le mie metodiche di allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cavallofurioso
    CAVALLODOLCIOSO
    • Apr 2010
    • 1905
    • 402
    • 103
    • ippodromo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    è piccolina, quasi sicuramente non la conosci. comunque sta un po' più su di fitvillage, verso monti tib
    mmm ...mi informero' ...comunque per la corsa..io pronostico un paio di minuti..sempre se io sto a pezzi e te in formissima
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Dorian00
      secco, ma sarcoplasmatico
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
      • Send PM

eccezionale.
      senza pelle e grasso.

Commenta

• cavallofurioso
        CAVALLODOLCIOSO
        • Apr 2010
        • 1905
        • 402
        • 103
        • ippodromo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
        eccezionale.
        senza pelle e grasso.
        eh eh grazie mauri ..ma secondo me un pochino la foto inganna perche' i muscoli sono in tensione..i 4kg in "piu" rispetto al periodo in cui sono piu' asciutto si fanno sentire/vedere..come scritto in photogallery la rifaro' ai soliti 70kg..te come procede tutto bene?

Uploaded with ImageShack.us
        Last edited by cavallofurioso; 26-04-2011, 00:57:10.
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
          hahah..ma sei corri alla grande!!! io pero' ancora non ho visto una tua foto per commentare cazzarola
          prendi quelle del mio diario in prima pagina........le piu " recenti " e togli qualcosa , bene o male son sempre uguale
          sigpic

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

We Cavallo, che media riesci a tenere al km quando corri? Sabato ho percorso circa 9 km totali ma ho tenuto un' andatura turistica (6 al km..di solito tengo 5 al km..sotto mi viene un infarto..ahahah)
            Last edited by Paul_Anderson; 26-04-2011, 10:04:39.
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• santib
              Bodyweb Senior
              • Nov 2009
              • 1909
              • 166
              • 64
              • Siracusa
              • Send PM

ahahha..ma stefy io mi alleno sempre..pure il 31 e 1..ho messo la foto a testimonianza..giuro che e' di oggi
              sei unico........ massima ammirazione.......
              DIARIO

Commenta

• cavallofurioso
                CAVALLODOLCIOSO
                • Apr 2010
                • 1905
                • 402
                • 103
                • ippodromo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                prendi quelle del mio diario in prima pagina........le piu " recenti " e togli qualcosa , bene o male son sempre uguale
                dopo me le guardo tutte

---------- Post added at 11:50:44 ---------- Previous post was at 11:46:41 ----------

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                We Cavallo, che media riesci a tenere al km quando corri? Sabato ho percorso circa 9 km totali ma ho tenuto un' andatura turistica (6 al km..di solito tengo 5 al km..sotto mi viene un infarto..ahahah)
                ciao Paul..ormai la distanza massima che percorro sono 8km,il resto sono distanze piu' brevi o lavori specifici...su pista mantengo 4min a km,su percorsi misti e terreno sterrato(con meno aderenza)un pochino di piu'..la cosa che adoro e' essere riuscito con gli anni di allenamento ad avere una buona media in generale,ma aver sviluppato la capacita',all'interno di una corsa,di poter/saper accellerare su brevi/medie distanze in pianura/salita senza problemi e con ottimi tempi di recupero

---------- Post added at 11:52:02 ---------- Previous post was at 11:50:44 ----------

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                sei unico........ massima ammirazione.......
                hahah grazie santib ...ma per me l'allenamento e' necessita' oltre che piacere,quindi se posso,che sia il 31,pasqua o ferragosto non cambia nulla
                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
                  for a while
                  • May 2008
                  • 6246
                  • 832
                  • 835
                  • nel cuore di chi è nel mio cuore
                  • Send PM

ottimo cavallo, hai ripreso ad aggiornare.
                  bene.
                  mi sembri più grosso dell'anno scorso..

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                    ottimo cavallo, hai ripreso ad aggiornare.
                    bene.
                    mi sembri più grosso dell'anno scorso..
                    ciao fra

spero sia solo il periodo(non voglio ingrossareeeeeeee),di solito le foto che mettevo lo scorso anno erano di maggio/giugno a 70/71kg..ora mi ritrovo come di norma a 73/74kg,quest'anno ho fatto piu' corpo libero ma ho allenato di piu' le spalle,forse un filino ho "riempito"in quella zona
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
                      for a while
                      • May 2008
                      • 6246
                      • 832
                      • 835
                      • Send PM

forse un filino ho "riempito"in quella zona
                      ottimo, ottimo.
                      se ricordi l'anno scorso ti avevo detto che secondo me avresti dovuto lavorare quel gruppo, infatti mi sembri migliorato, non avevo collegato.. l'effetto complessivo mi pareva migliore, per quel che si può capire così, da queste foto.

Commenta

• Stefy82
                        Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                        • 60
                        • 37
                        • 32
                        • Send PM

Buongiorno gente
                        Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
                        p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• cavallofurioso
                          CAVALLODOLCIOSO
                          • Apr 2010
                          • 1905
                          • 402
                          • 103
                          • ippodromo
                          • Send PM

ottimo, ottimo.
                          se ricordi l'anno scorso ti avevo detto che secondo me avresti dovuto lavorare quel gruppo, infatti mi sembri migliorato, non avevo collegato.. l'effetto complessivo mi pareva migliore, per quel che si può capire così, da queste foto.
                          aspetto di vedermi con i soliti 3/4kg in meno pero'

ho letto in trash le tue/vostre avventure romane ..voi vede' li tatuaggi?

come va il vostro allenamento?

---------- Post added at 10:51:49 ---------- Previous post was at 10:50:56 ----------

Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                          Buongiorno gente
                          Buongiorno stey....ripreso allenamento/dieta?????????????????
                          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
                            for a while
                            • May 2008
                            • 6246
                            • 832
                            • 835
                            • Send PM

e non ho raccontato quelle in palestra.. ma tu sarai avvezzo..

in palestra da noi si allena una ex-garista, soprannominata da riky "il puttanone biondo", si chiama barbara, barbie, per gli amici - cioè tutti- la sua giovane amica, detta skipper (è il nome dell'amica adolescente di barbie, per chi non lo sapesse) e l'uomo di barbie, una specie di energumeno mononeurone che gira sempre con la bocca semi-aperta come chi abbia subito una lesione permanente al lobo temporale e che non ha mancato di dirmi che lui è il vero omo.
                            scriverò un romanzo neorealista.

l'allenamento va bene.

---------- Post added at 11:04:18 ---------- Previous post was at 10:56:28 ----------

(santib, vivix come sta? continua l'allenamento pl?)

Commenta

• Stefy82
                              Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                              • 60
                              • 37
                              • 32
                              • Send PM

aspetto di vedermi con i soliti 3/4kg in meno pero'

come va il vostro allenamento?

---------- Post added at 10:51:49 ---------- Previous post was at 10:50:56 ----------

Buongiorno stey....ripreso allenamento/dieta?????????????????
                              La dieta l'ho ripresa...oggi sto un po bassa in cho per sgonfiarmi,poi si riprende come al solito.
                              per l'allenamento inizio oggi..non vedo l'ora non ne posso piu di stare ferma

in palestra da noi si allena una ex-garista, soprannominata da riky "il puttanone biondo", si chiama barbara, barbie, per gli amici - cioè tutti- la sua giovane amica, detta skipper (è il nome dell'amica adolescente di barbie, per chi non lo sapesse) e l'uomo di barbie, una specie di energumeno mononeurone che gira sempre con la bocca semi-aperta come chi abbia subito una lesione permanente al lobo temporale e che non ha mancato di dirmi che lui è il vero omo.

l'allenamento va bene.
                              Sarà che non frequento la trash,ma che mi sono persa? ora vado a fare un search
                              Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
                              p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• santib
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2009
                                • 1909
                                • 166
                                • 64
                                • Siracusa
                                • Send PM

l'allenamento va bene.

---------- Post added at 11:04:18 ---------- Previous post was at 10:56:28 ----------

(santib, vivix come sta? continua l'allenamento pl?)
                                cara........
                                vivi sta alla grande........ha cambiato un pò approccio........non solo stacchi-squat e panca
                                DIARIO

Commenta

Working...
                                X