Originariamente Scritto da cavallofurioso
Visualizza Messaggio
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioqualita' fisiche,resistenza,forza e velocita'..poi ognuna di esse ha diverse tipologie...per mantenerle in buono stato tutte quante,e' necessario cercare di non specializzarsi in una di queste,cercando di eccellere(atleti di specifiche discipline),diminuendo di conseguenza le altre,ma portandole tutte piu' o meno sullo stesso piano a buon livello.
Si certo,psoas e retto femorale essendo dei flessori,possono aiutarti,ma poi se vuoi fare una buona squadra hai bisogno che le gambe si stendano,oltre alla collaborazione dell'addome e diciamo dell'"assetto" generale della posizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioqualita' fisiche,resistenza,forza e velocita'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggiocapisco, per velocità credo tu intenda reattività/esplosività, che mi piacerebbe allenare specificamente in un secondo momento. Cosa mi consigli di fare per ovviare al problema di estensione di cui parlavi :P ?
---------- Post added at 21:30:41 ---------- Previous post was at 21:30:03 ----------
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiotecnicamente capacità condizionali
---------- Post added at 21:31:20 ---------- Previous post was at 21:30:41 ----------
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggionon saprei..bisogna vedere se il femorale e' un po' corto o una questione di intoppo agonista/antagonista,negli altri movimenti dove la gamba si estende/distende hai difficolta'?[COLOR="Silver"]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggionon saprei..bisogna vedere se il femorale e' un po' corto o una questione di intoppo agonista/antagonista,negli altri movimenti dove la gamba si estende/distende hai difficolta'?
---------- Post added at 21:30:41 ---------- Previous post was at 21:30:03 ----------
assolutamente condizionali...per chi vuole condizionarle
---------- Post added at 21:31:20 ---------- Previous post was at 21:30:41 ----------
che te ridi??? adesso perche' corri decentemente fai il fichetto?
FRA 2 settimane ho 7500 da fare al 4........temo che non ce la faro'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiocmq più seriamente, cavallo sei davvero un esempio. Ti alleni da sempre, con costanza e dedizione, ti mantieni alla stragrande rimanendo tutto l'anno in forma smagliante, inoltre sei disponibile e gentile, bravo
In fotogallery ti hanno parlato di Ninja Warrior, io ho visto tutte le puntate su GXT (sky) commentate da Yuri Chechi (grandissimo anche lui, sia come atleta che comepersona). Sono prove davvero difficili e toste, si tiene ogni anno in Giappone da una ventina d'anni e vi hanno partecipato anche illustri atleti del calibro di medaglie olimpiche nella ginnastica e altri atleti di livello mondiale, anche di parkour... credo che in 20 anni il percorso sia stato completato da due persone soltanto.
Il percorso non è sempre uguale, quindi le insidie sono sempre dietro l'angolo.. uno dei più terribili è il salmon ladder:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
che ne pensi?il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Buondì cavfur purtroppo devo farti un rimprovero!!
questi video...insomma!!!!!
non sono degni di te....dov'è la colonna sonora di Rocky??Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiogrande Daniele... il dragon flag calciato lo devo provare anch'io...
solo una curiosità: perchè parti prima con le gambe?
---------- Post added at 10:02:58 ---------- Previous post was at 10:01:57 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiogrande cavallino
---------- Post added at 10:04:15 ---------- Previous post was at 10:02:58 ----------
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioBuondì cavfur purtroppo devo farti un rimprovero!!
questi video...insomma!!!!!
non sono degni di te....dov'è la colonna sonora di Rocky??
la colonna sonora me la conservo per il video finale che sto mettendo suLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggionella partenza... prima ti metti "a candela" e poi vai col dragon flag in negativa
io parto direttamente in dragon, così:
http://www.youtube.com/watch?v=GxxSAc4kLTg
Commenta
-
Commenta