le mie metodiche di allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
    certo. il controllo dell'equilibrio generale (inteso anche come stabilità della colonna) prevede un ENORME lavoro della zona addominale (che non è solo retto). ho speso anni per riuscire ad avvicinarmi ad un buon coinvolgimento addominale. quando facevo crunch con sovraccarico, ai cavi, etc. avevo sì i doms, ma la zona addominale al massimo si scolpiva un po', senza acquistare spessore.

guarda l'addome di cavallofurioso: è quasi più sporgente del petto da contratto, questo vuol dire che l'addome funzionale (a tutti i movimenti) e piacevole alla vista è spesso e forte.

Grandissima spiegazione...! grazie..!

ps. ti ho mandato una mail all'indirizzo in firma...
    Il mio diario...!

Commenta

• cavallofurioso
      CAVALLODOLCIOSO
      • Apr 2010
      • 1905
      • 402
      • 103
      • ippodromo
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
      certo. il controllo dell'equilibrio generale (inteso anche come stabilità della colonna) prevede un ENORME lavoro della zona addominale (che non è solo retto). ho speso anni per riuscire ad avvicinarmi ad un buon coinvolgimento addominale. quando facevo crunch con sovraccarico, ai cavi, etc. avevo sì i doms, ma la zona addominale al massimo si scolpiva un po', senza acquistare spessore.

guarda l'addome di cavallofurioso: è quasi più sporgente del petto da contratto, questo vuol dire che l'addome funzionale (a tutti i movimenti) e piacevole alla vista è spesso e forte.
      prince ti uccido.........
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
        CAVALLODOLCIOSO
        • Apr 2010
        • 1905
        • 402
        • 103
        • ippodromo
        • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
        we gorgone grazie per l'interessamento ....il "festeggiamento" l'ho fatto la sera prima,cena fuori con mia sorella,che compie gli anni lo stesso giorno...ma le ne faceva 41...ieri in palestra,prova di resistenza fallita dal 90% degli allievi....40 pasticcini polverizzati nel giro di un oretta...in settimana se riesco voglio fare il video dei muscle up(trazione piu0 distensione alla sbarra nello stesso movimento)le conosci?...hai provato a farle?
        gorgone,forse ti e' sfuggito....li fai o hai mai provato a farli?
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• warry
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 1818
          • 60
          • 53
          • Send PM

pero' ragazzi

questo petto forte e'^spesso e' un'arma a doppio taglio

se c'e' un po' di adipe sembra di avere la panza... infatti cerco di sgrassare un pochino perche' e' inguardabile

Commenta

• cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
            pero' ragazzi

questo petto forte e'^spesso e' un'arma a doppio taglio

se c'e' un po' di adipe sembra di avere la panza... infatti cerco di sgrassare un pochino perche' e' inguardabile
            addome forte e spesso..vero?
            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
              for a while
              • May 2008
              • 6246
              • 832
              • 835
              • nel cuore di chi è nel mio cuore
              • Send PM

mai provato daniele, ma sono una schiappetta nei dip, quindi dubito mi verrebbe una roba degna.
              il tricipite, questo sconosciuto.

Commenta

• gorgone
                for a while
                • May 2008
                • 6246
                • 832
                • 835
                • Send PM

prince ti uccido.........
                dovrai passare sulle mie, peraltro enormi, masse.

Commenta

• cavallofurioso
                  CAVALLODOLCIOSO
                  • Apr 2010
                  • 1905
                  • 402
                  • 103
                  • ippodromo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                  mai provato daniele, ma sono una schiappetta nei dip, quindi dubito mi verrebbe una roba degna.
                  il tricipite, questo sconosciuto.
                  te l'ho chiesto perche' fino alla trazione al petto non dovresti aver problemi e nemmeno nella girata...poi magari nella distensione puoi avere dei problemini,ma a quel punto l'esercizio al 90% e' fatto...

ps,secondo te posso tenere la firma,con il linguaggio equino???
                  dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Pietro75*
                    appanzato rulez
                    • Aug 2006
                    • 8698
                    • 1,541
                    • 2,445
                    • Bergamo
                    • Send PM

gorgone, ma in pratica come ti alleni...........obbiettivi...........masse no, tricipite no, crunch no

cavallo, occhio all'equino
                    sigpic

Commenta

• gorgone
                      for a while
                      • May 2008
                      • 6246
                      • 832
                      • 835
                      • Send PM

ps,secondo te posso tenere la firma,con il linguaggio equino???
                      sai che, effettivamente, non ne ho idea
                      certe firme sono tollerate solo dentro la trash fuori sei passibile di cartellino, temo. aspetta che la linko a prince speriamo che nessuno la noti entro sera: non entrare in allenameno e massa, là vigila manx, nulla sfugge a manx.

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                      gorgone, ma in pratica come ti alleni...........obbiettivi...........masse no, tricipite no, crunch no
                      sono allenamenti segreti, potrei rivelarli, ma dovrei ucciderti
                      l'addome c'è l'ho forte dai millenni di yoga, lo yoga parte tutto da lì
                      molti degli esercizi di cavallo sembrano un tipo di yoga, non quello che pratico io, ma negli anni, ho sperimentato anche altre scuole, ovviamente.

anche l'arrampicata presuppone un addome fortissimo, altrimenti non vai da nessuna parte.

per il resto mi sono sempre "allenata" facendo sport. quindi ho un po' si scompensi propri di chi non compensa (appunto) in palestra, ogni sport chiaramente di porta a sviluppare alcuni distretti a scapito di altri, la mia fortuna è che unendo sci, climbing e nuoto alla fine sono venuta su mediamente equilibrata, eccetto le braccia che, come detto, possiedo una forza stimabile sulla scala della forza come: topo morto.

Commenta

• mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

giuseppe non lo trovi sicuro..chi e'.....mi chiamo daniele...guarda mr oat,ultimamente gli orari in palestra sono molto ridotti...perche' non ci vediamo e facciamo una bella corsetta insieme??? o magari un allenamentino a mondo fitness??

si si daniele..il caldo fà brutti scherzi..ahahah..corsetta non saprei, allenamentino mondo fitness mi sta bene(anche se non so dove è di preciso e quanto si paga : )..quando fissiamo?
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• cavallofurioso
                          CAVALLODOLCIOSO
                          • Apr 2010
                          • 1905
                          • 402
                          • 103
                          • ippodromo
                          • Send PM

sai che, effettivamente, non ne ho idea
                          certe firme sono tollerate solo dentro la trash fuori sei passibile di cartellino, temo. aspetta che la linko a prince speriamo che nessuno la noti entro sera: non entrare in allenameno e massa, là vigila manx, nulla sfugge a manx.

sono allenamenti segreti, potrei rivelarli, ma dovrei ucciderti
                          l'addome c'è l'ho forte dai millenni di yoga, lo yoga parte tutto da lì
                          molti degli esercizi di cavallo sembrano un tipo di yoga, non quello che pratico io, ma negli anni, ho sperimentato anche altre scuole, ovviamente.

anche l'arrampicata presuppone un addome fortissimo, altrimenti non vai da nessuna parte.

per il resto mi sono sempre "allenata" facendo sport. quindi ho un po' si scompensi propri di chi non compensa (appunto) in palestra, ogni sport chiaramente di porta a sviluppare alcuni distretti a scapito di altri, la mia fortuna è che unendo sci, climbing e nuoto alla fine sono venuta su mediamente equilibrata, eccetto le braccia che, come detto, possiedo una forza stimabile sulla scala della forza come: topo morto.

nel frattempo edito il verbo

appena faccio il video lo posto,cosi ti fai un idea...secondo me fino alla trazione e girata ce la fai
                          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
                            CAVALLODOLCIOSO
                            • Apr 2010
                            • 1905
                            • 402
                            • 103
                            • ippodromo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            si si daniele..il caldo fà brutti scherzi..ahahah..corsetta non saprei, allenamentino mondo fitness mi sta bene(anche se non so dove è di preciso e quanto si paga : )..quando fissiamo?
                            paura del catabolismo o altro???

mondo fitness sta a tor di quinto,credo che l'entrata costi 6 euro...non saprei,ci mettiamo d'accordo qui
                            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
                              for a while
                              • May 2008
                              • 6246
                              • 832
                              • 835
                              • Send PM

nel frattempo edito il verbo

appena faccio il video lo posto,cosi ti fai un idea...secondo me fino alla trazione e girata ce la fai
                              ma residenza villa pamphili l'hai cambiata da poco, oppure l'hai sempre avuta e non avevo mai notato la cosa?

comunque sono in attesa anche dell'allenamento per le gambe

Commenta

• cavallofurioso
                                CAVALLODOLCIOSO
                                • Apr 2010
                                • 1905
                                • 402
                                • 103
                                • ippodromo
                                • Send PM

ma residenza villa pamphili l'hai cambiata da poco, oppure l'hai sempre avuta e non avevo mai notato la cosa?

comunque sono in attesa anche dell'allenamento per le gambe
                                l'ho cambiata da poco...credo di stare piu' li che a casa

l'allenamento delle gambe dici?...si puo' fare,sono tutti squat jump,pliometrici e non e dei mini circuiti,piu' quello in pista,che comprende delle ripetute e qualcos'altro
                                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

Working...
                                X