le mie metodiche di allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cavallofurioso
    CAVALLODOLCIOSO
    • Apr 2010
    • 1905
    • 402
    • 103
    • ippodromo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
    concordo... io lo faccio su panca leggermente declinata proprio per arrivare orizzontale senza sfiorare nulla...
    magari faccio un video anch'io, così mi dai qualche consiglio
    certamente Danny

---------- Post added at 22:28:30 ---------- Previous post was at 22:24:53 ----------

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    si daniele, non mi pare d'aver problemi, forse sono un pelo' fuori asse, parto anche dalle basi senza problemi ( negative ed isometrie ) ma mostrami dei video perchè non capsico una **** [COLOR="Silver"]
    mi ricorda qualcuno
    vuoi pure che faccia l'esercizio al posto tuo?

se ne riesci a fare uno completo fatto bene,puoi proseguire a seconda di cosa ti interessa,miglioramento del tempo della posizione,stabilita' per altri esercizi ecc ecc..non dirmi per l'addome perche' te pisto ...400mt?? non mi ricordano nessuno hahahah

---------- Post added at 22:30:10 ---------- Previous post was at 22:28:30 ----------

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=ieaKO...eature=related

cavallo questi li hai visti?
    inumani.
    spettacolari dorian e inumani,ma troppe acrobazie,manca qualche prova di forza eheh..come vanno gli allenamenti?
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

intendevo video di isometrie / negative non so di cosa parli
      sigpic

Commenta

• cavallofurioso
        CAVALLODOLCIOSO
        • Apr 2010
        • 1905
        • 402
        • 103
        • ippodromo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        intendevo video di isometrie / negative non so di cosa parli
        negative,vuol dire che parti da candela e vai giu' molto lentamente,poi pero' ti poggi completamente per qualche secondo e riparti da candela dandoti lo slancio,eviti quindi la risalita dal massimo punto di tensione(cioe' quando sfiori la panca),l'isometria vuol dire tenere la posizione,in questo caso puoi farlo a meta' arco di movimento dove c'e' una discreta tensione,parti da candela inizi a scendere e appena senti parecchio sforzo ti fermi e mantieni per N tempo(almeno5secondi)
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Dorian00
          secco, ma sarcoplasmatico
          • Sep 2008
          • 3949
          • 518
          • 840
          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
          • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
          certamente Danny

---------- Post added at 22:28:30 ---------- Previous post was at 22:24:53 ----------

vuoi pure che faccia l'esercizio al posto tuo?

se ne riesci a fare uno completo fatto bene,puoi proseguire a seconda di cosa ti interessa,miglioramento del tempo della posizione,stabilita' per altri esercizi ecc ecc..non dirmi per l'addome perche' te pisto ...400mt?? non mi ricordano nessuno hahahah

---------- Post added at 22:30:10 ---------- Previous post was at 22:28:30 ----------

spettacolari dorian e inumani,ma troppe acrobazie,manca qualche prova di forza eheh..come vanno gli allenamenti?
          ciao daniele.
          trovo incredibile come interagiscano con gli ostacoli e come rimbalzino su essi.
          per la forza c'è un punto in cui fa 2-3 salti sulle mani e al 3-4th atterrà stando in planche.

per gli allenamenti vanno da dio.
          ho imparato finalmente i pistols....tengo giusto il sacco da boxe sdraiato come riferimento, ma non mi siedo sopra, mi metto un pò avanti in modo che se cado finisco a terra e non sul sacco, ma in questo modo quando scendo struscio il culo salla base del sacco e capisco se son sceso tutto.
          riesco a fare sets da 5 rip a corpo libero e con 5 kg di sovraccarico, anche se mi vengono più facili quelle sovraccariche.
          ho avuto netti miglioramenti sia come rip che intensità che isometrie in più o meno tutti i distretti, oltre che notevoli miglioramenti estetici (che non si buttano).
          ho scoperto anche il piacere (e potere) delle ripetizioni lente e controllate al millimetro, senza affaticarsi/mandare su di giri il cuore....

mio fratello invece riesce di già ad entrare in straddle planche (non proprio bellissima) per 1 secondo con le mini parallele..e si che si allena in generale da 1 annetto, e che è passato al corpo libero da pochi mesi.
          va prima in tuckplanche e poi distende le gambe.....ma qui poi ha qualche problema...hai qualche consiglio proprio tecnico?

anche se 2 wo settimanali di corpo libero non li reggiamo bene, son pesanti e finisce che facciamo un allenamento bello tosto e uno sottotono.
          infatti mi capita spesso che 1 wo i pistols li faccio da dio e per parcchi sets, in quello dopo con non mi escono per la fatica.
          stavamo pensando di fare 1 wo a week sul corpo libero/ginnastica, e 1 wo a week più leggero in cui alleniamo pliometrie, salti, qualcosa di più ginnico/acrobatico e qualcosa su cadute circolari/flow parkour...in modo da renderlo un gg un wo simil freerunning (senza ruote senza mani che sono inimpparabili da autodidatta, infatti immagino che manchino anche a te nel tuo repertorio da ginnasta o sbaglio?).
          cmq l'obiettivo di questo secondo wo quello di sviluppare esplosività e migliorare la capacità di caduta/interazione con l'ambiente (convinto cmq che la mia attuale pratica marziale mi aiuti).

un lavoro simile, progredendo molto lentamente e in maniera soft.
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

ciao daniele.
            trovo incredibile come interagiscano con gli ostacoli e come rimbalzino su essi.
            per la forza c'è un punto in cui fa 2-3 salti sulle mani e al 3-4th atterrà stando in planche.

per gli allenamenti vanno da dio.
            ho imparato finalmente i pistols....tengo giusto il sacco da boxe sdraiato come riferimento, ma non mi siedo sopra, mi metto un pò avanti in modo che se cado finisco a terra e non sul sacco, ma in questo modo quando scendo struscio il culo salla base del sacco e capisco se son sceso tutto.
            riesco a fare sets da 5 rip a corpo libero e con 5 kg di sovraccarico, anche se mi vengono più facili quelle sovraccariche.
            ho avuto netti miglioramenti sia come rip che intensità che isometrie in più o meno tutti i distretti, oltre che notevoli miglioramenti estetici (che non si buttano).
            ho scoperto anche il piacere (e potere) delle ripetizioni lente e controllate al millimetro, senza affaticarsi/mandare su di giri il cuore....

mio fratello invece riesce di già ad entrare in straddle planche (non proprio bellissima) per 1 secondo con le mini parallele..e si che si allena in generale da 1 annetto, e che è passato al corpo libero da pochi mesi.
            va prima in tuckplanche e poi distende le gambe.....ma qui poi ha qualche problema...hai qualche consiglio proprio tecnico?

anche se 2 wo settimanali di corpo libero non li reggiamo bene, son pesanti e finisce che facciamo un allenamento bello tosto e uno sottotono.
            infatti mi capita spesso che 1 wo i pistols li faccio da dio e per parcchi sets, in quello dopo con non mi escono per la fatica.
            stavamo pensando di fare 1 wo a week sul corpo libero/ginnastica, e 1 wo a week più leggero in cui alleniamo pliometrie, salti, qualcosa di più ginnico/acrobatico e qualcosa su cadute circolari/flow parkour...in modo da renderlo un gg un wo simil freerunning (senza ruote senza mani che sono inimpparabili da autodidatta, infatti immagino che manchino anche a te nel tuo repertorio da ginnasta o sbaglio?).
            cmq l'obiettivo di questo secondo wo quello di sviluppare esplosività e migliorare la capacità di caduta/interazione con l'ambiente (convinto cmq che la mia attuale pratica marziale mi aiuti).

un lavoro simile, progredendo molto lentamente e in maniera soft.
            ciao mauri...non avevo notato quei passaggi nei video.

Mi fa piacere che stai trovando un equilibrio negli allenamenti e che ti soddisfino,non e' facilie conciliare e mescolare allenamenti con diverse caratteristiche,tra non molto racchiudero' in un video i test atletici e non di quello che attualmente riesco a fare,con una breve spiegazione di cio' che ho acquisito a livello di capacita' condizionali e il rapporto tra loro,sara' interessante per te(lo spero eheh).

in cosa consiste la difficolta'? cedono le braccia,perde equilibrio,squadra la posizione(cioe' non perfettamente orizzontale)..o cosa?

1 allenamento a corpo libero a settimana,lo vedo insufficiente per progredire,ma mi rendo conto che se si ricerca anche altro,il tempo e' limitato cosi' come i recuperi..quelle cose non fanno parte dei miei allenamenti,come dici impossibili o quasi da autodidatta e troppo specifiche.

L'esplosivita' generale o principalmente per gli arti inferiori? comunque concordo,una minima parte dedicata anche a quello va fatta..i video me li guardo con calma
            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Dorian00
              • Sep 2008
              • 3949
              • 518
              • 840
              • Send PM

ciao mauri...non avevo notato quei passaggi nei video.

Mi fa piacere che stai trovando un equilibrio negli allenamenti e che ti soddisfino,non e' facilie conciliare e mescolare allenamenti con diverse caratteristiche,tra non molto racchiudero' in un video i test atletici e non di quello che attualmente riesco a fare,con una breve spiegazione di cio' che ho acquisito a livello di capacita' condizionali e il rapporto tra loro,sara' interessante per te(lo spero eheh).

in cosa consiste la difficolta'? cedono le braccia,perde equilibrio,squadra la posizione(cioe' non perfettamente orizzontale)..o cosa?

1 allenamento a corpo libero a settimana,lo vedo insufficiente per progredire,ma mi rendo conto che se si ricerca anche altro,il tempo e' limitato cosi' come i recuperi..quelle cose non fanno parte dei miei allenamenti,come dici impossibili o quasi da autodidatta e troppo specifiche.

L'esplosivita' generale o principalmente per gli arti inferiori? comunque concordo,una minima parte dedicata anche a quello va fatta..i video me li guardo con calma
              io guardandolo ho notato che quando spinge le gambe per allungarle, anzichè distenderle indietro tende un pò a calciare anche su e quindi si porta in una posizione tale da non riuscire a tenere poi la posizione a lungo.
              però lui mi ha detto che è difficile disterderle da quella posizione senza calciare indietro, viene quasi automatico,e io non riuscendo ancora a tenere manco il tuck planche devo credergli e non so che consigliarli proprio in questa fase di distensione di gambe.
              come ausiliari gli ho consigliato plank, alzatete di gambe, e planche con piedi al muro cercando di andare sempre più avanti con la testa.

non vedo l'ora del video dei tests.
              lo farai simile a quello del ragazzo che postai tempo addietro?
              complimenti anche per i video dei dragon flag.
              si un allenamento a corpo libero in effetti è poco ma non è l'obiettivo primario, e cmq vedo che si va avanti.
              poi cmq il secondo in ottica free running/acrobatica sarà più leggero, ma sarà pur sempre un allenamento....potrà essere visto in ottica pesante-leggero.
              per le plio pensavo sia a gambe che a braccia....magari anche con esercizi dinamici come le traversate a mò di scimmia sulle corde dei giochi per infanti e cose simili.
              poi cmq per i 2 wo sto circa 2 ore caduno.

il resto dei gg cmq non sto fermo con la am e il alvoro articoalre sulla flessibilità....quindi spero bene...dispiace solo di aver perso tempo in passato con bilancieri e cagate varie.

Commenta

• ekans
                Registered User
                • Sep 2010
                • 1575
                • 190
                • 644
                • Send PM

scusate l'OT, dorian di devo contattare in privato, dammi la tua email

Commenta

• EGMario86
                  Crossfit addicted
                  • Nov 2007
                  • 6592
                  • 412
                  • 906
                  • Palermo
                  • Send PM

bhe dorian dai arrivare a dire bilancieri e cagate varie no ehehe quelli costruiscono tanto, bisogna solo sapere come e perchè usarli! io abbino tutte e due cose (anzi molto di più adesso considerando palle mediche, kettlebells, suspension ecc) e ho ottimi risultati
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Pesca
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 2561
                    • 770
                    • 626
                    • Send PM

se riesci dammi un'opinione di questa prestazione

Evgeni Plushenko - Free Program - Torino 2006 (music: The Godfather)This video is in Russian.

Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.

Commenta

• cavallofurioso
                      CAVALLODOLCIOSO
                      • Apr 2010
                      • 1905
                      • 402
                      • 103
                      • ippodromo
                      • Send PM

io guardandolo ho notato che quando spinge le gambe per allungarle, anzichè distenderle indietro tende un pò a calciare anche su e quindi si porta in una posizione tale da non riuscire a tenere poi la posizione a lungo.
                      però lui mi ha detto che è difficile disterderle da quella posizione senza calciare indietro, viene quasi automatico,e io non riuscendo ancora a tenere manco il tuck planche devo credergli e non so che consigliarli proprio in questa fase di distensione di gambe.
                      come ausiliari gli ho consigliato plank, alzatete di gambe, e planche con piedi al muro cercando di andare sempre più avanti con la testa.

non vedo l'ora del video dei tests.
                      lo farai simile a quello del ragazzo che postai tempo addietro?

complimenti anche per i video dei dragon flag.
                      si un allenamento a corpo libero in effetti è poco ma non è l'obiettivo primario, e cmq vedo che si va avanti.
                      poi cmq il secondo in ottica free running/acrobatica sarà più leggero, ma sarà pur sempre un allenamento....potrà essere visto in ottica pesante-leggero.
                      per le plio pensavo sia a gambe che a braccia....magari anche con esercizi dinamici come le traversate a mò di scimmia sulle corde dei giochi per infanti e cose simili.
                      poi cmq per i 2 wo sto circa 2 ore caduno.

il resto dei gg cmq non sto fermo con la am e il alvoro articoalre sulla flessibilità....quindi spero bene...dispiace solo di aver perso tempo in passato con bilancieri e cagate varie.
                      Adesso capisco il problema,che in parte riguarda anche me,il portarle in alto a mo di verticale,anziche' in orizzontale e' piu' vantaggioso e ovviamente piu' facile,se a livello di braccia/spalle(le flette?) ormai tiene bene la posizione,potrebbe essere un problema degli estensori, lombari/glutei...prova da tuck planche a fargli divaricare il piu' possibile le gambe,diminuendo abbastanza il carico e poi a distenderle,ovviamente in orizzontale,se riesce ci siamo quasi,trovo il planche sul muro un ottimo propedeutico,il piu' simile come posizione originale,faglielo fare con i calzini che scivolano sul muro durante i piegamenti o anche tenendogli tu le gambe e aumentando a poco a poco il carico diminuendo l'aiuto.
                      Il video riguarda test atletici(corsa) e corpo libero,forza,isometrie,esplosivita',resistenza..simile a quello del ragazzo,ma con obiettivi un po' diversi.
                      Perche' non riporti in vita il tuo diario? soprattutto per discutere dei tuoi allenamenti

---------- Post added at 15:01:28 ---------- Previous post was at 15:00:10 ----------

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio

http://www.youtube.com/watch?v=Sjh1QLKMLek
                      hahaha pure sul pattinaggio artistico???

tecnicamente non mi esprimo..per il resto..sublime
                      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

Quando vedo qualcuno praticare Parkour mi inchino
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Dorian00
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                          scusate l'OT, dorian di devo contattare in privato, dammi la tua email
                          fatto in rep.
                          se è per i dischi di ghisa, ti volevo rispondere, ma poi sono passati un pò di gg e mi sono dimenticato.
                          li venderò da settembre-ottobre in poi perchè ora non ho il tempo di gestire la cosa.
                          sono di Milano.

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                          bhe dorian dai arrivare a dire bilancieri e cagate varie no ehehe quelli costruiscono tanto, bisogna solo sapere come e perchè usarli! io abbino tutte e due cose (anzi molto di più adesso considerando palle mediche, kettlebells, suspension ecc) e ho ottimi risultati
                          colpa mia che sono frettoloso e scazzato.
                          cagate per i miei obiettivi...sono un pò scazzato perchè ho perso tempo prezioso dietro allenamenti PER ME inutili.
                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio

http://www.youtube.com/watch?v=Sjh1QLKMLek
                          magnifico.

Adesso capisco il problema,che in parte riguarda anche me,il portarle in alto a mo di verticale,anziche' in orizzontale e' piu' vantaggioso e ovviamente piu' facile,se a livello di braccia/spalle(le flette?) ormai tiene bene la posizione,potrebbe essere un problema degli estensori, lombari/glutei...prova da tuck planche a fargli divaricare il piu' possibile le gambe,diminuendo abbastanza il carico e poi a distenderle,ovviamente in orizzontale,se riesce ci siamo quasi,trovo il planche sul muro un ottimo propedeutico,il piu' simile come posizione originale,faglielo fare con i calzini che scivolano sul muro durante i piegamenti o anche tenendogli tu le gambe e aumentando a poco a poco il carico diminuendo l'aiuto.
                          Il video riguarda test atletici(corsa) e corpo libero,forza,isometrie,esplosivita',resistenza..simile a quello del ragazzo,ma con obiettivi un po' diversi.
                          Perche' non riporti in vita il tuo diario? soprattutto per discutere dei tuoi allenamenti

---------- Post added at 15:01:28 ---------- Previous post was at 15:00:10 ----------

hahaha pure sul pattinaggio artistico???

tecnicamente non mi esprimo..per il resto..sublime
                          non saprei cosa scrivere nel diario cavallo.
                          non ho neanche una scheda, o una dieta, quindi non saprei davvero cosa scrivere.
                          attualmente mi alleno con mio fratello e faccio questa routine.
                          serie 1: esercizio spinta - esercizio gambe - esercizio trazione - esercizio core
                          serie 2: tenuta isometrica in spinta - tenut isometrica di gambe - tenuta isometrica in tirata - tenuta isometrica per core
                          - ripeto questi 8 steps finchè ce la faccio, variando di serie in serie il tipo di esercizio e lavorando sempre a buffer.
                          - recuperi a sensazione e con esecuzioni in modo da non avere mai il fiatone o il cuore che batte veloce.
                          - esecuzione lenta e controllata, da ginnasta o scuola orientale di AM. ( un pò come le tue nei video)

quando non ce la faccio più metto qualche esercizio di isolamento (alzate laterali, frontali, esercizi con clavette usando il bilanciere corto, curl, leg curl etc...) monoserie a cedimento.

una volta detto quersto, non c'è più nulla da dire sul diario.

per il planche tenendoci le gambe già lo facciamo.
                          gli dirò il consiglio di prima allargare e poi distendere.
                          aspetto con impazienza il video.
                          Last edited by Dorian00; 12-06-2011, 20:48:21.

Commenta

• cavallofurioso
                            CAVALLODOLCIOSO
                            • Apr 2010
                            • 1905
                            • 402
                            • 103
                            • ippodromo
                            • Send PM

non saprei cosa scrivere nel diario cavallo.
                            non ho neanche una scheda, o una dieta, quindi non saprei davvero cosa scrivere.
                            attualmente mi alleno con mio fratello e faccio questa routine.
                            serie 1: esercizio spinta - esercizio gambe - esercizio trazione - esercizio core
                            serie 2: tenuta isometrica in spinta - tenut isometrica di gambe - tenuta isometrica in tirata - tenuta isometrica per core
                            - ripeto questi 8 steps finchè ce la faccio, variando di serie in serie il tipo di esercizio e lavorando sempre a buffer.
                            - recuperi a sensazione e con esecuzioni in modo da non avere mai il fiatone o il cuore che batte veloce.
                            - esecuzione lenta e controllata, da ginnasta o scuola orientale di AM. ( un pò come le tue nei video)

quando non ce la faccio più metto qualche esercizio di isolamento (alzate laterali, frontali, esercizi con clavette usando il bilanciere corto, curl, leg curl etc...) monoserie a cedimento.

una volta detto quersto, non c'è più nulla da dire sul diario.

per il planche tenendoci le gambe già lo facciamo.
                            gli dirò il consiglio di prima allargare e poi distendere.
                            aspetto con impazienza il video.

capito per il diario.

Si allargarle e cercare di mettersi orizzontale ma sempre con le gambe divaricate,e' un modo per rafforzare la posizone,scaricando naturalmente parte del peso,lo vedo appena uno step prima del planche completo ed e' un propedeutico motlo utile anche per il front lever.
                            Visto che hai la possibilita' di allenarti con tuo fratello,quindi un campagno fisso,direi che di tanto in tanto puoi introdurre l'allenamento con il "partner",cosa che fa spesso parte dell'allenamento dei lottatori,sia a livello tecnico che di preparazione fisica,nel tuo caso utile per integrare pesi e corpo libero.
                            Tradotto in pratica,parlo proprio di resistenze naturali fatte dal compagno in tutti i tipi di movimento,dalle spinte alle trazioni,passando per la flesso/estensione delle gambe ecc ecc,l'immenso vantaggio sta(qui dipende la bravura del compagno,affinita' e la conoscenza reciproca) nel dosare la resistenza,variandola a piacimento(cosa impossibile in tempo reale con altri allenamenti)cambio e introduzione di angoli di lavoro(impossibili con altri allenamenti) cambio delle posture durante l'esecuzione a seconda delle esigenze.
                            Per il video,ci vorra' un pochino sia per le riprese in posti differenti sia per il fatto che non posso fare tutto in 2 ore come per i video del core o gli altri..spero che i test vadano a buon fine.
                            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• ilcatigamatti
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 4404
                              • 401
                              • 479
                              • a me casa
                              • Send PM

daniele ma quando te lo fai un week end a palermo?
                              ospite mio cosi ci alleniamo assieme , ti faccio vedere la tana delle tigri e magari mi insegni qualcosa?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• cavallofurioso
                                CAVALLODOLCIOSO
                                • Apr 2010
                                • 1905
                                • 402
                                • 103
                                • ippodromo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                                daniele ma quando te lo fai un week end a palermo?
                                ospite mio cosi ci alleniamo assieme , ti faccio vedere la tana delle tigri e magari mi insegni qualcosa?
                                we..ti ringrazio adoro la sicilia e ci verrei molto volentieri,se organizzo qualcosa ovviamente ci sentiamo prima,mi farebbe veramente piacere..e poi di sicuro insegnerai qualcosa anche te a me
                                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

Working...
                                X