Originariamente Scritto da cavallofurioso
Visualizza Messaggio
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioguarda su estorsioni e incendi dolosi sono imbattibile....
ma dai,sono talmente tante le varianti di allenamento che avrai di sicuro tanto da insegnarmi anche tu,arti marziali e crossfiti su tutto.
PS,ti ringrazio per le parole di qualche giorno fa nel topic in trash delle KB ,ho apprezzato molto ma non potevo risponderti in repLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
ma dai,sono talmente tante le varianti di allenamento che avrai di sicuro tanto da insegnarmi anche tu,arti marziali e crossfiti su tutto.
PS,ti ringrazio per le parole di qualche giorno fa nel topic in trash delle KB ,ho apprezzato molto ma non potevo risponderti in repsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiodovevo
---------- Post added at 23:59:04 ---------- Previous post was at 23:58:24 ----------
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioahaha si cavallino vieni a trovarci nella tanaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Dan hai mai provato a cimentarti nel triathlon? Stavo giusto guardando il resume della prova olimpica a Pechino, i tempi sono ragguardevoli se presi nel contesto:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
per non parlare dell'iron manOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioDan hai mai provato a cimentarti nel triathlon? Stavo giusto guardando il resume della prova olimpica a Pechino, i tempi sono ragguardevoli se presi nel contesto:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
per non parlare dell'iron man
a modo mio(il video che faro',sara' su questo tema) punto ad essere ' piu' completo possibile,senza ambizioni agonistiche e/o competizioniLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiose punti a essere piu completo possibile pero daniele devi mettere anche la pancaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosono d'accordo volevo fare il leonardosLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza MessaggioMi piacerebbe una cosa del genere,ma nel caso del triathlon sono poco preparato nel nuoto,la resistenza generale la reputo buona,nello specifico ottima nella corsa e sufficiente nel ciclismo...l'iron man e' ancora piu' estremo per quel che riguarda le distanze,altrimenti ci sarebbe il biathlon,ma non mi piace la panca
a modo mio(il video che faro',sara' su questo tema) punto ad essere ' piu' completo possibile,senza ambizioni agonistiche e/o competizioni
p.s.: non dico xfit altrimenti qualcuno poi ti comincia a scassare i maroni, ogni riferimento è puramente volutoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiohahah,la panca rimane comunque la panca,esercizio ritenuto fondamentale e non a caso inserito in diverse competizioni,nei vostri circuiti la adottate nic?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioImpegnativo all' ennesima potenza come wod.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta