minchia quanto sei leggero.....ma a vederti nn lo direi 68 kg
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioahha dai lo sai che non me ne frega niente di quello
ho letto del micio come stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
Ciao,e' capitato e capitera' di nuovo,ma non e' la norma,seguo poi le loro preparazioni atletiche(ho le varie programmazioni dei periodi),perche' conosco tecnici dell'ambiente e perche' le ritengo le piu' complete in assoluto,poi io integro con la corsa perche' mi piace,si allenano generalmente(i nazionali/nazionali olimpionici) 7/7 quasi sempre in doppia seduta,poi dipende dal periodo(preparatorio,agonistico/transitorio),esercizi di tutti i tipi ed essendo una disciplina che non ammette lacune,miscelano le varie qualita' dopo aver raggiunto nelle stesse dei parametri "minimi" in termini di forza massimale,in trazione sono ovviamente fortissimi e resistentissimi,la allenano tutti i giorni in qualsiasi modo,anche con pezzi di judogi attaccato alla sbarra...
Trazioni tutti i giorni, eh ? Ma allora il recupero ?! Scherzo, ovviamente
Con che volume ? E quali altri esercizi con i pesi usano ?
Quando hai tempo e se vuoi, già sei stato gentilissimo, come sempre
GRAZIE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosì, ma tu sai che io sono una persona frivola e voglio pensare ad un mondo pieno di uomini bellocci.
ho letto del micio come stai?
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioTrazioni tutti i giorni, eh ? Ma allora il recupero ?! Scherzo, ovviamente
Con che volume ? E quali altri esercizi con i pesi usano ?
Quando hai tempo e se vuoi, già sei stato gentilissimo, come sempre
GRAZIE
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiodomani...o lunedi pome? ce stai? in pale..da te...da me..al parco..ndo te pare... famme sape
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioa questo punto chiediamo pure quanto fai di massimale clean & jerk e snatch ehehLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiodomenica no...ho un matrimonio...azz vabbè dai...fammi sapere tu una volta e ci organizziamo!La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Tu e Matt siete due tori
Per quanto riguarda il corpo libero, sto eseguendo i piegamenti ad un braccio alla volta tenendo le gambe strette. Sento la spalla esplodere, oltre al tricipite e al petto...sono dure come la maledizione se eseguite con criterio. Mancano ancora tre \ quattro cm per riuscire a toccare il pavimento con il naso mentre le eseguo.Last edited by Paul_Anderson; 15-06-2012, 14:27:06.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
caro cavallo ti scrivo: volevo sapere cosa ne pensi delle isometrie per migliorare forza e ipertrofia. Nel caso in cui il tuo parere fosse positivo, con quale percentuale di carico faresti una serie? Quanto tempo sotto tensione? denk youIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Commenta