Come non hai visto i video di Ale? E' pieno
diario di Alessia...un portiere tra i pesi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioMi segno, e complimenti , si vede che ci metti l'anima quando tiri su quella ghisa ! (almeno da come ne parli , però i video non li ho vistiii, i prossimi non me li perdo ).
I video... ci sono ci sono anzi poveri i lettori di questo diario, ogni WO se ne prendono almeno 4-5 di video...
Comunque oggi vedrai...mi tocca panca quindi più tardi posterò...
...Paul non ho voglia di allenarmiiiiiiiii...
okay vado a studiare biologia.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggioogni WO se ne prendono almeno 4-5 di video...
Comunque oggi vedrai...mi tocca panca quindi più tardi posterò...
...Paul non ho voglia di allenarmiiiiiiiii...
.
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioGià
Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Ti vengo a prendere con quella
Io vado matto per le Mercedes elaborate AMG...proprio tutte. Ieri, in un piccolo momento di follia, l' ASR è intervenuto pure in terza...Last edited by Paul_Anderson; 12-08-2010, 13:11:31.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
No no...macchine troppo commerciali...belle certo, specialmente BMW ma non fanno per me... io voglio qualcosa di unico ,di straordinario, che ti lascia a bocca aperta anche solo guardandola...e sempre...praticamente una cosa impossibile.
Morale della favola mi tengo il "cesso" della mia micra "rossa multicolore" del '96 e forse per natale, dopo aver preso la patente le darò una sorellina: una moto!!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggiouna moto!!
Anche una mia collega si farà la patente per la moto...due pericoli in +Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioBrava!!!
Anche una mia collega si farà la patente per la moto...due pericoli in +
Per l'esattezza sono salita su questa:
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
e quindi moto sarà. Certo non posso andarmene da neo patentata su una 1000 super sportiva... anche perché amo di più le naked. E pensate che da piccola ero appassionata di supersportive e ora ho cambiato totalmente. E certamente essendo proprio nuova alle due ruote, tranne che per la bicicletta, penso andrò su una facile da guidare che non richieda troppo, magari usate, ci faccio pratica e poi passo a una bella nuova!
Vedremo...devo dire che anche la Kawasaki Er-6n mi piace molto.
Adesso la smetto!
@Paul per lavoro di oggi in palestra...lascio tutto invariato come avevamo detto la scorsa volta giusto?Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Aumenta di 2 kg nella panca per parte nel dinamico ed esegui delle doppie anzicchè delle singole con gli stessi pesi della volta scorsa ed in più aggiungi delle singole con altri 2 kg in più finchè non senti il peso troppo impegnativo (ogni singola + 2 kg per parte...così via).
La mia seconda allieva ha iniziato con 3 x 8 con 16 kg di panca totaleWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAumenta di 2 kg nella panca per parte nel dinamico ed esegui delle doppie anzicchè delle singole con gli stessi pesi della volta scorsa ed in più aggiungi delle singole con altri 2 kg in più finchè non senti il peso troppo impegnativo (ogni singola + 2 kg per parte...così via).
La mia seconda allieva ha iniziato con 3 x 8 con 16 kg di panca totale
Quindi ricapitolando:
- aumento di 4kg totali nella panca dinamica 12x3.
- doppie con stesso peso invece delle singole
- più singole a sfinire sempre con 2kg per parte, quindi 4kg totale, o solo 2kg totali?
Tu vuoi vedermi morta!!!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
Tu vuoi vedermi morta!!!Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDomani che ci vediamo mi potrai tirare un pugno
Okay per il WO...più tardi gli aggiornamenti...vado dopo pranzo!Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Domani arriverò indicativamente verso le ore 17.00. Mi fermo a Monteriggioni (SI) in un negozio di articoli medievali, poi mi fermerò a Sutri e alla fine arriverò a Roma per quell' ora.
Considera che metterò il Cruise Control a 120 km/h in VI per viaggiare in economy e per evitare multe di ogni tipoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta