diario di Alessia...un portiere tra i pesi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessia1214
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 122
    • 30
    • 15
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggio
    ciao aleeeeeee
    e ciao anche al grande paul
    mi siete mancatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
    Ciao Vivi,

siete mancati anche a me!! Sono contenta che le vacanze siano andate bene...purtroppo finiscono troppo presto!

Si santi qui Paul mi fa lavorare un sacco e da domani si inizia per bene anche in palestra...a calcio sono ko.

Pual ho un mal di schiena assurdo...sono vecchia.

Domani panca...sperando palestra non faccia scherzi...

Mercoledì prima amichevole.

Per la cronaca gli allenamenti sono leggermente cambiati, ma vediamo come proseguiranno.

Bene ora vado a letto perché sono stanca morta.
    Originariamente Scritto da paoLo!
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
      Pual ho un mal di schiena assurdo...sono vecchia.

Se tu sei vecchia, io sono un piede nella fossa
      Ho doms da quattro giorni, il wo di spinta \ tirate dell' auto con il freno a mano tirato ha distrutto letteralmente la muscolatura. Mai avuti così forti, ho trovato un ottimo sistema di potenziamento muscolare, la nuova corda di 16 metri è perfetta

Mi porti la scheda? Forse devo farti delle modifiche...
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 122
        • 30
        • 15
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio

Ho doms da quattro giorni, il wo di spinta \ tirate dell' auto con il freno a mano tirato ha distrutto letteralmente la muscolatura. Mai avuti così forti, ho trovato un ottimo sistema di potenziamento muscolare, la nuova corda di 16 metri è perfetta

ma tu sei una bestiaccia Paul.

Posso capire i tuoi doms, anche io ne ho avuti certi ai femorali ma credo tu mi batti quindi non mi lamento più.

Ti porto la scheda quando ci vediamo a Padova? O vuoi che te la riposto qui?

Buona giornata
        Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Portami il foglietto lunedì prossimo, devo riguardare qualcosa
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Dannytech
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 2976
            • 337
            • 139
            • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
            • Send PM

ciao Alessia

vedo che Paul ti sta facendo faticare un pò

stringi i denti che i risultati sono dietro l'angolo, buona giornata!
            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• Dannytech
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 2976
              • 337
              • 139
              • Send PM

azz

allenamento da strongman o auto in panne? (scherzo)

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Allenamento da strongman complementare alla Thai Il traino dell' auto con il freno a mano tirato è davvero brutale
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Dannytech
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 2976
                  • 337
                  • 139
                  • Send PM

Allenamento da strongman complementare alla Thai Il traino dell' auto con il freno a mano tirato è davvero brutale
                  ho avuto esperienza con l'auto in panne di mio padre in leggera salita (lancia dedra station wagon)... non oso immaginare con freno a mano tirato

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Uso l' auto dei mei (1000 kg) a secco. Il freno a mano viene azionato per rendere più pesante la seduta. Sfianca TUTTA la muscolatura, è pazzesco.

La Dedra deve pesare circa 1200 kg, mica leggera..poi in salita.
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Dannytech
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 2976
                      • 337
                      • 139
                      • Send PM

Uso l' auto dei mei (1000 kg) a secco. Il freno a mano viene azionato per rendere più pesante la seduta. Sfianca TUTTA la muscolatura, è pazzesco.

La Dedra deve pesare circa 1200 kg, mica leggera..poi in salita.
                      eh si, non è stato facile

però pump disumano sui quads e polpacci

in pratica tu usi l'auto come slitta con sovraccarico?

Commenta

• santib
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 1909
                        • 166
                        • 64
                        • Siracusa
                        • Send PM

Ma tu secondo me.................... sei pazzzzzzzooooooooooo , ma un trattore in compenso
                        DIARIO

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                          eh si, non è stato facile

però pump disumano sui quads e polpacci

in pratica tu usi l'auto come slitta con sovraccarico?

Esattamente! Solo che uso il freno a mano per aumentare la resistenza...ieri ho caricato persino il log della mia foto con 220 kg sui sedili posteriori + freno tirato

Non ho l' imbragatura, mi arrangio con la presa
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                            Ma tu secondo me.................... sei pazzzzzzzooooooooooo , ma un trattore in compenso
                            Non dirmelo...i mei vicini lo pensano già

Povera Alessia, ha conosciuto uno squilibrato
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• alessia1214
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 122
                              • 30
                              • 15
                              • Roma
                              • Send PM

Sono in una fase un pò confusa della mia vita...22 anni vicino ai 23 e ancora non riesco veramente a capire cosa voglio dalla mia vita. Buffo no? Direi anche problematico.

Quando hai una passione che ti toglie anche la vita, una passione che vorresti fosse ragione di vita ma non può esserlo, diventa tutto più difficile. A me quella "palla" non può dare da vivere, purtroppo. Non mi permetterà mai come fa con tanti uomini di vivere solo di calcio. Arrivata a questa età e dopo aver letteralmente buttato al cess 4 anni della mia vita, una scelta dovrò pure prenderla. Non posso continuare a campare credendo che il calcio mi darà qualcosa, a vivere sulle spalle di qualcuno, a far girare tutte le mie scelte attorno al calcio...devo provare a metterlo un pò da parte per me stessa. Chi ha una passione vera, viscerale per qualcosa sa quanto sia difficile. Io senza calcio non so proprio vivere. Già...che amarezza!

