If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gli stacchi rumeni son differenti da quelli a gambe tese per il fatto che si piegano le ginocchia e si scende con il culo come a sedersi sulla tazza , non ricordi più ciò che era scritto nell'articolo di IronPaolo?
Ciao Ansicora e grazie...ho ancora una lunga strada davanti però provo a fare del mio meglio.
Si l'avevo letto Gandhi, solo che poi lì in palestra mi dimentico tutto, la prossima volta me lo scrivo sul mio bel foglietto e seguo passo passo le istruzioni.
thanks
Originariamente Scritto da paoLo!
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
guarda che vali almeno 90 kg di stacco. 80 kg li hai falliti perchè non eri convinta, sono sicuro. Ora adotterai la presa mista ma fino a 78 kg vai di doppia pronazione.
da quando frequento le palestre ho visto pochi atleti (non di sicuro donne) ottenere ai loro esordi di allenamento i risultati (in termini di carichi, padronanza della tecnica ed esplorazione del mondo pesistico) che tu stai mostrando qui.
Determinazione a parte, secondo me sei molto portata.
In appena due mesi ha raggiunto praticamente 80 kg di stacco da terra a 60 kg di peso corporeo, panca non manca molto per la soglia dei 50 kg e come squat la meta dei 70 kg non la vedo così irragiungibile. Se continua di questo passo, tra 10 anni, farà dei pesi assurdi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta