festeggi? o sei già nella fase "facciamo finta di niente"?
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiofesteggi? o sei già nella fase "facciamo finta di niente"?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Auguroni Cavallofurioso, e complimenti mi tengo in costante aggiornamento sulle tue metodiche, anche se nn posto nulla. CIAO!!!!!!
Commenta
-
-
Augurissimi Cavallo...non dico i pasticcini ma almeno un pò di biada arricchita con vitamine oggi te la puoi mangiare và
Ottimi allenamenti, mi piacciono molto.
Causa schiena purtroppo non posso più allenarmi da BB...e i tuoi video sono una manna dal cielo, d'ora in poi corpo libero a manetta (faccio già pilates da un pò)********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
ma grazie ragazzi...veramente ...si dai oggi qualche sgarretto lo faccioLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioAugurissimi Cavallo...non dico i pasticcini ma almeno un pò di biada arricchita con vitamine oggi te la puoi mangiare và
Causa schiena purtroppo non posso più allenarmi da BB...e i tuoi video sono una manna dal cielo, d'ora in poi corpo libero a manetta (faccio già pilates da un pò)
cassiusxl...dalle foto immagino che prima ti allenavi parecchio e con ottimi risultati,ottimo il pilates,ma il corpo libero non ti da nessun tipo di problema?rispetto alle foto,sei sceso come peso?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioAugurissimi Cavallo...non dico i pasticcini ma almeno un pò di biada arricchita con vitamine oggi te la puoi mangiare và
Causa schiena purtroppo non posso più allenarmi da BB...e i tuoi video sono una manna dal cielo, d'ora in poi corpo libero a manetta (faccio già pilates da un pò)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiola seconda...ormai da un sacco di tempo,quindi a prescindere dall'eta'...oggi pero' in palestra porto i pasticcini e da bere,ma cosi' per vedere quanti allievi resistono alle tentazioni
Tanti Auguri!
Commenta
-
Commenta