Sono davanti ad un bel bivio...e come al mio solito non so che fare.

L'università o/ la ricerca di un lavoro e il militare.

Guardo dentro me stessa, perché è qui che devo trovare le mie risposte, ma il mio cervello è out, fa quello che gli pare e non mi aiuta affatto e il mio cuore? Direbbe calcio tutta la vita... ma poi vado a vivere sotto i ponti.

Ho fatto quel concorso, in EI, perché mi ha sempre affascinato, mio nonno era carabiniere, mio zio in aeronautica e mio cugino militare, sono stata fatta idonea e ho ricevuto la chiamata. Dall'altro lato ragiono sulla mia vita oltre al calcio e mi piacerebbe poter comunque lavorare nel mondo dello sport, ma mi chiedo: "si trova veramente lavoro?" Entrare a fisioterapia non è facile, non impossibile sia chiaro, ma non da tutti e richiederebbe tanto studio, sacrificio, ma sicuramente darebbe anche tanta soddisfazione. Quest'anno però non entrerò...sono preparata 1/4 di quello che dovrei essere e poi pensando all'università, dopo quello che ho combinato, ammetto di aver paura di sbagliare nuovamente. Di non aver la voglia di studiare a fondo...non dico che fisioterapia sia un ripiego ragazzi, ma come dire è la mia seconda scelta, perché già sapete qual'è la prima...! Quando hai una passione nella vita che non ti dà tanto trovare l'altra ragione di vita non è sempre facile.

Avevo pensato anche a Scienze Motorie, ma effettivamente 3 anni di studio per cosa dopo? Se amo tanto lo sport posso praticarlo, informarmi qui grazie a voi che mi avete insegnato tanto, leggere, leggere, leggere e leggere...e se proprio ne ho voglia prendermi qualche corso riconosciuto dal CONI. Con tutto il rispetto per questa laurea (una mia ex-amica studia SM), non credo possa dare tanto.

Dall'altro canto il militare è un anno e basta da volontaria, poi dovrei chiedere rafferma (che non sempre viene data) e provare altri concorsi. Non c'è nulla di certo nemmeno qui, ma almeno posso provare e capire veramente se fa per me la vita militare e se non si prova sulla propria pelle non si può dire. Dovrò solo dire al mio cervello e cuore che dovrò fare un pò a meno di calcio, devo pensare come se mi fossi rotta che ne so un ginocchio e dovessi fare riabilitazione. Non è facile...ma il calcio forse può aspettare, a 24 non sarò vecchia per poter giocare...ma la mia vita non può aspettare. Sembra brutto detto così, alla fine sono giovane però non voglio starmene un altro anno con le mani in mano. Sarà difficile dire ciao alla mia squadra, mi hanno trattato benissimo e voglio a tutte quante, mister compreso, un mondo di bene. Chissà magari dopo i due mesi e 1/2 di addestramento, visto che mi hanno mandata in Veneto, posso provare a continuare a giocare con loro. Mi farebbe veramente piacere. Oggi devo dirglielo e mi sto già facendo la "cacc" addosso...

Tutto questo perché sono troppo ambiziosa e non mi accontento mai...non mi accontento di fare la commessa (che peraltro ho fatto e rispetto tantissimo avendo una sorella che partendo da commessa ora è responsabile da 4 anni di un punto vendita e ha soli 27 anni) o la segretaria o l'impiegata...sono una rompi balls lo so, ma nella vita voglio sentirmi soddisfatta, almeno un pò...e non posso pensare di continuare a giocare a calcio facendo un lavoro qualsiasi che non mi piace, per il solo fatto che quando poi smetterò di giocare (arriverà il giorno che smetterò causa di forze maggiori: la vecchiaia ) cosa avrò in mano? Un lavoro che devo tenermi fino alla pensione e che nemmeno amo?

Non chiedetemi perché ho scritto tutta questa roba, forse avevo bisogno di sfogarmi con persone "sconosciute" che non mi conosco di persona, che non vivono Alessia dal vivo, ma solo dietro uno schermo.

Una buona giornata a tutti e scusatemi per la lunghezza del post.

Un abbraccio

Commenta

• Stefy82
                                Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                                • 60
                                • 37
                                • 32
                                • Send PM

A volte sfogarsi con persone che vedono tutto dall'esterno puo fare solo che bene
                                sono sicura che hai fatto tutte le possibili riflessioni del caso prima di arrivare ad una decisione..ma fare questi corsi riconosciuti dal CONI a cosa porterebbe? cioè quali porte ti aprirebbe?
                                perchè magari potresti rimanere in ambito sportivo senza dover rinunciare del tutto alla tua passione.
                                Ovviamente parlo da esterna e da ignorante in materia,quindi scusa se faccio domande inopportune o poco inerenti.
                                Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
                                p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

Working...
                                X