ciao cavallo leggo spesso e con molto piacere il tuo diario anche per prendere spunti nuovi per il mio allenamento se capiti in quel di ostia quest'estate ci alleniamo insieme in pineta e ti sfido ufficialmente sui 100 mt. se ti sei ripreso
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggiociao cavallo leggo spesso e con molto piacere il tuo diario anche per prendere spunti nuovi per il mio allenamento se capiti in quel di ostia quest'estate ci alleniamo insieme in pineta e ti sfido ufficialmente sui 100 mt. se ti sei ripreso
a ostia ci vengo a vedere gli allenamenti della nazionale di judo,forse ci capito la prossima settimana..fai mma?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
facevo....sono diventato padre e ho dovuto abbandonare le mma che mi portavano via troppo tempo ora solo palestra e corsa....tu ti alleni solo allo stadio dei marmi o vieni anche a caracalla???Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"
Commenta
-
-
Beh gia' che ti mantieni pienamente in attivita' e' ottimo,vado allo stadio dei marmi perche' e' sotto casa e ogni tanto mi incontro con degli allenatori delllo iusm(coni) raramente vado allo stadio Paolo Rosi(acqua cetosa) caracalla e' troppo lontano,tu ci vai?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thiago Visualizza Messaggiociao cavallo!
Ti seguo da moltissimo tempo, ci siamo gia' conosciuti tempo fa, via bodyweb!
Rinnovo i complimenti fatti tempo fa, ma ora vengo al dunque.
Mi alleno, come te, 6 giorni su 7, con i giusti volumi. 3 volte pesi (per ora classico bb) e 3 volte corsa.
Ora, dopo aver perso parecchi kg, corro tranquillamente 11 km in 60\65. Niente di ecezionale, ma il punto é che mi sono rotto un po' le balle di correre cosi. Vorrei fare qualcosa che alleni, senza velleita' di gara, un po' tutte le qualita'. Resistenza, velocita' e poi la forza e varianti, magari in palestra.
Pensavo, a linee generali, su 3 allenamenti, 1 puramente di "volume" e corsa classica. 60/70', ma gli altri due come posso strutturarli?
Grazie!!
Ps: Allenandomi "cosi tanto", secondo te, quando é adeguato scaricare un po'? Io non ho mai scaricato completamente. Ho sempre staccato a settimane alterne. Una volta staccavo dalla palestra ed, aggiungevo un giorno alla corsa e viceversa.
Grazie ancora. ^_^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiosto meglio di prima
bene. stai meglio cioè hai migliorato i tempi, o stai meglio così in generale, tipo che sei più figo?
Commenta
-
-
Buon pomeriggio, mi spiace sporcare il tuo diario, ma vorrei delle dritte per il pull down alla barra, chi meglio di te.
Se lo faccio a braccia larghe non riesco a farne neanche una, se le braccia le ho strette ne faccio 4, ora vorrei una metodica per fare questo esercizio a corpo libero. Ma è giusto abraccia larghe o strette? Posso farne 4 di seguito po mi fermo 15sec e ne faccio altre 2, poi stop 90 sec e ripeto il tutto per 4 serie totali? Grazie in anticipo
Commenta
-
-
Ciao, Cavallo
una domanda: so che ti alleni con nazionali di judo e volevo chiederti qualche informazione in più sulla loro preparazione fisica. Come si allenano ? Che esercizi fanno ? Ovviamente se si può divulgare...
Tempo fa hai anche scritto della loro forza nelle trazioni. Con quale frequenza settimanale le allenano ?
GRAZIE MILLE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodavvero?
bene. stai meglio cioè hai migliorato i tempi, o stai meglio così in generale, tipo che sei più figo?
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioBuon pomeriggio, mi spiace sporcare il tuo diario, ma vorrei delle dritte per il pull down alla barra, chi meglio di te.
Se lo faccio a braccia larghe non riesco a farne neanche una, se le braccia le ho strette ne faccio 4, ora vorrei una metodica per fare questo esercizio a corpo libero. Ma è giusto abraccia larghe o strette? Posso farne 4 di seguito po mi fermo 15sec e ne faccio altre 2, poi stop 90 sec e ripeto il tutto per 4 serie totali? Grazie in anticipo
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioCiao, Cavallo
una domanda: so che ti alleni con nazionali di judo e volevo chiederti qualche informazione in più sulla loro preparazione fisica. Come si allenano ? Che esercizi fanno ? Ovviamente se si può divulgare...
Tempo fa hai anche scritto della loro forza nelle trazioni. Con quale frequenza settimanale le allenano ?
GRAZIE MILLELa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQuali sono i tuoi carichi di lavoro in panca piana, Daniele? Sono curioso...
io a 73kg faccio 110kg di panca,quanto basta tenendo conto del discorso precedenteLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiosso + forte de te!! almeno sulla panca!! lallallero ahahLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioahah e manco poco,quanto pesi?...mi sono concentrato piu' su esercizi dinamici,tipo le portate al petto sia massimali che a tempo,devo fare un paio di video con stacchi e squat in circuito che poi ti ci diverti e vedi quell'esercizio di salto su rialzo che ti dicevo da alternare alla panca
trazioni in l-sit /v sit con varie inclinazioni, prone e supine , a bw e con zavorre(non sulle caviglie ma sulla vita)
sempre trazioni ma classiche zavorrate fino a 40kg nelle prone
pulley inverso
mup
come peso sto penso sui 68kg per 174 alla sera...ma la mattina credo qualcosa in meno ancheRest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta