If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cf oggi ho visto uno fare la squadra al contrario da un tizio teneva le gambe appese alla sbarra delle trazioni e alzava il busto a 90, qst genere d esercizio rafforza lo stesso il core? ha una maggiore influenza sulla parte bassa dell addome? ke esercizi consigli per ipertrofizare la suddetta parte?
cf oggi ho visto uno fare la squadra al contrario da un tizio teneva le gambe appese alla sbarra delle trazioni e alzava il busto a 90, qst genere d esercizio rafforza lo stesso il core? ha una maggiore influenza sulla parte bassa dell addome? ke esercizi consigli per ipertrofizare la suddetta parte?
MA tu intendi la parte bassa dell'addome? in quell'esercizio lavorano un po troppi antagonisti..se cerchi il maggior lavoro addominale, quello non è l'ideale..
si intendevo la parte bassa dell addome; no figurati se mi mettevo a fare quell esercizio, già è tanto se riesco a farla normale la squadra quali saerbbero quindi ji esercizi ideali per ipertrofizare quella zona?
daniele stiamo approdando a nuove sperimentazioni dell'allenamento su supporti instabili
però non so se si possono filmare, praticamente prince seduto sul divano ed io in appoggio sulle sue ginocchia a fare esercizi, ponte, sollevamenti, presto addominali e piegamenti, la nuova frontiera del fitness
poi sono scoppiata a ridere e ho detto: questi cavallo non li fa (e per poco non rotolo giù ovviamente)
daniele stiamo approdando a nuove sperimentazioni dell'allenamento su supporti instabili
però non so se si possano filmare, praticamente prince seduto sul divano ed io in appoggio sulle sue ginocchia a fare esercizi, ponte, sollevamenti, presto addominali e piegamenti, la nuova frontiera del fitness
poi sono scoppiata a ridere e ho detto: questi cavallo non li fa (e per poco non rotolo giù ovviamente)
però non so se si possano filmare, praticamente prince seduto sul divano ed io in appoggio sulle sue ginocchia a fare esercizi, ponte, sollevamenti, presto addominali e piegamenti, la nuova frontiera del fitness
ma porcaccia miseria ...non li faccio no...pero' potrei sempre provarli...magari con chicca
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
ma porcaccia miseria ...non li faccio no...pero' potrei sempre provarli...magari con chicca
ahhhh allora è ufficiale?
voglio dire tenere in bilico sulle proprie ginocchia una donna a testa in giù è molto compromettente eh oltre alla gran fiducia della donna in te, s'intende..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta