le mie metodiche di allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cavallofurioso
    CAVALLODOLCIOSO
    • Apr 2010
    • 1905
    • 402
    • 103
    • ippodromo
    • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
    Fabio Zonin, il miglior istruttore di kettelbell in italia e tra i primi 15 al mondo....a me lui non sembra frc anche se le usa...eheheh....cmq dragon flag perfetto!!!!!!!!!
    lo stimo molto anch'io a zonin,ma il dragon flag in questo caso non e' perfetto a mio avviso,nella negativa si poggia per un istante sulla panca perdendo tensione,la parte piu' difficile e' sfiorare la panca(massima tensione) e ripartire,sto commentando il video,ma sono sicuro che lo fa anche come dico io

@Danny,ho capito che intendi,non saprei ad istinto parto da candela..da poco sto provando con un sovraccarico
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• andrea3485
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 2103
      • 244
      • 182
      • Verona!!!!!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
      lo stimo molto anch'io a zonin,ma il dragon flag in questo caso non e' perfetto a mio avviso,nella negativa si poggia per un istante sulla panca perdendo tensione,la parte piu' difficile e' sfiorare la panca(massima tensione) e ripartire,sto commentando il video,ma sono sicuro che lo fa anche come dico io

@Danny,ho capito che intendi,non saprei ad istinto parto da candela..da poco sto provando con un sovraccarico
      Ho visto ora che tocca, hai ragione... convieni che con il suo peso sia un ottima prestazione? hai video del sovraccarico?
      sigpic

Commenta

• cavallofurioso
        CAVALLODOLCIOSO
        • Apr 2010
        • 1905
        • 402
        • 103
        • ippodromo
        • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
        Ho visto ora che tocca, hai ragione... convieni che con il suo peso sia un ottima prestazione? hai video del sovraccarico?
        assolutamente si,lo stimo professionalmente e a livello prestazionale proprio perche' con il suo peso ha delle prestazioni eccellenti in diversi gesti atletici e poi come dicevo lo fara' sicuramente anche senza poggiare..per ora no,ma come dicevo pagine dietro sto raccogliendo una serie di prove,che mi servono da test per poi unificarle in un unico video..ci mettero' anche quello
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

cavallo, ma una seduta di dragon flag, ....serie e rip ?? giusto per capire
          grazie
          sigpic

Commenta

• Pesca
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 2561
            • 770
            • 626
            • Send PM

Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
            Buondì cavfur purtroppo devo farti un rimprovero!!
            questi video...insomma!!!!!
            non sono degni di te....dov'è la colonna sonora di Rocky??
            il meglio rimane il fracasso del parquet quando si allenava con la corda

Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.

Commenta

• cavallofurioso
              CAVALLODOLCIOSO
              • Apr 2010
              • 1905
              • 402
              • 103
              • ippodromo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              cavallo, ma una seduta di dragon flag, ....serie e rip ?? giusto per capire
              grazie
              we ciao pie'...prima di tutto dovresti dirmi se riesci a farne una completa fatta bene,altrimenti si parte con le negative o isometrie a diversi range di movimento

---------- Post added at 12:07:20 ---------- Previous post was at 12:05:08 ----------

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              il meglio rimane il fracasso del parquet quando si allenava con la corda
              ..infatti devo cambiare superficie,perche' le tavole di legno sono molli e perdo spinta.
              Last edited by cavallofurioso; 08-06-2011, 13:10:37.
              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Pesca
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 2561
                • 770
                • 626
                • Send PM

grazie! fatto.

Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.

Commenta

• Kytai Kenpachi
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 270
                  • 32
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

Ciao Cavallo, seguo il tuo diario ma non ho mai scritto... mi sembrava ti allenassi in Home-gym giusto? vedo una miriade di attrezzi TG... Comprati tutti? (in caso complimenti per la disponibilità economica! )
                  -------------------Il MiO DiArIo-------------------
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza Messaggio
                    Ciao Cavallo, seguo il tuo diario ma non ho mai scritto... mi sembrava ti allenassi in Home-gym giusto? vedo una miriade di attrezzi TG... Comprati tutti? (in caso complimenti per la disponibilità economica! )
                    ciao kytai...hahah,no magari avessi a casa possibilita' simili,quella che vedi nei video e' una palestra dove lavoro e avendo le chiavi faccio i video di domenica,cosi' sono tranquillo senza gente intorno,per il resto mi alleno in pista o al parco per quanto riguarda la parte atletica e in un'altra palestra un filo piu' attrezzata sull'attrezzistica(anelli,parallele sbarra libera)
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Kytai Kenpachi
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 270
                      • 32
                      • 0
                      • Italy
                      • Send PM

ahaha! allora ok! Attualmente che programma stai seguendo? il medesimo delle prime pagine?
                      -------------------Il MiO DiArIo-------------------
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

• cavallofurioso
                        CAVALLODOLCIOSO
                        • Apr 2010
                        • 1905
                        • 402
                        • 103
                        • ippodromo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza Messaggio
                        ahaha! allora ok! Attualmente che programma stai seguendo? il medesimo delle prime pagine?
                        non proprio,molto piu' "sbilanciato" sul corpo libero,la parte atletica e' rimasta quasi invariata,tranne qualcosina piu' specifica sui 400mt...appena ho tempo aggiorno gli allenamenti
                        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Dannytech
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 2976
                          • 337
                          • 139
                          • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                          • Send PM

concordo... io lo faccio su panca leggermente declinata proprio per arrivare orizzontale senza sfiorare nulla...
                          magari faccio un video anch'io, così mi dai qualche consiglio
                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• Pietro75*
                            appanzato rulez
                            • Aug 2006
                            • 8698
                            • 1,541
                            • 2,445
                            • Bergamo
                            • Send PM

we ciao pie'...prima di tutto dovresti dirmi se riesci a farne una completa fatta bene,altrimenti si parte con le negative o isometrie a diversi range di movimento

---------- Post added at 12:07:20 ---------- Previous post was at 12:05:08 ----------

..infatti devo cambiare superficie,perche' le tavole di legno sono molli e perdo spinta.
                            si daniele, non mi pare d'aver problemi, forse sono un pelo' fuori asse, parto anche dalle basi senza problemi ( negative ed isometrie ) ma mostrami dei video perchè non capsico una ****

---------- Post added at 15:52:56 ---------- Previous post was at 15:51:20 ----------

non proprio,molto piu' "sbilanciato" sul corpo libero,la parte atletica e' rimasta quasi invariata,tranne qualcosina piu' specifica sui 400mt...appena ho tempo aggiorno gli allenamenti
                            mi ricorda qualcuno
                            sigpic

Commenta

• Dorian00
                              secco, ma sarcoplasmatico
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                              • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

cavallo questi li hai visti?
                              inumani.

Commenta

• PaBloS94
                                Bodyweb Senior
                                • May 2010
                                • 5108
                                • 425
                                • 413
                                • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                                http://www.youtube.com/watch?v=ieaKO...eature=related

cavallo questi li hai visti?
                                inumani.
                                OMG

Magnifici!
                                ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

Working...
                                X