auguri pisellino
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
auguri!
(qualcuno sa come posso fare ché mi riempo di bollicine sulla pancia se vado a correre? tipo sudamina nei neonati io vorrei correre una 10 km ma non posso ridurmi così per allenarmi.
molto sexy )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiocaro cavallo ti scrivo: volevo sapere cosa ne pensi delle isometrie per migliorare forza e ipertrofia. Nel caso in cui il tuo parere fosse positivo, con quale percentuale di carico faresti una serie? Quanto tempo sotto tensione? denk you
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioOT
AUGURI CAVALLOFURIOSO
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAuguri Varenne
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioauguri pisellino
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioauguri anche qui
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBuon compleanno pagliaccio.
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioauguri!
(qualcuno sa come posso fare ché mi riempo di bollicine sulla pancia se vado a correre? tipo sudamina nei neonati io vorrei correre una 10 km ma non posso ridurmi così per allenarmi.
molto sexy )
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiotanti auculi!!! te inizi a fa vecchiotto è heheLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
grazie girorgi..puo' essere qualche tessuto particolare che ti irrita? 10km..vuoi la programmazione? quest'anno ne ho preparati 3 per i 10km
uso le t-shirt tecniche della nike, il medico mi ha detto di correre senza maglia (con il top) visto che è solo sulla pancia.
proviamo, se mi viene sulle tette mi arrabbio non poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
uso le t-shirt tecniche della nike, il medico mi ha detto di correre senza maglia (con il top) visto che è solo sulla pancia.
proviamo, se mi viene sulle tette mi arrabbio non poco.
ma veramente vuoi gareggiare? per quando? non so come sei messa,poi magari ti scrivo dei test da fareLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Lunedi - riposo Martedì - 2 x 1.200 metri VRG
+ 2 x 800 metri VRG
+ 4 x 400 metri VRG
+ 6 x 100 metri ALMercoledì - 6 / 9 km Giovedì - 2 x 800 metri VV
+ 4 x 400 metri VV
+ 4 x200 metri VV
+ 4 x 100 metri ALVenerdì - riposo ( o 5 / 9 km di corsa facile) Sabato - 6 / 9 km
+ 6 x 100 metri ALDomenica - 12 / 16 Km
questo è il programma che mi ha fatto un'amica, quella che mi ha portato a sputare gli organi, questa settimana prendiamo un po' i tempi.
mah gareggiare, ma per ridere, giusto per avere un obiettivo qualsiasi, altrimenti non mi impegno, sono pigra.
---------- Post added at 21:48:59 ---------- Previous post was at 21:47:39 ----------
variazioni ritmo gara VRG
variazioni veloci VV
allunghi AL
sono così fuori da queste cose che non so neanche se siano sigle standard.Last edited by gorgone; 05-07-2012, 22:53:02.
Commenta
-
-
ovviamente non ti darò i tempi prima di un mese, anzi dammi dei tempi per cui non mi perculeresti a vita e ti aggiorno se e quando ci arrivo.
---------- Post added at 21:54:36 ---------- Previous post was at 21:53:55 ----------
la mia amica è nazi, se non fosse lesbica sarebbe la donna ideale di cavallofurioso.
Commenta
-
-
auguri cavallo!
si, 45 min eheh..io ho skippato un po',..pero' e' interessante.Alla fine analizza le varie componenti dei 100 metri, gesti atletici, progressione e picco della velocita', confronto con vari atleti, ricostruzioni 3d etc etc..
gorgone io schiatterei con una roba del genere
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
sono una donnina piena di energia se non avessi questi problemi della pelle e dello stomaco di un neonato, sarei invincibile.
daniele a settembre la garetta. dammi i test che se c'è bisogno di qualcuno che mi prenda bene i tempi questa settimana ho la mia amica disponibile, mentre prossime settimane mi alleno sola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiociao cavallo, se non è un problema potresti darmi il tuo indirizzo mail? Avrei da chiederti una cosa in privato...
Giorgi in mattinata ti rispondoLast edited by cavallofurioso; 06-07-2012, 11:59:58.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta