Originariamente Scritto da warry
Visualizza Messaggio
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioAZZ, MI SON PERSO QUELLA DEL GHIACCIOLO
piccolo sunto ???
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiosi ottimo,cosi' come si puo' cambiare lo stimolo con maggior instabilita' giocando con il braccio non in appoggio lo si puo' fare con la gamba...la circonduzione e' ancora piu' dura perche' sposta leggermente l'asse di lavoro,quindi non ti mantieni piu' sulla stessa linea verticale,ma muovi la gamba anche su altri piani(avanti e dietro rispetto alla linea)creando maggiori difficolta' di tenuta....vedo che ti piace sperimentare
sì, nel fare gli esercizi, quindi non negli sport in essere, la noia è il mio maggior problema per questo vario il più possibile, poi quando un esercizio mi viene bene, non mi piace più.
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioveramente erano un paio di magnum ..ma no figurati,l'unica cosa che mi fa pensare e' trovare sempre il modo di ironizzare anche nelle sezioni non idonee..ma va bene cosi'
Commenta
-
-
Ho notato una cosa nella tua dieta cavallo: gli ultimi due pasti della giornata, qualsiasi altra persona dopo il postwo whey+banana farebbe la cena completa alle 20 (quella che fai alle 22) e lo yogurt come spuntino prenanna, tu invece fai il contrario: c'è un motivo?
Non hai molta fame alle 20, vuoi lasciare il corpo in modalità bruciagrassi o c'è un altro motivo..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCavallo scusami , hai per caso foto delle gambe? vorrei inserirti nei "Miti di Giugno" , grazie.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiociao vincenzo,ne avevo postata qualcuna nel topic allenamento a 360 gradi mi pare,poi chiuso,potresti usare quelle,o magari potrei rifarne qualcuna al volo...poi se me le passano o altre foto del mare...ma non so,che tipo di foto servono?
Se hai foto nel thread già aperto uso quelle , vado a cercarle , grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCiao cavallo , innanzitutto piacere e scusami per l'ot.
Se hai foto nel thread già aperto uso quelle , vado a cercarle , grazie.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioottime gambe mi ricordo.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioHo notato una cosa nella tua dieta cavallo: gli ultimi due pasti della giornata, qualsiasi altra persona dopo il postwo whey+banana farebbe la cena completa alle 20 (quella che fai alle 22) e lo yogurt come spuntino prenanna, tu invece fai il contrario: c'è un motivo?
Non hai molta fame alle 20, vuoi lasciare il corpo in modalità bruciagrassi o c'è un altro motivo..?
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioinsomma......comunque
Commenta
-
-
le rimetto qui quelle che ritrovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
ottime anche le new balance cavallo
mi serve giusto un PT da ottobre
Commenta
-
Commenta