le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyboh tu tienila, al massimo ti banniamo all'improvviso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosai che, effettivamente, non ne ho idea
certe firme sono tollerate solo dentro la trash fuori sei passibile di cartellino, temo. aspetta che la linko a prince speriamo che nessuno la noti entro sera: non entrare in allenameno e massa, là vigila manx, nulla sfugge a manx.
sono allenamenti segreti, potrei rivelarli, ma dovrei ucciderti
l'addome c'è l'ho forte dai millenni di yoga, lo yoga parte tutto da lì
molti degli esercizi di cavallo sembrano un tipo di yoga, non quello che pratico io, ma negli anni, ho sperimentato anche altre scuole, ovviamente.
anche l'arrampicata presuppone un addome fortissimo, altrimenti non vai da nessuna parte.
per il resto mi sono sempre "allenata" facendo sport. quindi ho un po' si scompensi propri di chi non compensa (appunto) in palestra, ogni sport chiaramente di porta a sviluppare alcuni distretti a scapito di altri, la mia fortuna è che unendo sci, climbing e nuoto alla fine sono venuta su mediamente equilibrata, eccetto le braccia che, come detto, possiedo una forza stimabile sulla scala della forza come: topo morto.
minchiaaaaa , panicopappanico panico pauraaaaaaaa
cavallofurioso, come ti trovo su FB se posso ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiopaura del catabolismo o altro???
mondo fitness sta a tor di quinto,credo che l'entrata costi 6 euro...non saprei,ci mettiamo d'accordo qui
cmq si puo fare...però che allenamento vorresti fare?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioCiao grande, eccomi sul tuo diario!!!
Spero di non disturbare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioCiao grande, eccomi sul tuo diario!!!
Spero di non disturbare
dai con calma parliamo di tutto l'allenamento possibile...e' un piacere,ma hai qualche video dei tuoi incontri di wrestling?? sono troppo curiosoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ho appena visto il video sui piegamenti bello!!!
pero' che invidia... la tua palestra e' piena di cose per l'aerobica, palle, step, ecc
da me non c'e' nulla del genere quando ho chiesto se avevano una palla medica il proprietario non ti dico cosa mi ha risposto
cmq ora comincio a ingranare bene gli esercizi del primo video del core ma la cosa veramente difficile e' rimanere sul materassino!!!!!! rischio sempre che scivoli in avanti... ieri stavo per picchiare la faccia a terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSì disturbi sei troppo grosso...pussa via!Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiogiusto...quello grande sei te danny hahahah pussa via
dai con calma parliamo di tutto l'allenamento possibile...e' un piacere,ma hai qualche video dei tuoi incontri di wrestling?? sono troppo curioso
Muahahaha pusso via
Come video di incontri ne ho qualcuno nell'altro hd che devo recuperare, ora ti uppo qualcosa su youtube dell'allenamento...
conosci la "canadian destroyer"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCavallo che routine mi consiglieresti per le spalle? In particolare per la cuffia? E' da una vita che vado avanti a Military, Laterali, Posteriori, Scrollate e similiLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioMuahahaha pusso via
Come video di incontri ne ho qualcuno nell'altro hd che devo recuperare, ora ti uppo qualcosa su youtube dell'allenamento...
conosci la "canadian destroyer"?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiocf come ti comporti kon la corsa ora ke fa un caldo bestia qui a roma?? a ke ora vai? hai ridotto le distanze eccLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta