non e' ancora ufficiale Andre'...
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
puoi farcela si..anche se 6' sono tanti in 2 mesi..e' fattibile,quello che nn puo' farcela sono io..a essere vestito hahahLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
non ci sono mai stata, nun zo.
btw ho aperto il mio diario così smetto di spammare qua
giusto per smettere di insozzare i diari altrui :D obiettivo: correre i 10 km sotto i 40 minuti. tempo attuale: 46 minuti. data fissata: 16 settembre. allenamento di oggi: - 2 x 800 metri VV recupero 400 metri corsa blanda + 4 x 400 metri VV recupero 200 metri corsa blanda + 4 x200 metri VV recupero 100 metri corsa blanda +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioattenta perchè cavallo potrebbe dirti anche che i vestiti non ci sono scherzo eheh
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiola cosa che vedo più probabile con cavallofurioso è un rapido spuntino a gambe conserte sui gradoni dopo che mi ha preso i tempi sui 100.
non sono preoccupata.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocos'hai contro le gambette conserte?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioevito tutte le posizioni che non permettono una reazione reattiva....
**** daniele....manco fossi un ricercato, pronto alla fuga
ma vattelapjanderculo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio**** daniele....manco fossi un ricercato, pronto alla fuga
ma vattelapjanderculoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta