Originariamente Scritto da dextining
Visualizza Messaggio
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiobe cavolo non sei salito no,se fossi salito al primo tentativo saresti un fenomeno,senza aver mai provato nulla di simile....quello lo fanno i ginnasti come riscaldamento,ricordati che pesano poco e hanno tecnica..quello del video in relazione alle masse e' mostruoso per quello che riesce a fare,il difficile sta nel ruotare le braccia per poi darsi la spinta a salire...prova a salire con un trazione sporca,con un po di oscillazione e vedi come va,il movimento un po facilitato si fa agli anelli dove vai in trazione e poi giri per la distensione,facilitata dal movimento degli anelli
CF fai qualche allenamento per la forza esplosiva ?Last edited by dextining; 08-06-2010, 16:49:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocavallo ho visto le tue foto in photogallery -----><-----
fisico incredibile davvero..... vorremmo vedere la dietaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiooggi finisco il video,lo monto e lo posto,poi prometto di postarla....comunque grosso modo e' cocacola e patatine fritte,il segreto e' non metterci il ketchupsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Ciao Cavallofuorioso, mi segno anch'io, mi interessano molto i tuoi allenamenti volti alla multilateralità...
Anche perchè frequentando l'università di scienze motorie, anch'io mi trovo come te a fare una marea di cose diverse (dai pesi, al corpo libero, alle parallele, all'atletica)...
Commenta
-
-
mi segno perchè sei di roma e siamo forse colleghi, se non ho capito male..ti che zona di roma sei?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioCiao Cavallofuorioso, mi segno anch'io, mi interessano molto i tuoi allenamenti volti alla multilateralità...
Anche perchè frequentando l'università di scienze motorie, anch'io mi trovo come te a fare una marea di cose diverse (dai pesi, al corpo libero, alle parallele, all'atletica)...La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomi segno perchè sei di roma e siamo forse colleghi, se non ho capito male..ti che zona di roma sei?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiole ritengo buone perche' faccio tanto altro,se mi allenassi solo per questo sarebbero probabilmente poco piu' che mediocri...infatti l'ho sempre ribadito,io aspetto i sensori per valutarmi come si deve.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiociao,e' un piacere....quanti anni hai? avrei voluto farla tanto anch'io,ma appena finite le superiori ho iniziato subito a lavorare,so che che c'e' anche il corso online,certo non e' la stessa cosa perche' il bello di questa facolta',oltre la teoria e' proprio la pratica...a me mancano diverse basi in merito
Non ho mai sentito parlare del corso online sinceramente...ma rilascia la stessa laurea?? Comunque non è mia troppo tardi...ho un compagno di università che di anni ne ha 38, ed ha appena finito il primo anno come me... certo raggiunta una certa età, quando uno per mantenersi ha anche bisogno di lavorare parecchio non è semplice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiofaccio sport da una vita,ho una buona genetica,ho esperienza nel campo alimentare a di allenamento
sto leggendo el tue discussioni e trovo molti spunti interessanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioperché non li posti anche qua, così mi segno in questa discussione, la photogallery non la guardo spesso e i video sul core sono ottimi spunti
(ho appena fatto quello con la palla sgonfia )
cacchio,riesci a mantenere stabile la posizione? quanto metti avanti le mani rispetto alla testa? ovviamente piu' le allontanti piu' diventa difficile
si li metto anche qui cosi se ne puo' parlare....falli fare anche a PRINCELa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta