le mie metodiche di allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt Dragon
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 488
    • 13
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
    sono contento che ti interessi a questo tipo di allenamenti,credo che mettersi in gioco con il proprio corpo,sia un ottimo modo per conoscerlo e valutare la propria forza relativa...
    Mi piacerebbe iniziare questa tipo di attività fra qualche anno....Solo due domande, prima che iniziassi il corpo libero eri robusto? Nel senso facevi pesistica?....Ah a corpo libero esistono esercizi per i bicipiti? A parte trazioni a presa inversa....

Commenta

• vivix
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 298
      • 44
      • 28
      • Send PM

si, grazie infinite
      ogni tanto passa da me, che oggi ho provato la routine core e mi è piaciuta molto, quindi avrò sicuramente altre domande
      la prox volta farò anche un video di quello che combino
      in ogni caso sappi che sono se maometto nn va dalla montagna, la montagna va da maometto
      non a caso mi hanno ribattezzata piattola

Commenta

• gorgone
        for a while
        • May 2008
        • 6246
        • 832
        • 835
        • nel cuore di chi è nel mio cuore
        • Send PM

daniele tutto bene? sei quasi sparito..

Commenta

• cavallofurioso
          CAVALLODOLCIOSO
          • Apr 2010
          • 1905
          • 402
          • 103
          • ippodromo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
          Mi piacerebbe iniziare questa tipo di attività fra qualche anno....Solo due domande, prima che iniziassi il corpo libero eri robusto? Nel senso facevi pesistica?....Ah a corpo libero esistono esercizi per i bicipiti? A parte trazioni a presa inversa....
          il corpo libero l'ho iniziato dopo circa 15 anni di sport(karate,calcio,atletica) e dopo un anno di sola palestra,prima di iniziare palestra aero abbastanza magrolino,tranne la parte inferiore,con l'addome gia' abbastanza delineato,ma per nulla sviluppato....be tutti i vari tipi di trazioni sollecitano bene i bicipiti,poi oltre la sbarra ci sono gli anelli,altro attrezzo stupendo ...io le braccia,bicipiti e tricipiti,primo anno a parte,non le ho mai allenate specificatamente,ma solo "indirettamente" con il corpo libero e i classici allenamenti di petto e dorso in palestra,le ho dotate geneticamente,ma credo che anche per altri soggetti sia da provare questo metodo
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
            si, grazie infinite
            ogni tanto passa da me, che oggi ho provato la routine core e mi è piaciuta molto, quindi avrò sicuramente altre domande
            la prox volta farò anche un video di quello che combino
            in ogni caso sappi che sono se maometto nn va dalla montagna, la montagna va da maometto
            non a caso mi hanno ribattezzata piattola
            ma figurati,appena posso leggo e rispondo volentieri...io pure voglio il video dei tuoi addominali ..le piattole stanno bene sui cavalli ...hahah dai scherzi a parte qualsiasi dubbio se posso te lo chiarisco volentieri
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
              CAVALLODOLCIOSO
              • Apr 2010
              • 1905
              • 402
              • 103
              • ippodromo
              • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              daniele tutto bene? sei quasi sparito..
              si tutto ok francesca,grazie...e tu?

sto sparando le ultime cartucce a lavoro,intensificato un po'..poi da sabato ferie ...non si lavora,ma ci si allena e'
              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
                for a while
                • May 2008
                • 6246
                • 832
                • 835
                • Send PM

si tutto ok francesca,grazie...e tu?

sto sparando le ultime cartucce a lavoro,intensificato un po'..poi da sabato ferie ...non si lavora,ma ci si allena e'
                optime. noi partiamo domani mattina.
                oggi per sgonfiare la swissball, ho tolto il tappino e ci sono salita sopra, santo dio, meno male che ero vicina alla parete mi sono appoggiata altrimenti sarei sfronbolata a terra tipo te sulla scala...

da provare comunque. squat su swissball in sgonfiaggio.

Commenta

• cavallofurioso
                  CAVALLODOLCIOSO
                  • Apr 2010
                  • 1905
                  • 402
                  • 103
                  • ippodromo
                  • Send PM

oggi per sgonfiare la swissball, ho tolto il tappino e ci sono salita sopra, santo dio, meno male che ero vicina alla parete mi sono appoggiata altrimenti sarei sfronbolata a terra tipo te sulla scala...

................dove ve ne andate di bello????
                  dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
                    for a while
                    • May 2008
                    • 6246
                    • 832
                    • 835
                    • Send PM

................dove ve ne andate di bello????
                    prima un po' in montagna, sulla maiella, poi nell'entroterra toscano.
                    massimo relax, un po' di escursioni, un po' di vino abbiamo bisogno di stare il più possibile appiccicati perché poi riccardo andrà in canada ed io non posso raggiungerlo prima di novembre.

Commenta

• cavallofurioso
                      CAVALLODOLCIOSO
                      • Apr 2010
                      • 1905
                      • 402
                      • 103
                      • ippodromo
                      • Send PM

prima un po' in montagna, sulla maiella, poi nell'entroterra toscano.
                      massimo relax, un po' di escursioni, un po' di vino abbiamo bisogno di stare il più possibile appiccicati perché poi riccardo andrà in canada ed io non posso raggiungerlo prima di novembre.
                      ...haha in montagna ci sta tutto........azz in canada?? che bello,a quanto pare vi spostate parecchio e'
                      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • Send PM

...haha in montagna ci sta tutto........azz in canada?? che bello,a quanto pare vi spostate parecchio e'
                        lui va per altri motivi, io irromperò in piena stagione di sciiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Commenta

• gorgone
                          for a while
                          • May 2008
                          • 6246
                          • 832
                          • 835
                          • Send PM

il vino fa bene, dai.. calcola che con un bicchiere e mezzo aono sbronza, quindi, generalmente mi fermo a uno poco, ma buono.

Commenta

• santib
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2009
                            • 1909
                            • 166
                            • 64
                            • Siracusa
                            • Send PM

lui va per altri motivi, io irromperò in piena stagione di sciiiiiiiiiiiiiiiiiii.
                            Bellllllllllloooooooooooooooo veniamo anche noi a fare snowboard

P.S.= Daniele...... l'operatore di Vivi sono io , quindi devo necessariamente provare le tue routines, a me piace moltissimo allenare l'addome, e i tuoi esercizi mi incuriosiscono molto
                            DIARIO

Commenta

• cavallofurioso
                              CAVALLODOLCIOSO
                              • Apr 2010
                              • 1905
                              • 402
                              • 103
                              • ippodromo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                              Bellllllllllloooooooooooooooo veniamo anche noi a fare snowboard

P.S.= Daniele...... l'operatore di Vivi sono io , quindi devo necessariamente provare le tue routines, a me piace moltissimo allenare l'addome, e i tuoi esercizi mi incuriosiscono molto
                              cioe' colui che fa quelle splendide riprese??.....mi fa piacere se le provi,magari quelli della seconda parte se gia' sei ben preparato
                              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• vivix
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 298
                                • 44
                                • 28
                                • Send PM

sig. wolf mi abbandoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????
                                oddioooooooooo

cioe' colui che fa quelle splendide riprese??.....mi fa piacere se le provi,magari quelli della seconda parte se gia' sei ben preparato

già c'è stato un carinissimo teatrino sul vedo/nonvedo e l'atmosfera offuscata dei miei video
                                sono fatti con un cellulare, la colpa non è del regista, nè dell'operatore, nè dell'attrice

Commenta

Working...
                                X