le mie metodiche di allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
    probabilmente gorgone,perche' avevo un peggior rapporto massa magra/grassa
    boh forse nelle gambe, e un po' l'addome, braccia e spalle mi sembravano già più o meno come adesso. uhm.

vado a nanna soletta, chissà se in queste due notti di singletudine perderò due punti di bf o vale solo per gli uomini che si accoppiano e si appanzano?

Commenta

• cavallofurioso
      CAVALLODOLCIOSO
      • Apr 2010
      • 1905
      • 402
      • 103
      • ippodromo
      • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
      boh forse nelle gambe, e un po' l'addome, braccia e spalle mi sembravano già più o meno come adesso. uhm.

vado a nanna soletta, chissà se in queste due notti di singletudine perderò due punti di bf o vale solo per gli uomini che si accoppiano e si appanzano?
      mi spiace solo per gli uomini,ma solo quelli che una volta accopiati si adagiano a mangiare quello che cucinate voi ....tu potresti prenderli due punti di bf..mangiando anche la parte di prince
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Pietro75*
        appanzato rulez
        • Aug 2006
        • 8698
        • 1,541
        • 2,445
        • Bergamo
        • Send PM

cattiva...si vede che dei 4 e' l'unico sposato?

pietro le new balance erano ridotte all'osso,non so come facevo a correrci,da 3 anni solo asics gel.....se vuoi ci vengo io di corsa a bergamo,cosi mi alleno un po'

comunque io sposato non sono messo cosi' male come il quarto
        sigpic

Commenta

• gorgone
          for a while
          • May 2008
          • 6246
          • 832
          • 835
          • Send PM

tu potresti prenderli due punti di bf..mangiando anche la parte di prince
          se mangiassi quello che mangia prince morirei, manco ci entrerebbe nel mio corpo tutto quel cibo, fino a poco fa, facevo un chilo di ragù (inteso un chilo di carne macinata, più aggiungi tutto il resto) secondo la ricetta bolognese, noi siamo di quelle parti (dal soffritto, al vino, al brodo..) ogni due giorni e due etti di pasta a botta

la mia dieta l'ho postata in woman world, nel post sulla fame assassina, già che sono qua e che sembri un po' esperto anche di diete, io e vivix abbiamo notato che, quando mangiamo poco - leggi meno della dieta postata - tendiamo ad avere un po' di ritenzione idrica.
          possibili spiegazioni?

Commenta

• gorgone
            for a while
            • May 2008
            • 6246
            • 832
            • 835
            • Send PM

ti ho cercato la mia dieta

Commenta

• Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

cazz gorgone...............un canarino magna de piu' della tua zona a cazzum
              sigpic

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

Ritenzione con pochi carbo, quando si parla di una donna, la imputerei a una buona produzione estrogenica. Mia mamma in quei vostri periodi ha delle ondate di progesterone terribili, con tutti i sides del caso.
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• PaBloS94
                  Bodyweb Senior
                  • May 2010
                  • 5108
                  • 425
                  • 413
                  • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                  • Send PM

Ciao cavallo, scusami se ti sporco il diario, mi sono fatto una bella lettura della discussione e ne sono rimasto sbalordito dalle tue capacità fisiche. Ho messo il tuo profilo come segnalibro, nn ho resistito, però volevo farti una domanda: che senso ha fare tutto questo allenamento giorno per giorno? Lo fai per passare il tempo o perchè hai un "OBBIETTIVO DA RAGGIUNGERE"? (Spero di non aver fatto una domanda ripetitiva, eppure mi sono letto tutto il tread).
                  RINNOVO I COMPLIMENTI ULTERIORMENTE
                  P.S. SISI ERA PER TE IL RIFERIMENTO NEL POST DEI BODYWEB GIUGNO
                  Last edited by PaBloS94; 01-07-2010, 18:49:26.
                  ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• dij
                    Improve yourself
                    • Feb 2007
                    • 9426
                    • 580
                    • 1,036
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    cazz gorgone...............un canarino magna de piu' della tua zona a cazzum
                    Si è dimenticata di integrare con le macine...pure tu ricordaglielo no?

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                      Si è dimenticata di integrare con le macine...pure tu ricordaglielo no?

gorgone non lo sa che sono il tester ufficiale del mulino bianco
                      sigpic

Commenta

• cavallofurioso
                        CAVALLODOLCIOSO
                        • Apr 2010
                        • 1905
                        • 402
                        • 103
                        • ippodromo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                        ora me la guardo per bene
                        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
                          CAVALLODOLCIOSO
                          • Apr 2010
                          • 1905
                          • 402
                          • 103
                          • ippodromo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                          Ciao cavallo, scusami se ti sporco il diario, mi sono fatto una bella lettura della discussione e ne sono rimasto sbalordito dalle tue capacità fisiche. Ho messo il tuo profilo come segnalibro, nn ho resistito, però volevo farti una domanda: che senso ha fare tutto questo allenamento giorno per giorno? Lo fai per passare il tempo o perchè hai un "OBBIETTIVO DA RAGGIUNGERE"? (Spero di non aver fatto una domanda ripetitiva, eppure mi sono letto tutto il tread).
                          RINNOVO I COMPLIMENTI ULTERIORMENTE
                          P.S. SISI ERA PER TE IL RIFERIMENTO NEL POST DEI BODYWEB GIUGNO
                          ciao,scherzi?,di cosa ti scusi,non sporchi assolutamente nulla...,come ti ho scritto,sentirsi dire(anche se scritte)quelle parole e' una delle piu' belle gratificazioni che io possa ricevere,sul serio.
                          Per quanto riguarda gli allenamenti e obbiettivi vari,leggendo ti sarai accorto che faccio sport da 27 anni,quindi e' da quando ho 5 anni,che grazie al mio papa',sono stato inserito in questo mondo meraviglioso,che mi ha tentuto fuori da tante schifezze,che mi ha dato e continua a darmi molto sotto il profilo educativo,del benessere,della competitivita' pulita,dell'umilita' e tanto altro,da diversi anni e' anche il mio lavoro,questo fa si che tra allenamenti e lavoro,lo sport occupi circa il 90% della mia vita.
                          Obbiettivi,nessuno in particolare,diciamo che mi piace tenere allenate quelle capacita' fisiche,che mi permettono di fare le 3 "dicipline" da me scelte e che ritengo piu' idonee ad avere un buon grado di preparazione su diversi fronti....per il resto lo faccio perche' adoro farlo,perche' ormai e' la mia vita e una necessita' di essa,adesso come adesso non potrei farne a meno...e' un mezzo per assimilare il bello e il brutto della vita
                          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• PaBloS94
                            Bodyweb Senior
                            • May 2010
                            • 5108
                            • 425
                            • 413
                            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                            • Send PM

ciao,scherzi?,di cosa ti scusi,non sporchi assolutamente nulla...,come ti ho scritto,sentirsi dire(anche se scritte)quelle parole e' una delle piu' belle gratificazioni che io possa ricevere,sul serio.
                            Per quanto riguarda gli allenamenti e obbiettivi vari,leggendo ti sarai accorto che faccio sport da 27 anni,quindi e' da quando ho 5 anni,che grazie al mio papa',sono stato inserito in questo mondo meraviglioso,che mi ha tentuto fuori da tante schifezze,che mi ha dato e continua a darmi molto sotto il profilo educativo,del benessere,della competitivita' pulita,dell'umilita' e tanto altro,da diversi anni e' anche il mio lavoro,questo fa si che tra allenamenti e lavoro,lo sport occupi circa il 90% della mia vita.
                            Obbiettivi,nessuno in particolare,diciamo che mi piace tenere allenate quelle capacita' fisiche,che mi permettono di fare le 3 "dicipline" da me scelte e che ritengo piu' idonee ad avere un buon grado di preparazione su diversi fronti....per il resto lo faccio perche' adoro farlo,perche' ormai e' la mia vita e una necessita' di essa,adesso come adesso non potrei farne a meno...e' un mezzo per assimilare il bello e il brutto della vita
                            Quello che ho scritto lo penso sul serio
                            Che invidia che ho di te, sarebbe un sogno per me concentrare la mia vita al 90% (anche 89% mi accontenterei lo stesso ), ma purtroppo per motivi personali non posso (alcuni già descritti in un post). Quando lessi le tue metodiche di allenamento, rimasi affascinato, ma soprattutto sorpreso perchè avevo trovato qualcuno che si allena come io intendo un allenamento a 360 gradi. Comunque continuerò a seguirti e apprendere i tuoi consigli anche se non posterò nulla, perchè non ce ne sarà bisogno visto le esaurienti risposte che dai. RINNOVO I COMPLIMENTI A SANGUE [CIT.]
                            REP ANCORA
                            ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• mr oat
                              ¤Water Coconut Moderator¤
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

cavallo, quasi quasi ti vengo a trovare uno di questi giorni..visto che adesso ho la moto, non avrei problemi a venire al centro.. io abito vicino il centro commerciale lunghezza conosci? però devi dirmi l'indirizzo della tua palestra..casomai mandiamoci delle email..la mia è: mroat@hotmail.it

Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• gorgone
                                for a while
                                • May 2008
                                • 6246
                                • 832
                                • 835
                                • Send PM

mr oat in che zona/palestra di roma lavori?

Commenta

Working...
                                X