Cavallo!!! Non puoi entrare nel mio tipic e non commentare nemmeno!!!
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
perso un chiletto,sono a 73,dopo quasi un anno di corpo libero,atletica e pochi pochi pesi mi sento veramente bene.
Tra un po' di tempo,quando avro' altri 2kg in meno,vorrei testare alcune cose:
1-100mt
2-400mt
3-alcune esecuzioni a corpo libero
Anche se senza allenamenti specifici,sotto alcuni tempi non scendero' mai e alcune esecuzioni rimarranno un sogno..e' tempo di bilanciLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioperso un chiletto,sono a 73,dopo quasi un anno di corpo libero,atletica e pochi pochi pesi mi sento veramente bene.
1-100mt
2-400mt
Anche se senza allenamenti specifici,sotto alcuni tempi non scendero' mai e alcune esecuzioni rimarranno un sogno..e' tempo di bilanci
Ho visto i tuoi video sul tubo e mi interessa molto questa metodica di allenamento.
Volevo chiederti come imposteresti una metodica di allenamento a corpo libero (piegamenti,addominali,trazioni,palla medica) per principianti o comunque per chi è fermo da un po e vorrebbe riprendere in questa maniera?sigpic "Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioperso un chiletto,sono a 73,dopo quasi un anno di corpo libero,atletica e pochi pochi pesi mi sento veramente bene.
1-100mt
2-400mt
Anche se senza allenamenti specifici,sotto alcuni tempi non scendero' mai e alcune esecuzioni rimarranno un sogno..e' tempo di bilanci
Commenta
-
-
toh..guarda chi si rivede
Va bene avere i piedi per terra e puntare a risultati realistici,però non partire demotivato.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilmulo Visualizza Messaggiocavallo ciao! Ho trovato questa interessantissima discussione solo oggi!
Ho visto i tuoi video sul tubo e mi interessa molto questa metodica di allenamento.
Volevo chiederti come imposteresti una metodica di allenamento a corpo libero (piegamenti,addominali,trazioni,palla medica) per principianti o comunque per chi è fermo da un po e vorrebbe riprendere in questa maniera?
---------- Post added at 22:51:42 ---------- Previous post was at 22:51:12 ----------
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiopiù che altro ora è tempo di bilanci-a
---------- Post added at 22:52:13 ---------- Previous post was at 22:51:42 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioDany quanto sei alto ?
---------- Post added at 22:53:36 ---------- Previous post was at 22:52:13 ----------
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiotoh..guarda chi si rivede
Va bene avere i piedi per terra e puntare a risultati realistici,però non partire demotivato.
hai ragione,ma ormai mi conosco bene,so dove posso e dove non posso arrivare...e per arrivare dove non posso,devo rinunciare inevitabilmente ad alcuni allenamenti..se i test andranno a buon fine mi accontentero'
---------- Post added at 22:54:15 ---------- Previous post was at 22:53:36 ----------
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogrande cavalla furiosa
---------- Post added at 22:54:52 ---------- Previous post was at 22:54:15 ----------
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioOh, ma guarda un po' chi ha riaggiornato il suo diario!
Buonasera cavallo!
---------- Post added at 22:56:18 ---------- Previous post was at 22:54:52 ----------
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioCiao grande, vedo che hai ripreso ad aggiornare il diario... come andiamo?
PS le muscle up finalmente mi sono riuscite!!!
ottimo,alla sbarra? mi fa piacere e per uno della tua stazza non e' facile,anche sei hai parecchi muscoli addossoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiogrande danny ..tutto bene tu?
ottimo,alla sbarra? mi fa piacere e per uno della tua stazza non e' facile,anche sei hai parecchi muscoli addosso
si, alla sbarra del multipower... riesco a farne 4... alla 5 resto a metà della girata hahahah
migliorerò
mi sto intrippando con il funzionale in questi giorni.. non li userò come allenamenti principali, ma inserirò qualche esercizio qua e l per completare certi training..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiotutto bene grazie!!!
si, alla sbarra del multipower... riesco a farne 4... alla 5 resto a metà della girata hahahah
migliorerò
mi sto intrippando con il funzionale in questi giorni.. non li userò come allenamenti principali, ma inserirò qualche esercizio qua e l per completare certi training..
cosa fai in particolare?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioe cavolo,mica sono pochi!!!!..migliorerai di sicuro,potresti gia' provare con un leggero sovraccarico.
cosa fai in particolare?
se hai qualcosa di sfizioso da suggerire lo provo
magari più in la metterò qualche video sul mio diario
stavo ingegnandomi sul come costruirmi delle kettlebell componibili da usare a casa... avevo trovato qualcosa su internet tempo fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioper ora solo pistol squat e muscle ups... nei prossimi giorni vedrò di provare altro... devo ancora studiarci su...
se hai qualcosa di sfizioso da suggerire lo provo
magari più in la metterò qualche video sul mio diario
stavo ingegnandomi sul come costruirmi delle kettlebell componibili da usare a casa... avevo trovato qualcosa su internet tempo fa
Di sfizioso avrei parecchie cosette ..ma dipende quanto e cosa vuoi inserire di "corpo libero"..se metti i video avvertimi,che li guardo/commento di sicuro.
kettbell per ora non li uso,ma non si sa mai...lavoro un po' di piu' agli anelli,li avete in palestra?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiosono gia' due ottimi esercizi.
Di sfizioso avrei parecchie cosette ..ma dipende quanto e cosa vuoi inserire di "corpo libero"..se metti i video avvertimi,che li guardo/commento di sicuro.
kettbell per ora non li uso,ma non si sa mai...lavoro un po' di piu' agli anelli,li avete in palestra?
ok appena li posto ti avviso
purtroppo gli anelli non ce li abbiamo
Commenta
-
Commenta