Originariamente Scritto da ilcatigamatti
Visualizza Messaggio
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionon litigate sul diario di cavallo che è uomo di pace..
---------- Post added at 21:30:15 ---------- Previous post was at 21:29:13 ----------
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioCiao cavallo...(scusami non so come ti chiami), vorrei parlarti in privato se è possibile, o mi lasci la tua mail o ti lascio la mia qui, dimmi tu.
Spero tu sia disponibile.
ciao luca.mi chiamo daniele,lasciami pure la tua email e vediamo di che si trattaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio....lascia che i pargoli vengano a me hahah,vabbe' dai un momento di incompresione
ma la foto che hai in avatar viene da un nuovo video?
(ho guardato sul canale, ma niente )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioabbastanza bene, molto stanca, questo clima mi sta uccidendo.
ma la foto che hai in avatar viene da un nuovo video?
(ho guardato sul canale, ma niente )
sto facendo un video,molto completo che riguarda e racchiude i miei allenamenti,le loro finalita' e la mia idea di forma fisica..ma avevo sopravvalutato le mie energie,ultimamente da circa 3 mesi non stacco mai nemmeno un giorno e a volte 2 allenamenti al giorno,questo mi ha portato ad affrontare alcune prove/test del video in condizioni peggiori alle solite,ho bisogno di piu' tempo e di recuperare un po' di energie psico/fisiche prima di completarlo,spero venga fuori un bel lavoro e che sia soprattutto interessante e utile per trarre degli spunti,senza le solite e stupide polemiche
---------- Post added at 23:05:46 ---------- Previous post was at 23:05:15 ----------
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiobravo delfino curioso, passo per un salutoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio....lascia che i pargoli vengano a me hahah,vabbe' dai un momento di incompresione...come stai Fra?
---------- Post added at 21:30:15 ---------- Previous post was at 21:29:13 ----------
ciao luca.mi chiamo daniele,lasciami pure la tua email e vediamo di che si tratta
lucaskizzato91@hotmail (msn o mail).
Grazie.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Dani nel video ci saranno anche prove di atletica leggera?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiopovera cucciola
aspettiamo il video. sono curiosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioPiacere luca. La mia mail è.
lucaskizzato91@hotmail (msn o mail).
Grazie.
---------- Post added at 11:44:21 ---------- Previous post was at 11:41:14 ----------
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioDani nel video ci saranno anche prove di atletica leggera?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza MessaggioPiacere,di niente,allora ti scrivo li, lucaskizzato91@hotmail senza it o com?
---------- Post added at 11:44:21 ---------- Previous post was at 11:41:14 ----------
si,e proprio su quelle che ho risentito di piu',ma sara' quel che sara',anche se sono sotto i miei parametri non fa niente,vorrei spingere sul concetto di allenamento generale,indipendetemente dalle prestazioni,che siano il mio massimo o poco sotto non cambia moltosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiocome mai non stacchi e fai anche 2 volte gg?? stai preparando gare?
---------- Post added at 11:50:14 ---------- Previous post was at 11:48:46 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
aspettiamo il video. sono curiosa.
---------- Post added at 11:50:46 ---------- Previous post was at 11:50:14 ----------
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiopotrebbe essere il caldoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Personalmente il caldo mi ammazza. Sono già insofferente con 25 gradi, l' estate è la stagione ove vengo massacrato fisicamente. Ieri allenamento all' aperto, con il solleone, tra Kettlebell e pesi. Ad un certo punto ho iniziato a vedere pallini...
Aspetto i video, cavalloWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza MessaggioPiacere,di niente,allora ti scrivo li, lucaskizzato91@hotmail senza it o com?
si,e proprio su quelle che ho risentito di piu',ma sara' quel che sara',anche se sono sotto i miei parametri non fa niente,vorrei spingere sul concetto di allenamento generale,indipendetemente dalle prestazioni,che siano il mio massimo o poco sotto non cambia moltoISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta