,trovo inutile metterle
---------- Post added at 20:45:10 ---------- Previous post was at 18:35:19 ----------
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioquello che non ha capito nessuno è che la kettlebell, in quanto "peso col baricentro spostato" lo puoi usare per quel che vuoi: cardio, definizione, forza... e anche ipertrofia, volendo... basta impostare gli allenamenti di conseguenza...
da quel che ho letto qui sul forum lo vedono come un allenamento soft... ma chi fa kb come si deve sa che è tutt'altro che soft se ben fatto... quindi, altro che estrometterti!!!
mi ha già detto che sono una pigrona me lo dice sempre anche riky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiopensa che dopo che mi ha dedicato la foto in lo famo strano volevo aprire un thread in photogallery: dedica anche tu una foto a gorgone.
per ora mi sta seguendo un pt, giusto per imparare bene i movimenti, più avanti magari vi chiederò consigli.
mi ha già detto che sono una pigrona me lo dice sempre anche rikyLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ma quali,quelli con l'elastico?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
tutti da 30" con pausa di 15" tra uno e l'altro
1-affondi balzati
2-affondi laterali alternando gamba/peso
3-camminata bassa con elastico
4-squat culo a terra su bosu o liberi
5-salita su rialzo,15" sali con 2 scendi con 2,15" sali con 2 scendi con 1
questo era quello piu' sempliceLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio...
per il resto: grazie!!
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiostrano a dirsi, ma i tempi li ricordavo.
per il resto: grazie!!
---------- Post added at 21:58:00 ---------- Previous post was at 21:56:16 ----------
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiopurtroppo si, è l'unica in palestra...
a casa ho una sbarra libera dove faccio le trazioni ma ha diametro 5cm... (fregat... ehm "procurata" da una impalcatura dei muratori e riadattata come sostegno tra le due ercoline)
per rinforzare la presa è fantastica ma per fare la girata è letale...La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocaspita sì
ormai sono l'idolo del parchetto, ghghghLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta