Daniele, le foto del gps sono in facebook, cartella running 2011
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
Mi segno nel diario cavallo ogni tuo allenamento e impressione è una cosa specialeIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioCiao Daniele! Ho pubblicato il video dei muscle-up fatti stasera sul mio diarioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionext goal, muscle up with claps on air
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioazz.. complicatino eh
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionext goal, muscle up with claps on airLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ciao cavallo, mi segno..diario molto interessante!
potresti consigliarmi un modo per uscire dallo stallo nelle trazioni?..a corpo libero ne faccio 13/14..ma negli ultimi mesi ho preferito farne un tot per 4 serie..ero partito da 4x7, adesso 4x8..pero' sono settimane che non riesco ad aumentare..
dici che potrei tornare al 4xmax..o provare a farle con sovraccarico?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiociao cavallo, mi segno..diario molto interessante!
potresti consigliarmi un modo per uscire dallo stallo nelle trazioni?..a corpo libero ne faccio 13/14..ma negli ultimi mesi ho preferito farne un tot per 4 serie..ero partito da 4x7, adesso 4x8..pero' sono settimane che non riesco ad aumentare..
dici che potrei tornare al 4xmax..o provare a farle con sovraccarico?
Il peso e' rimasto lo stesso? valutalo sempre quando trovi stallo negli esercizi a corpo libero e in questo caso direttamente proporzionali al peso...bisgona considerare cosa vuoi migliorare,con le pause come ti comporti,sono sempre le stesse?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
grazie a te,
si..saro' aumentato di 1 o 2 kg al massimo in un paio di mesi..inoltre le trazioni le faccio come primo esercizio e , nonostante beva anche 1,5 litri d acqua,.li bevo dopo le trazioni..insomma,il peso e' grosso modo sempre lo stesso!
il recupero lo faccio finche' non mi sento pronto per un altra serie..di solito 2-3 min massimo..
Commenta
-
-
potresti iniziare a lavorare con i sovraccarichi,per migliorare la forza o anche agire sul recupero diminuendolo e andando incontro alle richieste della forza resistente..appunto ti chiedevo cosa volessi migliorareLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
vorrei uscire dalla fase di stallo con le rip contate..esempio passare da un4x8 ad un 4x10...per poi ripassare al 4xmax senza trovarmi, la seconda serie, a fare meno della meta' delle trazioni che faccio nella prima..esempio 14 poi 6..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiovorrei uscire dalla fase di stallo con le rip contate..esempio passare da un4x8 ad un 4x10...per poi ripassare al 4xmax senza trovarmi, la seconda serie, a fare meno della meta' delle trazioni che faccio nella prima..esempio 14 poi 6..
Quando invece lavori su le alte rip,per un po' di tempo lavora in sub massimale,lasciane sempre una di scorta,nel tuo caso 13 e poi vedi come va la seconda serieLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ok, grazie mille..
domani provo con sovraccarico(manubrio bloccato con i piedi, le cinture non ci sono) e 2 min di recupero ..vediamo se riesco un po' a sbloccare la situazione..per ora mi alleno con un A B..quindi ho modo difare le trazioni ogni 2,3 giorni.
ti faro' sapere
Commenta
-
Commenta