If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cavallo mi rendo conto che tu non alleni i singoli gruppi muscolari, ma quale esercizi a corpo libero (magari innovativo) si può usare per costruire i pettorali? I piegamenti son troppo semplici e le parallele non so se rendono al meglio. Io oggi ho provato a fare le croci agli anelli ma sono TOSTISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
decisamente,anche la caviglia(in fatto di flessione dorsale) puo' essere importante rendere piu' mobile/flessibile...[COLOR="Silver"]
stasera in farmacia ho visto un oggetto stranissimo. in pratica sembra un paradenti, ma in realtà serve solo a immobilizzare la dentatura (!) per renderti più stabile durante l'attività fisica. l'ho guardato a bocca aperta. che dici, funzionerebbe?
Cavallo mi rendo conto che tu non alleni i singoli gruppi muscolari, ma quale esercizi a corpo libero (magari innovativo) si può usare per costruire i pettorali? I piegamenti son troppo semplici e le parallele non so se rendono al meglio. Io oggi ho provato a fare le croci agli anelli ma sono TOSTISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
stavo per dirtelo,ma a quanto vedo le hai provate ...a che altezza posizioni gli anelli? le fai in piedi o su un rialzo? comunque a seconda di quanto scendi dosi l'intensita',proprio come la CROCE vera agli anelli..per il resto diventa difficile trovare esercizi a corpo libero che non siano di distensione
---------- Post added at 21:30:37 ---------- Previous post was at 21:26:34 ----------
stasera in farmacia ho visto un oggetto stranissimo. in pratica sembra un paradenti, ma in realtà serve solo a immobilizzare la dentatura (!) per renderti più stabile durante l'attività fisica. l'ho guardato a bocca aperta. che dici, funzionerebbe?
quella che conosco io serve ad evitare che durante gli sforzi,i denti,stringendo notevolmente la mandibola vengano a contatto con possibili danni(quindi una specie di paradenti)..e costa pure tanto..non so a quale tu ti riferisca
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
quella che conosco io serve ad evitare che durante gli sforzi,i denti,stringendo notevolmente la mandibola vengano a contatto con possibili danni(quindi una specie di paradenti)..e costa pure tanto..non so a quale tu ti riferisca
in effetti quelle che ho visto io erano fatte dai dentisti e costavano oltre i 400 euro...i "vantaggi" che ci sarebbero utilizzando questa che mi hai linkato...non saprei,leggo cosa dicono.
hai problemi durante gli sforzi eccessivi e quindi la prenderesti in considerazione a scopo cautelativo o per le altre cose?
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta